Uscita audio ottica tv samsung cuffie

Uscita audio ottica tv samsung cuffie

Uscita ottica Samsung au8000

Ho dimenticato di aggiungere questo: anche quando spengo il Beam con il pulsante sul retro. Si risveglia non appena cambio il volume con il telecomando del TV e riprende il suono. Avrei potuto vivere con lo spegnimento, magari con un comando Alexa? Ma entrare nel retro del televisore per tirare il cavo è un po’ troppo. Per quanto riguarda il cavo ottico, nel mio post originale ho detto che non posso cambiare il volume con il telecomando del TV in quella configurazione.

Ho in corso una conversazione via e-mail con l’assistenza Samsung. Non sono sicuro che andrà a buon fine. La sessione di chat di ieri è sfociata in un ciclo di accensione e il tecnico si è arreso dopo 30 minuti. Spero che abbiano a disposizione un canale più serio.

L’uscita ottica del televisore Samsung non funziona

** Abbiamo condiviso per la prima volta le nostre scoperte con gli ingegneri di LG nell’agosto 2021. LG ha riconosciuto il comportamento, ma a dicembre 2021 non ha condiviso alcuna risoluzione ufficiale. Vedere di seguito per una spiegazione di alto livello o passare alla soluzione. **

Causa:  In breve, l’uscita ottica dei televisori sintomatici presenta un jitter pronunciato e transienti di basso livello n*100Hz in tutta la gamma di frequenze udibili. I valori predefiniti di reiezione del jitter utilizzati dai DAC basati su ESS riconoscono il rumore estremo come errori di segnale, quindi il DAC si scollega e si ricollega automaticamente nel tentativo di ottenere un blocco più stabile del segnale S/PDIF in ingresso.

  Samsung_usb_driver_for_mobile_phones

Questo comportamento è il risultato dell’eccellente logica di recupero del jitter dell’ESS. L’eliminatore di jitter brevettato deve periodicamente sbloccarsi e risincronizzarsi perché il flusso digitale è così scarso. I ricevitori S/PDIF di AKM e Wolfson non sono asincroni, quindi trasmettono qualsiasi jitter significativo da una sorgente ottica, eliminando così qualsiasi possibilità di pausa momentanea per un evento di ri-sincronizzazione S/PDIF. I riagganci sono di norma piuttosto rari: non si dovrebbe mai verificare questo comportamento con i valori predefiniti di reiezione del jitter. In circostanze tipiche, l’eliminazione del jitter asincrono di ESS si traduce in prestazioni di jitter nettamente superiori rispetto ai vecchi DAC privi di questa tecnologia.

Uscita audio 5.1 del televisore Samsung

Per avere la migliore esperienza di home theater, non basta un televisore con un’ottima qualità dell’immagine, ma occorre anche la migliore esperienza sonora possibile. L’audio passthrough è una funzione importante se si desidera utilizzare il televisore in una configurazione home theater e riprodurre contenuti con audio di alta qualità. L’audio passthrough è un modo per collegare più dispositivi al televisore e passare segnali audio di alta qualità a un ricevitore, il che aiuta a mantenere pulita la configurazione e a utilizzare le funzioni video supportate dal televisore, come l’HDMI 2.1 e la frequenza di aggiornamento variabile (VRR), che il ricevitore potrebbe non supportare.

Per verificare il passaggio dell’audio, colleghiamo una sorgente video e un ricevitore al televisore nella porta eARC/ARC appropriata. Riproduciamo i file delle nostre sorgenti che presentano diversi formati audio e verifichiamo se il televisore è in grado di far passare l’audio al ricevitore in modo corretto.

  Trasferire dati da iphone a samsung

Alcuni televisori possono trasmettere l’audio solo in un determinato formato (DTS o Dolby), mentre altri possono trasmettere entrambi i formati audio. La maggior parte dei televisori supporta una sorta di passaggio dell’audio attraverso le connessioni ARC e ottiche digitali, mentre altri televisori stanno iniziando ad avere il supporto eARC per i segnali lossless Dolby Atmos e DTS:X. È importante avere un televisore che supporti il passthrough se si guardano film con questi formati audio, come i Blu-ray che tendono ad avere l’audio DTS:X.

Samsung tv jack per cuffie

In passato, collegare un set di cuffie a un televisore era semplice come individuare il jack per le cuffie e collegare le cuffie. Ma i televisori più recenti stanno abbandonando le uscite analogiche più velocemente di quanto Taylor Swift riesca a far debuttare nuovi album, e questo ha lasciato alcuni cittadini a chiedersi come possano godersi il televisore e continuare ad ascoltare con le cuffie.  Ma non tutte le speranze sono perse.

Anche se il vostro nuovo televisore non ha uscite audio e un adattatore USB è fuori questione, ci sono molte altre opzioni per trasmettere l’audio della TV alle vostre cuffie. Ad esempio, sapevate che è possibile collegare un paio di cuffie wireless alla maggior parte dei televisori e dei sistemi di gioco? O che è possibile indirizzare l’audio attraverso i telecomandi dei più diffusi dispositivi di streaming?

  Tv samsung 50 pollici 4k prezzi

Vi invitiamo a sfruttare i numerosi modi per collegare un paio di cuffie senza fili (che descriviamo qui di seguito), ma se la vostra configurazione è favorevole a un paio di cuffie cablate (cioè se siete seduti abbastanza vicini al televisore o al dispositivo audio da poter coprire comodamente la distanza con un cavo), ci sono ancora una manciata di buone opzioni per collegarle.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad