Come scaricare video da microsoft stream

Come scaricare video da microsoft stream

Come scaricare un flusso microsoft

Il modo in cui le aziende comunicano internamente è cambiato drasticamente negli ultimi decenni. Le dimensioni attuali del mercato dei video aziendali superano i 16 miliardi di dollari e si prevede che raggiungeranno i 40 miliardi di dollari entro il 2022. Questi numeri dimostrano che la comunicazione attraverso i video sta diventando sempre più popolare nei contesti aziendali e che la loro importanza per il successo di un’azienda continuerà a crescere nel prossimo futuro.

Nell’aprile 2015 Microsoft ha lanciato Office 365 Video, una piattaforma di condivisione video che è stata sostituita da Microsoft Stream solo due anni dopo. Entrambe le piattaforme fanno parte della missione di Microsoft di fornire alle organizzazioni di tutte le dimensioni un luogo sicuro per condividere i propri video. Se volete saperne di più su Microsoft Stream, siete nel posto giusto: in questa guida vi forniremo tutte le informazioni necessarie per registrare, caricare e gestire i video su Microsoft Stream.

Microsoft Stream è una piattaforma aziendale basata sul web, simile a YouTube, che consente alle aziende di condividere facilmente i propri video online e di proteggere allo stesso tempo la propria privacy. È possibile utilizzarla come applicazione web indipendente o tramite l’abbonamento Office 365 Video Enterprise.

  Come scaricare i video da tiktok

Come si scaricano le registrazioni dello streaming Microsoft?

Scarica la registrazione di una riunione

Andare alla registrazione della riunione nella cronologia della chat e selezionare Altre opzioni. > Apri in Microsoft Stream. Nel portale Microsoft Stream, selezionare. > Scarica il video originale.

I non possessori possono scaricare video da Microsoft stream?

Ciao@Michelle Palmieri nei flussi si potrà scaricare solo quando si ha l’autorizzazione del proprietario di quel video. solo il proprietario (cioè chi ha registrato il video) può modificare/scaricare/cancellare il video. una volta che il proprietario ha fornito l’autorizzazione all’utente può scaricarlo.

Destreamer

@Duwayne Se gli studenti non sono proprietari dei video, non possono scaricarli. Puoi mettere i tuoi studenti in un gruppo Stream e dare al gruppo i diritti di proprietario per ogni video. E “scaricare” significa scaricare il file su disco o solo visualizzare il video?  Permettetemi un’altra domanda: Perché gli studenti dovrebbero scaricare i video? Perché non li guardano in Stream? Con l’applicazione mobile possono scaricare il video e vederlo offline.  (Quando gli studenti sono proprietari, possono cancellare o modificare il video, quindi attenzione!)

@Tomislav KarafilovDevo usare il proxy vpn per accedere al video di ms stream, il video non risponde tramite connessione diretta. Se voglio guardare alcune lezioni importanti avanti e indietro, mi costerà un po ‘di soldi in più per i dati proxy al provider proxy. Esiste un piccolo progetto su github per il download, ma esiste il pericolo di perdita di password.

  Non riesco a scaricare app superenalotto

Come scaricare i video condivisi di microsoft stream

Si noti che una registrazione scade e viene eliminata automaticamente dopo un determinato periodo di tempo. Il periodo di tempo in cui è disponibile è impostato dall’amministratore, ma è possibile modificare o rimuovere la data di scadenza di una determinata registrazione. Per ulteriori informazioni, vedere Registrazione di una riunione in Teams.

Se non si è la persona che ha registrato o organizzato la riunione, è comunque possibile condividere la registrazione con persone non invitate alla riunione. Tuttavia, l’organizzatore della riunione o il registratore della riunione dovranno approvare l’azione di condivisione prima che altre persone possano accedervi.

Scaricare video da microsoft stream reddit

Se vi siete mai chiesti come si fa a scaricare un video da uno stream Microsoft, non esiste un pulsante di download se non siete voi a caricare il video, a meno che l’uploader non attivi questa opzione, se esiste, che vi permette di scaricare.

2. Aprire il file e vedere Destreamer, fare clic con il pulsante destro del mouse e fare clic sul pulsante delle proprietà e copiare l’indirizzo del file, ad esempio: C:\Users\XXX(nome del portatile)\Downloads\DESTREAMER 64-BIT

  Biglietti di buon natale da scaricare gratis

4. Aprire cmd (barra di ricerca) e NON aprirlo come amministratore perché c’è la possibilità di incorrere in un errore nel passaggio successivo.5. Digitare: cd (incollare l’indirizzo del file). E fare clic su Invio: Destreamer -i ” incolla il link dell’indirizzo del video” e fare clic su invio.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad