App per scaricare video da internet

App per scaricare video da internet

Come scaricare un video bloccato da un sito web

Tutti amano guardare video e YouTube è un mezzo gratuito per guardare un numero illimitato di video online. Ma se non avete una velocità di Internet sufficiente e state cercando delle fonti affidabili per scaricare video gratuiti da guardare in seguito, allora vi propongo le 5 migliori applicazioni Android con cui potete scaricare video gratuiti da Internet.

Questa applicazione offre un mezzo molto semplice per scaricare video gratuiti da Internet. È sufficiente selezionare il video, scegliere HVD Downloader e il video verrà scaricato sul telefono. La velocità di download dipende dalla connessione alla rete. Tutti i video scaricati saranno salvati sulla scheda di memoria.

FVD è una fonte che consente di scaricare file video da molti siti web direttamente sul dispositivo. Questa applicazione è molto facile da usare. Una volta installata, basta andare sul sito web desiderato con il proprio browser preferito o con quello integrato nell’applicazione e scegliere il file. Apparirà l’icona FVD che vi permetterà di scaricarlo.

Questo downloader video è per lo più simile a FVD. Quindi, dopo aver installato questa applicazione sul dispositivo, quando si naviga in un video su Internet, verrà richiesto di scaricare il video e si potrà scaricare qualsiasi video in questo modo. Come FVD, non offre la possibilità di scaricare i video di YouTube perché è contrario ai termini e alle politiche di YouTube.

Come si scaricano i video da Internet sul telefono?

Scaricate e installate Video Downloader (o qualsiasi altra applicazione simile per il download di video) da Play Store. Aprirla e incollare il link del video nella barra degli URL. Una volta caricato il sito, riprodurre il video per rilevare le risorse video sulla pagina. Quindi, toccare il pulsante Download e salvare il video sul telefono.

Come si fa a scaricare video da siti che non lo consentono?

Andate nel chrome store e prendete l’estensione Video Downloadhelper. Installatela. Cercare un video. Fare clic sull’icona dell’estensione (di solito nell’angolo in alto a destra della barra degli indirizzi in chrome.

  Immagini per profilo whatsapp da scaricare gratis per whatsapp

Video downloader chrome

Questa è una grande applicazione! Ora posso guardare i video che mi piacciono offline quando voglio, tutto quello che devo fare è incollare l’URL del video e poi fare clic su download! Sì, può essere semplice, ma dato che non scarico mai applicazioni che costano, non posso scaricare più di 5 video prima di altre 5 ore. Mi è capitato solo una volta, ma ho visto un inconveniente per cui tutti i video scaricati sono spariti, scaricherò di nuovo i miei video, ma spero che non succeda prima o poi. È un ottimo modo per risparmiare denaro se non si ha intenzione di spendere soldi per i dati del cellulare, e si può anche risparmiare sullo storage! In definitiva, se state ancora leggendo, vi consiglio di scaricare questa applicazione e di provarla, soprattutto quando guardate molti video casuali e non avete a disposizione molti dati WiFi o cellulari.

Sono sempre stato scettico sulle “applicazioni gratuite” che consentono di scaricare video da guardare in seguito. Ma posso confermare le mie parole: questa app fa il suo dovere e non c’è bisogno di pagare canoni mensili. Come la maggior parte delle persone, non volevo pagare abbonamenti mensili per pochi video che voglio guardare mentre sono sul tapis roulant in palestra senza WiFi/piano dati limitato. La versione gratuita dell’applicazione consente di scaricare video della durata di 20 minuti. La versione aggiornata a 3,99 dollari, addebitata una sola volta e utilizzata per tutta la vita, consente, per quanto ne so, di guardare video della durata di 1,5 ore, dato che la maggior parte degli spettacoli che guardo è di questa durata. Ho provato l’app in modalità aereo per guardare i video scaricati e funziona! Ma la qualità del video sarà solo di circa 480p, il che non mi dispiace perché ho bisogno di qualcosa per distrarmi dai noiosi allenamenti di aerobica. La modalità URL diretto è quella che ho usato sull’app YT, copiatela e incollatela nella scheda URL diretto dell’app Video Savers e il gioco è fatto. È possibile assegnare un nome ai file degli spettacoli e anche ai singoli video. È possibile nominare i file anche in altre lingue oltre all’inglese. Altamente raccomandato.

  Programma per scaricare mp3 da youtube

Come scaricare un video dalla pagina

Non tutti i downloader video sono fatti allo stesso modo e, sebbene esistano moltissime opzioni, sia gratuite che a pagamento, molte rendono l’esperienza frustrante. In questo post vi sveliamo i nostri downloader video preferiti per Windows 10.

La scelta del giusto downloader video per Windows 10 non è sempre semplice. Quello che sceglierete dipenderà dalle vostre esigenze specifiche, oltre che da altri fattori come il prezzo e le funzionalità. Ecco i criteri principali che abbiamo preso in considerazione per selezionare i migliori downloader video per Windows:

VideoProc di Digiarty è uno strumento di editing video completo che include un ottimo downloader. Si tratta di un software a pagamento, ma il prezzo è molto ragionevole ed è possibile provarlo con una prova di 7 giorni prima di impegnarsi.

Questo software supporta i video in 8K, che stanno diventando un po’ più comuni, ma la maggior parte dei concorrenti supporta ancora solo fino a 1080p o 4K. Il convertitore video integrato consente di convertire i download in oltre 70 formati, tra cui AAC, MP3, MOV e AVI.

Per quanto riguarda l’editing, VideoProc è dotato di tutte le funzioni necessarie per creare video dall’aspetto professionale, tra cui la fusione di file, i sottotitoli, gli effetti, il deshake e il denoise. C’è anche un registratore incorporato, nel caso in cui si vogliano girare video o catturare schermate dall’interno dell’applicazione. A questo proposito, se si desidera scaricare un video in diretta, è possibile impostare l’ora di inizio e la durata della registrazione.

Tutti i downloader video

Anche se esistono tanti modi diversi per guardare i video in qualsiasi momento senza dover scaricare altro sul proprio dispositivo, potrebbe essere comodo avere i file video memorizzati localmente, cosa che si può fare con alcune delle migliori app disponibili.

La buona notizia è che ci sono ancora molti siti web e applicazioni che potete usare per scaricare facilmente qualsiasi video che volete, sia sul vostro telefono che sul vostro PC! Potete conoscere alcuni dei nostri migliori suggerimenti nell’elenco qui sotto!

  Come scaricare le hack su among us

Per iniziare la nostra lista abbiamo ByClick Downloader, di gran lunga uno dei migliori siti web per scaricare i video di YouTube che funziona anche per coloro che vogliono scaricare da molti altri siti web in modo rapido e senza problemi.

Non solo scarica video, ma funziona anche per chi vuole scaricare una playlist completa di YouTube – ideale per chi vuole scaricare musica -, e permette anche di scaricare immagini e video da Instagram, convertire qualsiasi video in audio e molto altro ancora.

Può essere utilizzato per scaricare video da una grande varietà di siti web e offre un supporto completo anche alle più alte risoluzioni disponibili. Questa applicazione può essere utilizzata gratuitamente, ma offre anche una versione premium a pagamento. Per saperne di più, seguite questo link!

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad