Come scaricare i video da tiktok

Come scaricare i video da tiktok

Come scaricare i video di tiktok senza watermark

È anche possibile salvare i video di TikTok per personalizzarli con un editor video. Dopo tutto, i vostri video devono essere unici per vincere la gara. Se siete ossessionati dai vostri contenuti creati, è meglio che li salviate per conservarli o per mostrare ai vostri figli quanto eravate fighi. Meglio prevenire che curare, no?

A differenza di altre app, TikTok conosce bene i nostri desideri e le nostre preferenze. Poiché noi giovani siamo dei tipi ossessivi, amiamo rivedere i nostri video preferiti innumerevoli volte finché non ci annoiamo o passiamo al successivo. Per questo motivo TikTok ha un’opzione integrata per salvare i video di TikTok su qualsiasi dispositivo, sia esso uno smartphone o un PC. Inoltre, non è nemmeno necessario possedere un account TikTok per salvare i video. Basta installare l’app e seguire questi passaggi. Facile facile.

L’opzione senza problemi di TikTok vi farà risparmiare molto tempo. Potete continuare a scorrere e cliccare sui salvataggi per scaricare un sacco di video senza dover passare da un’app all’altra. Ed è più facile di quanto sembri: è ora di placare la vostra sete di video.

TikTok downloader, alias TTDownloader, è uno strumento online che vi aiuta a salvare i vostri video preferiti dalla meravigliosa libreria di TikTok. Ma perché utilizzare uno strumento online? Per i seguenti vantaggi che offre:

  Immagini di natale da scaricare gratis

Come scaricare i video di tiktok per pc

Se siete come circa un miliardo di altre persone, probabilmente utilizzate la popolarissima piattaforma di social media chiamata TikTok per guardare video di breve durata per ammazzare il tempo durante la giornata. Ma questi video non si limitano a rimanere su TikTok; potete facilmente scaricare i vostri video preferiti sul vostro telefono o tablet, e i passaggi sono gli stessi sia che abbiate un dispositivo iOS che Android.

Come scaricare i video di TikTok utilizzando l’app1. Avviare l’app TikTok (iOS, Android) e trovare il video che si desidera scaricare.  2. Toccare l’icona Condividi sul lato destro dello schermo. Ha la forma di una freccia.

4. Toccare Fatto o toccare il video stesso per chiudere la finestra Condividi.  Il video si trova nel rullino fotografico o nella galleria multimediale del dispositivo.  Ron Lyons, Jr. ha contribuito a una versione precedente di questo articolo.

Dave Johnson è un giornalista di tecnologia che scrive di tecnologia di consumo e di come l’industria stia trasformando il mondo speculativo della fantascienza nella vita reale di oggi. Dave è cresciuto nel New Jersey prima di entrare nell’Aeronautica Militare per operare con i satelliti, insegnare operazioni spaziali e pianificare lanci spaziali. Ha poi trascorso otto anni come content lead nel team Windows di Microsoft. Come fotografo, Dave ha immortalato i lupi nel loro ambiente naturale; è anche istruttore subacqueo e co-conduttore di diversi podcast. Dave è autore di oltre due dozzine di libri e ha collaborato con molti siti e pubblicazioni, tra cui CNET, Forbes, PC World, How To Geek e Insider.

  Come scaricare dazn su sky q

Tiktok scaricare video privati

Metodo 2: la via più lungaIn secondo luogo, è possibile toccare l’icona di condivisione, quindi “Salva video” dalla seconda fila di azioni che appaiono in basso. Come nel caso del metodo precedente, il video verrà scaricato nell’app foto predefinita del telefono.

Mantenete la vostra connessione sicura senza una fattura mensile. Con un acquisto unico nel nuovo Gadget Hacks Shop, potete sottoscrivere un abbonamento a vita a VPN Unlimited per tutti i vostri dispositivi e guardare Hulu o Netflix senza restrizioni regionali, aumentare la sicurezza durante la navigazione su reti pubbliche e molto altro ancora.Acquista ora (80% di sconto) >Altre offerte vantaggiose da controllare:

Questa scorciatoia è ormai abbastanza vecchia. Potete provare la versione più recente qui o una diversa qui. Ce ne sono anche altre che potete provare (qui e qui). Fateci sapere se una di queste ha funzionato per voi.

Perché non posso scaricare i video di tiktok?

Scorrere la pagina Per te offre un’ampia scelta di contenuti. Con pochi movimenti del dito, potreste trovarvi a guardare un discorso di incoraggiamento per aumentare la fiducia in voi stessi, andare dietro le quinte di una sfilata di moda o imparare a coltivare le erbe aromatiche nella vostra cucina.

Con così tante informazioni da assimilare, è naturale che vogliate salvare un paio di video da guardare in un secondo momento, senza dover aprire l’app TikTok. In questa guida vi mostreremo come scaricare i video di TikTok, sia con che senza watermark.

  Come scaricare app dazn su smart tv

La prima cosa da fare è assicurarsi di avere abbastanza spazio di archiviazione sul proprio iPhone. Foto e video possono occupare molto spazio ed è probabile che nel Rullino fotografico ci siano alcune immagini di cui si può fare a meno. Anche se potreste eliminare manualmente tutti i contenuti che non vi servono più, Gemini Photos semplifica questo processo, selezionando automaticamente le foto e i video per trovare immagini duplicate, immagini sfocate e screenshot.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad