Come scaricare video da tiktok senza logo

Come scaricare video da tiktok senza logo

Savetok

Assolutamente sì, la risposta è sì! Che vi piaccia o no, TikTok è diventata una delle piattaforme di social media più popolari negli ultimi tempi. Di conseguenza, molte persone vogliono trovare un modo per scaricare i video di TikTok senza watermark, in modo da poterli condividere con i propri amici senza imbarazzo.

La prima cosa da fare prima di scaricare è assicurarsi di avere abbastanza spazio per salvare i video. Dopo tutto, foto e video possono occupare molto spazio. Prendiamo come esempio un dispositivo iOS. Ecco i semplici passaggi da seguire.

Passo 3. È possibile seguire le raccomandazioni di Apple. Basta scorrere verso il basso e selezionare “Abilita” o l’icona a forma di freccia “>” accanto a una raccomandazione. È possibile vedere altre raccomandazioni toccando “Mostra tutto” in alto a destra.

Le raccomandazioni con un pulsante di attivazione eliminano automaticamente i dati dall’iPhone in base a determinate condizioni. Ad esempio, è possibile scegliere di eliminare automaticamente tutti i messaggi di testo più vecchi di un anno. È anche possibile eliminare o scaricare app di grandi dimensioni, eliminare foto e video, eliminare allegati di grandi dimensioni dai messaggi, ecc. Qui elenchiamo solo un caso.

Rimuovere la filigrana di tiktok

Scorrere la pagina Per te offre un’ampia scelta di contenuti. Con pochi movimenti del dito, ci si può ritrovare a guardare un discorso di incoraggiamento per aumentare la fiducia in se stessi, a seguire il dietro le quinte di una sfilata di moda o a imparare come coltivare le erbe aromatiche in cucina.

  Scaricare musica da youtube gratis mp3

Con così tante informazioni da assimilare, è naturale che vogliate salvare un paio di video da guardare in un secondo momento, senza dover aprire l’app TikTok. In questa guida vi mostreremo come scaricare i video di TikTok, sia con che senza watermark.

La prima cosa da fare è assicurarsi di avere abbastanza spazio di archiviazione sul proprio iPhone. Foto e video possono occupare molto spazio ed è probabile che nel Rullino fotografico ci siano alcune immagini di cui si può fare a meno. Anche se potreste eliminare manualmente tutti i contenuti che non vi servono più, Gemini Photos semplifica questo processo, selezionando automaticamente le foto e i video per trovare immagini duplicate, immagini sfocate e screenshot.

Tiktok rimuove la filigrana online

I video vengono solitamente salvati nella cartella “Downloads”, ma è possibile che abbiate usato l’opzione Salva con nome e l’abbiate cambiata in un’altra. Potete fare un semplice controllo su Windows premendo [ CTRL+J ] e se state usando un MAC potete premere [ Shift+Command+J ] nel vostro browser per visualizzare la cronologia dei download.

  Come scaricare hay day su pc

Sì, poiché a causa della politica di sicurezza di Apple, gli utenti iOS a partire dalla dodicesima versione non possono scaricare video direttamente dal browser, devono installare l’applicazione “Documents by Readdle” dall’AppStore, dopodiché devono seguire queste istruzioni:

Scaricatore di Tiktok

Gli utenti di TikTok, in media, trascorrono 52 minuti al giorno a guardare, caricare e interagire con gli altri su questa app. È senza dubbio la migliore piattaforma per guardare video divertenti e creativi con semplici scorrimenti sullo schermo. Ma quando si vuole salvare qualche video di danza, di sfida o di personaggi famosi, il fastidioso logo di TikTok e l’ID utente vengono aggiunti ai download.

Come scaricare/salvare un video di TikTok senza il watermark? Abbiamo individuato i 3 metodi migliori, utilizzabili su iPhone, iPad, Mac e Windows, tra cui l’app nativa sul dispositivo, il downloader online di TikTok e il software di download di terze parti. Senza ulteriori indugi, passiamo subito ai passaggi dettagliati.

Finché il creatore del video permette agli altri di scaricare i suoi video su TikTok, scaricare i video di TikTok sul proprio smartphone non è un gioco da ragazzi. Quando guardate questi video, potete sempre trovare un pulsante di download nell’opzione di condivisione. Tuttavia, saranno filigranati con l’ID TikTok del proprietario del video.

  Immagini per profilo whatsapp da scaricare gratis per whatsapp
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad