Come scaricare film da rai play

Come accedere a Raiplay fuori dall’Italia

Tutti i vostri amici parlano dell’applicazione ufficiale RaiPlay, attraverso la quale è possibile guardare i programmi in diretta della TV nazionale e accedere a una serie di film e serie TV on demand. In questo senso, dato che la tecnologia non è molto pratica, volete che vi aiutino a scaricare questa applicazione sul vostro dispositivo per poterne usufruire.

Se volete sapere come vedere RaiPlay su tutti i dispositivi, lasciate che vi aiuti a farlo descrivendovi i passaggi. In questo tutorial, infatti, vi mostrerò come scaricare l’applicazione RaiPlay su smartphone e tablet (disponibili su Android e iOS), oltre che su computer, smart TV e dispositivi come Apple TV e Amazon Fire TV Stick.

Detto questo, se siete desiderosi di saperne di più ora, sedetevi al vostro comodo computer, riposate per qualche minuto e poi seguite le istruzioni che vi darò, credo che riuscirete a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati in modo facile e veloce. Siete pronti a iniziare? Sì? Bene! A questo punto, spero solo che possiate leggere un buon libro e, soprattutto, scaricarlo di nuovo.

Dil Ka Rishta (HD) film completo in hindi – Arjun Rampal –

Fino a qualche anno fa, molti film e programmi televisivi della Rai potevano essere visti su Rai.TV. In effetti avevamo già scritto una guida su come scaricare i video da Rai.TV. Oggi quel servizio si chiama RaiPlay e rappresenta un immenso archivio di video, spettacoli e docfilm pronti per essere visti tramite il proprio computer o dispositivo mobile, in qualsiasi momento e luogo. Tutto ciò che serve è una buona connessione a Internet e la registrazione di un account gratuito da effettuare sul sito http://www.raiplay.com/user/login.html.

  Come scaricare serie tv gratis velocemente

Grazie a RaiPlay sempre più utenti sono in grado di rivedere (in un secondo momento) documentari o spettacoli televisivi che non hanno potuto vedere dal vivo. Tuttavia, molti, oltre a vedere il video, vorrebbero anche scaricarlo per poterlo archiviare sul proprio PC/Mac e guardarlo offline. Come fare? Esiste un modo per scaricare i video da RaiPlay su PC e Mac? Di seguito daremo la risposta a questa domanda descrivendo le soluzioni da adottare per scaricare video da RaiPlay su PC e Mac.

La soluzione migliore per scaricare video da raiplay è quella fornita dal programma AllMyTube che è un software appositamente progettato per scaricare video da Internet (da oltre 10’000 siti di video sharing come Youtube) ma che ha anche una potente funzione di “videoregistratore” che permette di registrare video da Internet. Di seguito vediamo come scaricare video da RaiPlay utilizzando questo straordinario software.

THE BAD GUYS | Trailer ufficiale 1

Grazie a questa guida potrete scaricare da Raiplay.it online nel modo più semplice e veloce possibile. Che siate utenti esperti o meno, basteranno un paio di clic per raggiungere il vostro obiettivo. In pochi passi potrete godervi il film che vi interessa ovunque vogliate anche offline, senza internet.

4. Una volta fatto questo, copiate il link del video che volete scaricare. È possibile trovarlo nella parte superiore del browser Internet. Per copiare l’URL di un video, fare clic sul link con il tasto destro del mouse, quindi fare clic su COPIA. Vedere le schermate delle immagini qui sotto.

  Come scaricare dazn su sky q

pasty-link-raiplay-download7. A questo punto Pastylink vi mostrerà uno o più link per scaricare il video: basta cliccare su “download” e il gioco è fatto. Come si può vedere nella schermata dell’immagine qui sopra, i due link hanno dimensioni diverse: ovviamente quello più grande ha una risoluzione maggiore. Scegliete quello che preferite per il download.

Anche se ufficialmente non è possibile farlo perché il sito Raiplay non offre la funzione di download per film e video, grazie alle nostre semplici istruzioni siete riusciti a raggiungere il vostro obiettivo. In questo modo, potrete guardare tutto quello che volete anche offline e senza internet, magari mentre siete in viaggio in treno o in aereo.

Sony BRAVIA – Come installare, aggiornare e disinstallare le applicazioni

RaiPlay è la piattaforma di streaming video online gratuita più esigente d’Italia. Trasmette contenuti in diretta e registrati e i più popolari programmi italiani su RaiPlay dopo l’iscrizione gratuita, come Don Matteo, Ballaro, L’Ispettore Rex e Che Tempo Che Fa.

ExpressVPN è la nostra scelta più consigliata per sbloccare RaiPlay in Irlanda. Offre una velocità incredibile e dispone di oltre 3.000 server in più di 90 Paesi. Inoltre, i suoi due server sono situati in Italia a Milano e Cosenza, il che vi aiuta a guardare in streaming il vostro show preferito anche fuori dall’Italia.

  Come scaricare app su smart tv sony

Se ci si connette a ExpressVPN in anticipo, si ottiene un’esperienza priva di pubblicità, tracker e virus. Grazie alla sua connessione ad alta velocità (89 Mbps su 100 Mbps), è possibile guardare in streaming i contenuti di RaiPlay senza problemi di buffering. Inoltre, offre ai suoi utenti una crittografia ad alta sicurezza, una protezione contro le perdite DNS e una crittografia di livello militare.

Tutte queste funzioni sono accessibili pagando 6,67 dollari al mese. Inoltre, potrete usufruire di 3 mesi gratuiti con ExpressVPN e di una garanzia di rimborso di 30 giorni. È possibile accedere a cinque dispositivi contemporaneamente utilizzando un account ExpressVPN.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad