Come scaricare un video da youtube

Come scaricare un video da youtube

Come scaricare i video di youtube nel computer portatile

Sintesi dell’articoloPer scaricare un video da YouTube sul computer, sul telefono o sul tablet, iniziare aprendo il video nel browser web. Fare clic o toccare l’URL nella barra superiore per selezionarlo. Copiate l’URL nella barra del browser e poi andate su https://www.y2mate.com. Incollare l’URL copiato in Y2Mate, quindi fare clic su Start per visualizzare le opzioni di download. Se si desidera solo l’audio, fare clic sulla scheda Audio per selezionare un formato e una velocità in bit. Per scaricare l’intero video, scegliere una delle opzioni nella scheda Video. Ricordate che più alta è la risoluzione, più grande sarà il file video. Le opzioni di download variano da video a video: i video più lunghi possono essere scaricati solo in formati di qualità inferiore. Una volta salvato il video sul computer, sul telefono o sul tablet, sarà possibile lanciarlo nel proprio lettore video preferito, come QuickTime o iMovie.

“Ho provato un downloader di YouTube ma non sono riuscito a farlo funzionare. Fino ad oggi avevo usato solo VLC Player per guardare i video, ma dato che mi era familiare, ho deciso di provare questo metodo e voi lo avete reso molto semplice. Grazie mille.”…” altro

Come scaricare i video di youtube sul computer

SaveFrom è un downloader di YouTube, ma con una differenza. Se si sta guardando qualcosa online e si vuole salvarlo, basta inserire “ss” prima di “YouTube” nell’URL. È un trucco web per scaricare il video dal sito.

  Come scaricare video da tiktok senza logo

Instagram ha costruito la sua reputazione come servizio di condivisione di foto, ma con l’introduzione di Instagram Stories si è posizionato anche come piattaforma video. Instagram Downloader consente di scaricare i video di Instagram dal sito di social media.

Y2Mate è un downloader dedicato a YouTube. Come gli altri downloader di YouTube, il processo è semplice. Basta prendere l’URL del video che si desidera salvare, incollarlo nel campo URL dell’applicazione web e premere Start per scaricare il video dal sito web.

Medio.io è uno strumento online di Wondershare. Se avete guardato un video di YouTube e volete semplicemente un frammento per uso personale, Medio.io vi permette di tagliare il video prima di scaricarlo dal sito.

È sufficiente copiare e incollare l’URL del video su Media.io. Una volta caricato completamente, trascinate il video sulla timeline di modifica per ritagliarlo. Al termine, fare clic su Esporta per scaricare il video sul computer.

Video downloadhelper

YouTube è una fonte popolare di video, musica e film. Tuttavia, anche se l’applicazione YouTube offre una funzione “Offline” per riprodurre i video quando non si è connessi a Internet, non tutti i video sono idonei.

Supponiamo che stiate cercando un software di editing video per modificare un video di YouTube. Vi consigliamo di provare un’applicazione di editing video versatile come Filmora per modificare i video su PC Windows e Mac, che offre funzioni di editing video sia di base che avanzate. La creazione di un video con Filmora non richiede competenze specifiche di editing video, poiché tutti gli strumenti e le opzioni offerti dall’editor sono semplici da usare.

  Come scaricare among us su pc

Con Filmora è possibile impostare facilmente la risoluzione, il rapporto d’aspetto e la frequenza dei fotogrammi del video. Se non si dispone di filmati audio e video, è possibile scaricare video, musica, effetti visivi e audio da un sito web di filmati stock come il negozio di effetti Filmstock.

Nel 2005 YouTube ha lanciato il suo primo video “Met at the Zoo”. Da allora ha guadagnato popolarità e continua a crescere, dato che milioni di persone lo usano ed è anche supportato da varie comunità.

Aprire il downloader video

Avete mai provato a guardare un video online per poi accorgervi che la connessione a Internet era scarsa e il video non veniva riprodotto? O forse stavate facendo il pendolare in metropolitana e avete perso la connessione a Internet. Con un po’ di accortezza e l’aiuto di questo articolo, potete scaricare i video da Internet direttamente sul vostro iPhone. In questo modo li avrete sempre a disposizione e potrete guardarli sia online che offline.

Dopo aver imparato a scaricare i video sull’iPhone, si è tentati di salvare nella libreria tutti i video che si desidera guardare in seguito. Ma i video possono essere piuttosto grandi e occupare molto spazio. Per questo motivo, potreste voler ripulire il vostro iPhone dal disordine che già avete e fare spazio per i nuovi video.

  Programma per scaricare video da youtube

Fortunatamente, Gemini Photos può aiutarvi. Esegue una scansione della libreria fotografica del vostro iPhone e vi aiuta a liberarvi rapidamente di elementi come duplicati, foto simili o sfocate. Tutto ciò che dovete fare è seguire questi passaggi per ripulire le foto duplicate:

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad