App per scaricare video da youtube

App per scaricare video da youtube

Il miglior downloader di youtube

TubeMate YouTube Downloader è un’applicazione per scaricare video da Youtube direttamente sul cellulare, grazie alla quale è possibile avere tutti i video preferiti salvati nella memoria della scheda SD e guardarli quando si vuole.

In quel momento, è possibile scegliere la qualità in cui si desidera scaricare il video, avendo normalmente a disposizione diverse opzioni di risoluzione adatte ai vari terminali Android supportati dall’app. A seconda del formato di download scelto, potrebbe essere necessaria un’applicazione aggiuntiva per riprodurre i file.

I video scaricati, per impostazione predefinita, vengono inviati alla scheda di memoria, ma è possibile spostarli facilmente a proprio piacimento se si preferisce archiviarli in luoghi separati. TubeMate YouTube Downloader è uno strumento per il download di video molto facile da usare, il cui principale vantaggio è che è possibile scaricare qualsiasi video in pochi secondi.

Perché non riesco più a scaricare i video di YouTube 2022?

Perché non riesco più a scaricare i video di YouTube. Secondo i Termini e condizioni di YouTube, gli utenti non possono scaricare alcun video da YouTube. Piuttosto che scaricare video, YouTube vuole che gli utenti si fidelizzino alla piattaforma. Più a lungo un individuo rimane sulla piattaforma YouTube, più pubblicità vede.

Come posso scaricare i video di YouTube per guardarli offline?

Per rendere un video di YouTube disponibile offline, per prima cosa è necessario aprire l’applicazione YouTube sul proprio smartphone o tablet Android o iOS. Visitare il file video che si desidera scaricare. Cercate l’icona Aggiungi a offline sotto il video (in alternativa potete fare clic sul pulsante del menu contestuale e selezionare l’opzione Aggiungi a offline).

Miglior downloader youtube gratis

È sempre stato difficile guardare i propri video preferiti su YouTube senza avere un abbonamento Premium a pagamento. È qui che entra in gioco un downloader gratuito su smartphone, Mac o PC Windows. Forse si desidera guardare un video offline per una riunione o per un luogo in cui non si dispone di un accesso a Internet veloce o qualsiasi, come ad esempio un viaggio in treno. Il processo per avere un video da YouTube è sorprendentemente facile – si tratta per lo più di prendere l’URL del video, e quindi utilizzare uno dei siti web qui sotto per scaricarlo. Se invece volete solo l’audio, abbiamo una guida gratuita per il convertitore da YouTube a MP3.Attualmente, la nostra scelta migliore per scaricare video da YouTube è 4K Video Downloader, che può fare il lavoro senza lasciare watermark, rispetto ad altre applicazioni. Tuttavia, ci sono altre applicazioni che possono essere prese in considerazione e che svolgono lo stesso lavoro, che abbiamo evidenziato di seguito. (si apre in una nuova scheda)Il miglior downloader per YouTube disponibile in questo momento è:

  Come scaricare un video da instagram

I convertitori video online in genere non offrono molta (o nessuna) scelta sul file video, in termini di qualità o di formato esperto. Consentono di scaricare solo un singolo video alla volta e non è possibile salvare intere playlist. Anche i video 3D e a 360 gradi sono fuori questione e pochi sono in grado di gestire il 4K.

Youtube by click download

Lo streaming di video online su YouTube è diventato ormai uno stile di vita per quasi tutti noi. Ma il tempo e l’utilizzo dei dati sono un grosso limite. Non è fastidioso quando si trova una connessione Wi-Fi libera ma non si dispone di un downloader video adatto oppure si dispone di un downloader ma non si ha accesso alla connessione Wi-Fi per lo streaming dei video. Forse sapete già come scaricare mp3 su Android, ma per risolvere il vostro dilemma e permettervi di scaricare i video di YouTube sul vostro telefono Android, in questo articolo abbiamo raccolto i più popolari downloader di video di YouTube per Android.

  Canone rai si può scaricare nel 730

Utilizzando TubeMate, è possibile salvare i video preferiti di YouTube direttamente sul telefono e conservarli ovunque offline. È possibile scegliere la qualità del video poiché questo strumento supporta diverse risoluzioni. Se siete utenti inesperti, questa applicazione è semplice come uno due tre: dovete cercare il video su YouTube e toccare la freccia verde in fondo allo schermo per scaricarlo.

Dentex è un downloader di video di YouTube per Android che consente di scaricare i video di YouTube in pochi secondi. L’interfaccia è divisa in 3 parti. Nella prima parte è possibile cercare il video di YouTube e vedere i risultati, la seconda parte mostra le opzioni di qualità e formato, mentre la terza parte elenca i video scaricati in precedenza.

Snapdownloader

YouTube è la più grande piattaforma di condivisione video, con un numero enorme di video caricati ogni giorno. Sebbene sia fantastico guardare i contenuti di YouTube online, a volte è necessario salvare alcuni video per i momenti in cui non si è connessi a Internet. È qui che entrano in gioco le applicazioni per Mac per scaricare i video di YouTube. In questo articolo abbiamo raccolto le migliori soluzioni sia per macOS che per Windows per aiutarvi a trovare quella più adatta alle vostre esigenze.

  App per scaricare musica gratis da youtube

Airy è un downloader YouTube per Mac di alto livello. Può fare molte cose, come scaricare playlist, scaricare sottotitoli, convertire in audio e 3GP, scaricare in parallelo e salvare video su larga scala. È possibile scegliere tra HD e bassa definizione in base alle proprie esigenze. Utilizzate la funzione di integrazione del browser per massimizzare la vostra comodità nell’uso dell’app. Accedete ai video bloccati e con restrizioni di età con questo downloader di YouTube per Mac e Windows.

YT Saver Video Downloader è un versatile downloader e convertitore di video compatibile con macOS e Windows. Copre oltre 10.000 siti web (YouTube, Spotify, Vimeo, Dailymotion, TikTok, Instagram e altri) e consente di scaricare video, audio, intere playlist e canali in modo semplice e veloce.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad