Come scaricare video da youtube gratis

Come scaricare video da youtube gratis

App per scaricare Youtube

Sintesi dell’articoloPer scaricare un video da YouTube su computer, telefono o tablet, iniziare aprendo il video nel browser web. Fare clic o toccare l’URL nella barra superiore per selezionarlo. Copiare l’URL nella barra del browser, quindi collegarsi a https://www.y2mate.com. Incollare l’URL copiato in Y2Mate, quindi fare clic su Start per visualizzare le opzioni di download. Se si desidera solo l’audio, fare clic sulla scheda Audio per selezionare un formato e una velocità in bit. Per scaricare l’intero video, scegliere una delle opzioni nella scheda Video. Ricordate che più alta è la risoluzione, più grande sarà il file video. Le opzioni di download variano da video a video: i video più lunghi possono essere scaricati solo in formati di qualità inferiore. Una volta salvato il video sul computer, sul telefono o sul tablet, sarà possibile lanciarlo nel proprio lettore video preferito, come QuickTime o iMovie.

“Ho provato un downloader di YouTube ma non sono riuscito a farlo funzionare. Fino ad oggi avevo usato solo VLC Player per guardare i video, ma dato che mi era familiare, ho deciso di provare questo metodo e voi lo avete reso molto semplice. Grazie mille.”…” altro

Come si salva un video da YouTube gratuitamente?

Fare clic con il tasto destro del mouse sul video nel browser, quindi fare clic su Salva video con nome nel menu a discesa. Il video verrà scaricato sul computer come file MP4 con il nome “videoplayback”. Selezionare una posizione e fare clic su Salva. Il video viene così scaricato sul computer.

  Come scaricare musica da youtube gratis

Come posso scaricare facilmente i video di YouTube?

Per gli utenti di Windows, fare clic sull’opzione Media, quindi su Apri flusso di rete. Per gli utenti Mac, fare clic su File, quindi su Apri rete. Copiare e incollare l’URL del video di YouTube, quindi fare clic su Apri. Una volta avviata la riproduzione del video, selezionare l’opzione Salva video con nome.

Youtube video download vidmate

Sintesi dell’articoloPer scaricare un video da YouTube sul computer, sul telefono o sul tablet, iniziare aprendo il video nel browser web. Fare clic o toccare l’URL nella barra superiore per selezionarlo. Copiare l’URL nella barra del browser, quindi collegarsi a https://www.y2mate.com. Incollare l’URL copiato in Y2Mate, quindi fare clic su Start per visualizzare le opzioni di download. Se si desidera solo l’audio, fare clic sulla scheda Audio per selezionare un formato e una velocità in bit. Per scaricare l’intero video, scegliere una delle opzioni nella scheda Video. Ricordate che più alta è la risoluzione, più grande sarà il file video. Le opzioni di download variano da video a video: i video più lunghi possono essere scaricati solo in formati di qualità inferiore. Una volta salvato il video sul computer, sul telefono o sul tablet, sarà possibile lanciarlo nel proprio lettore video preferito, come QuickTime o iMovie.

“Ho provato un downloader di YouTube ma non sono riuscito a farlo funzionare. Fino ad oggi avevo usato solo VLC Player per guardare i video, ma dato che mi era familiare, ho deciso di provare questo metodo e voi lo avete reso molto semplice. Grazie mille.”…” altro

Come scaricare i video di youtube senza alcun software

Ci sono molti strumenti gratuiti online molto utili e saremmo felici se condivideste la nostra pagina con altri o se ci inviaste suggerimenti per altri strumenti che vi vengono in mente. Inoltre, nel caso in cui uno dei nostri strumenti non funzioni correttamente o necessiti di una traduzione migliore, vi preghiamo di farcelo sapere.

  Come scaricare video da youtube su android

I nostri strumenti vi renderanno la vita più facile o semplicemente vi aiuteranno a svolgere il vostro lavoro o le vostre mansioni in modo più veloce ed efficace. Questi qui sotto sono i più comunemente utilizzati da molti utenti in tutto il mondo e ne stiamo ancora sviluppando altri. Il nostro obiettivo è quello di diventare il sito unico per chi ha bisogno di fare calcoli veloci o di trovare una risposta rapida per le conversioni di base.

Scaricare video youtube mac

Iniziare a guardare un video, quindi toccare il pulsante “Scarica” (una freccia grigia) sotto il lettore e scegliere un’impostazione di qualità. Una volta che il video è stato scaricato da YouTube, lo si può trovare nella scheda Libreria o Account.

Per guardare i video scaricati è necessario aver effettuato l’accesso al proprio account e non è possibile rispondere ai video con commenti o “mi piace” quando li si guarda offline.In quali formati posso scaricare i video di YouTube? Le app per il download di video di solito offrono una scelta di formati di file. I più comuni sono MP4, 3GP, AVI e MOV; la scelta del formato e delle impostazioni di qualità influisce sulla possibilità di guardare il video e sulla sua qualità.

Se non vi preoccupate troppo della qualità video, il formato 3GP è quello che fa per voi. È perfetto per i telefoni cellulari con schermo piccolo e pessimo per qualsiasi altro dispositivo, ma i file sono minuscoli, il che è importante per i vecchi cellulari, che di solito non hanno molta memoria a bordo o capacità di espansione della memoria.

  Come scaricare il green pass lazio

Per gli altri dispositivi, MOV è il formato video di Apple e funziona su tutti i Mac, AVI è stato sviluppato da Microsoft e funziona tranquillamente sui PC, mentre MP4 è l’equivalente video di MP3 e funziona praticamente su tutto. Per ottenere la massima compatibilità, suggeriamo di scegliere il formato MP4. Come sarà la qualità video? La prossima decisione da prendere riguarda la qualità video. Se state scaricando tramite un servizio come ClipConverter (si apre in una nuova scheda), un processo spiegato nella pagina precedente di questo articolo, vi verrà data la possibilità di scegliere tra diverse sorgenti video. Questo perché YouTube trasmette in diverse qualità, dal 3GP per i vecchi cellulari all’alta definizione a 1080p per i grandi schermi HD.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad