Trasferimento dati da samsung a iphone

Trasferimento dati da samsung a iphone

Trasferimento da Android a iPhone gratuito

Se state passando da Android a iPhone, assicuratevi di trasferire tutti i vostri dati importanti – contatti, foto, musica – al momento del passaggio. Questo articolo spiega quali dati possono essere trasferiti e quali no e fornisce istruzioni passo passo sul modo migliore per trasferire i dati da Android a iPhone.

Esistono molte applicazioni che possono aiutarvi in questa operazione. Alcune sono a pagamento, altre gratuite, alcune sono affidabili, altre losche. Per la maggior parte delle persone, l’opzione migliore è un’applicazione gratuita della fonte più affidabile quando si tratta di iPhone: Apple.

Questi passaggi funzionano solo se l’iPhone è nuovo e viene configurato per la prima volta. Se avete già configurato il vostro iPhone e volete usare Move to iOS, dovete cancellare l’iPhone e ripartire da zero. In questo caso, assicuratevi di aver eseguito prima un backup dell’iPhone!

A seconda di come avete utilizzato il vostro Android, potreste non avere molti dati da trasferire. Se volete solo trasferire i contatti da una rubrica all’altra, non avete bisogno di Move to iOS. Ecco un articolo su come spostare semplicemente i contatti da Android a iPhone.

  Dove trovo il cestino su samsung

Trasferire i dati dopo la configurazione di iPhone

La maggior parte delle app gratuite si trasferisce quando si utilizza un cavo per trasferire i dati. Per le app acquistate sul vostro iPhone, vi consigliamo di contattare lo sviluppatore dell’app per vedere cosa offre ai clienti che passano a un nuovo dispositivo.

Innanzitutto, durante la configurazione del dispositivo, è possibile ricevere alcune indicazioni sul dispositivo stesso. Non ci aspettiamo che qualcuno diventi subito un esperto, quindi includiamo suggerimenti su come eseguire operazioni fondamentali come fare uno screenshot, come usare la navigazione gestuale e come usare altre utili funzioni come Digital Wellbeing.

Spostare i dati da Android a iPhone dopo la configurazione

Cercare la schermata App e dati. Quindi toccare Sposta dati da Android. (Se la configurazione è già stata completata, è necessario cancellare il dispositivo iOS e ricominciare da capo. Se non si vuole cancellare, è sufficiente trasferire il contenuto manualmente).

Sul dispositivo iOS, toccare Continua quando viene visualizzata la schermata Sposta da Android. Attendere quindi che venga visualizzato un codice di dieci o sei cifre. Se il dispositivo Android mostra un avviso che segnala una connessione Internet debole, è possibile ignorare l’avviso.

  Come dividere lo schermo in due samsung

Sul dispositivo Android, selezionare il contenuto che si desidera trasferire e toccare Continua. Quindi, anche se il dispositivo Android mostra che il processo è completato, lasciare entrambi i dispositivi da soli finché non termina la barra di caricamento visualizzata sul dispositivo iOS. Tenete i dispositivi vicini e collegati all’alimentazione fino al completamento del trasferimento. L’intero trasferimento può richiedere un po’ di tempo, a seconda della quantità di contenuti da spostare.

Trasferimento da Android a iPhone

È bello. Tuttavia, immagino che vi preoccupiate molto di come trasferire i dati da Android a iPhone. Non preoccupatevi! Ci sono alcuni modi per spostare i dati dai telefoni Android al vostro iPhone, rendendo possibile la migrazione di tutti i vostri dati importanti in modo sicuro.

Soffrite molto per la lentezza nel trasferire i dati Android su iPhone poco alla volta? Non è necessario. Ecco un potente strumento di trasferimento da Android a iPhone: MobileTrans – Phone Transfer, che vi aiuta a trasferire contatti, foto, video, foto e musica da Android a iPhone 13/12/11/X/8/7 con un solo clic.

Eseguite MobileTrans – Phone Transfer, il miglior strumento di trasferimento dati da Android a iPhone sul computer, e vedrete la finestra come segue. A questo punto, collegare il telefono Android e l’iPhone al computer rispettivamente tramite cavo USB. Assicuratevi che entrambi i dispositivi possano essere rilevati con successo dal computer.

  Come si fa lo screenshot su samsung a12

Nella finestra principale, scegliete la modalità “Trasferimento del telefono” e vedrete il programma visualizzato come segue. È possibile utilizzare il pulsante “Flip” per cambiare la posizione dei telefoni e assicurarsi che l’iPhone sia quello di destinazione.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad