Samsung tab s6 lite scheda tecnica

Samsung galaxy tab s6 lite 2022 recensione

Il Samsung Galaxy Tab S6 Lite ha un display IPS da 10,4 pollici con risoluzione 2000×1200 px, processore Exynos 9610, batteria da 7040 mAh e fotocamera da 8 megapixel. Il tablet è disponibile con memoria da 64GB o 128GB. Il Galaxy Tab S6 Lite è dotato di Android 10 e dovrebbe essere disponibile a 350 dollari (prezzo di partenza) a partire da aprile.

Nonostante i nostri sforzi per fornire specifiche complete e corrette del Samsung Galaxy Tab S6 Lite, c’è sempre la possibilità di ammettere un errore. Se notate dati errati o incompleti, fatecelo sapere.

Recensione del Tab s6 lite

Questo è uno dei modelli più spettacolari di Samsung, progettato per consentirvi di effettuare videochiamate con i vostri cari. Grazie alla facile connettività Bluetooh e alle funzionalità gestuali che consentono di collegare il tablet in modo più intuitivo, questo è uno dei modelli più potenti in circolazione. Vi terrà in contatto grazie alla sua fotocamera frontale di alta qualità, che vi permetterà di mostrarvi come siete con una qualità spettacolare. E potrete ascoltare tutto con l’audio AKG. Una combinazione spettacolare. Il nuovo Samsung Galaxy Tab S6 Lite P610 è stato progettato per voi, che non riuscite a stare fermi in un posto. Vi permette di godere della potenza di un PC ovunque ne abbiate bisogno. Si spinge oltre gli altri tablet non solo per la sua grande potenza, ma integra la S-Pen per godere dei momenti di svago e di lavoro. Potrete massimizzare la vostra potenza e trasformare le sfide in opportunità con questo tablet pronto ad accompagnarvi in tutte le vostre avventure e sfide. Potrete contare sulla vostra S-Pen in tutte le situazioni, grazie alla discreta tacca magnetica che vi permette di attaccarla al retro per averla sempre a portata di mano e di iniziare a caricarla automaticamente non appena la attaccate.

  Samsung note 10 lite - scheda tecnica

Galaxy tab s6 vs s6 lite

2.  Samsung è uno dei marchi di smartphone ed elettronica di consumo più popolari al mondo. Pur utilizzando diversi sistemi operativi, l’azienda sudcoreana è nota soprattutto per la serie Galaxy con sistema operativo Android.

Samsung Galaxy Tab S6 Lite è un tablet di fascia media del segmento top-spec. Le caratteristiche principali del dispositivo vanno da un display vibrante all’ultimo sistema operativo e a una batteria gigantesca. Sebbene al tablet manchino il sensore di impronte digitali e le chiamate vocali, l’opzione Wi-Fi only è in grado di soddisfare tutte le esigenze primarie dei consumatori in cerca di intrattenimento.

  Samsung app si chiudono da sole

Il prezzo di Samsung Galaxy Tab S6 Lite in India parte da 24.490 rupie. Il prezzo più basso di Samsung Galaxy Tab S6 Lite è di 24.490 euro su amazon.in. Questa è la variante base di Samsung Galaxy Tab S6 Lite con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, disponibile nei colori Oxford Grey, Angora Blue e Chiffon Pink.

Schermo del Tab s6 lite

L’identificativo unico del marchio per un prodotto. Più codici prodotto possono essere mappati su una scheda prodotto madre se le specifiche sono identiche. Mappiamo i codici sbagliati o talvolta le varianti logistiche.

Il Global Trade Identification Number (GTIN) comprende l’European Article Number (EAN), l’Universal Product Code (UPC) e il Japan Article Number (JAN). Sono meglio conosciuti come il codice a barre sulla confezione di un prodotto per identificarlo in modo univoco in un negozio o in un processo logistico. Una scheda prodotto può avere più codici a barre a seconda delle varianti logistiche o del prodotto in base all’imballaggio, al Paese, alle dimensioni, ai colori, ecc.

Computer mobile con display, circuiti e batteria in un’unica unità. I tablet sono dotati di sensori, tra cui fotocamere, microfono, accelerometro e touchscreen, con gesti delle dita o dello stilo che sostituiscono il mouse e la tastiera del computer.

  Come si spegne il samsung a51

Questo breve riassunto della scheda tecnica di Samsung Galaxy Tab S6 Lite SM-P615 4G LTE 64 GB 26,4 cm (10,4″) Samsung Exynos 4 GB Wi-Fi 5 (802.11ac) Android 11 Grey è generato automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche chiave.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad