Come scaricare video da youtube su android

Come scaricare video da youtube su android

Come copiare i video da youtube

Sintesi dell’articoloPer scaricare un video da YouTube sul computer, sul telefono o sul tablet, iniziare aprendo il video nel browser web. Fare clic o toccare l’URL nella barra superiore per selezionarlo. Copiare l’URL nella barra del browser, quindi collegarsi a https://www.y2mate.com. Incollare l’URL copiato in Y2Mate, quindi fare clic su Start per visualizzare le opzioni di download. Se si desidera solo l’audio, fare clic sulla scheda Audio per selezionare un formato e una velocità in bit. Per scaricare l’intero video, scegliere una delle opzioni nella scheda Video. Ricordate che più alta è la risoluzione, più grande sarà il file video. Le opzioni di download variano da video a video: i video più lunghi possono essere scaricati solo in formati di qualità inferiore. Una volta salvato il video sul computer, sul telefono o sul tablet, sarà possibile lanciarlo nel proprio lettore video preferito, come QuickTime o iMovie.

“Ho provato un downloader di YouTube ma non sono riuscito a farlo funzionare. Fino ad oggi avevo usato solo VLC Player per guardare i video, ma dato che mi era familiare, ho deciso di provare questo metodo e voi lo avete reso molto semplice. Grazie mille.”…” altro

Miglior downloader youtube android

Lo streaming di video online su YouTube è diventato uno stile di vita per quasi tutti noi. Ma il tempo e l’utilizzo dei dati sono vincoli enormi. Non è fastidioso quando si trova una connessione Wi-Fi libera ma non si dispone di un downloader video adatto oppure si dispone di un downloader ma non si ha accesso alla connessione Wi-Fi per lo streaming dei video. Forse sapete già come scaricare mp3 su Android, ma per risolvere il vostro dilemma e permettervi di scaricare i video di YouTube sul vostro telefono Android, in questo articolo abbiamo raccolto i più popolari downloader di video di YouTube per Android.

  Scaricare video da instagram senza filigrana

Utilizzando TubeMate, è possibile salvare i video preferiti di YouTube direttamente sul telefono e conservarli ovunque offline. È possibile scegliere la qualità del video poiché questo strumento supporta diverse risoluzioni. Se siete utenti inesperti, questa applicazione è semplice come uno due tre: dovete cercare il video su YouTube e toccare la freccia verde in fondo allo schermo per scaricarlo.

Dentex è un downloader di video di YouTube per Android che consente di scaricare i video di YouTube in pochi secondi. L’interfaccia è divisa in 3 parti. Nella prima parte è possibile cercare il video di YouTube e vedere i risultati, la seconda parte mostra le opzioni di qualità e formato, mentre la terza parte elenca i video scaricati in precedenza.

Come scaricare un video di youtube su un computer portatile

Se state affrontando un lungo viaggio in aereo o siete diretti in un luogo con una connessione a Internet, potrebbe essere una buona idea scaricare alcuni video di YouTube per l’intrattenimento offline. Fortunatamente, è abbastanza facile da fare, in modo che possiate avere la vostra dose di contenuti multimediali ovunque andiate. Ci sono due modi per scaricare i video: attraverso l’app di YouTube o uno strumento di terze parti. Il download tramite l’app di YouTube richiede un abbonamento premium a YouTube, mentre gli strumenti di terze parti sono gratuiti, ma hanno il costo della comodità e dell’affidabilità.

  Come scaricare app su smart tv sony

Il download di un video tramite YouTube richiede un abbonamento a YouTube Premium se non si vive in uno di questi Paesi. Questo abbonamento costa 11,99 dollari al mese per i singoli o 17,99 dollari per un massimo di 5 persone nello stesso nucleo familiare e include un’ampia gamma di vantaggi come l’abbonamento a YouTube Music. Sia che abbiate bisogno di un abbonamento Premium o meno, la procedura è esattamente la stessa. Sebbene questo sia il modo più semplice per scaricare un video di YouTube, non sarà possibile accedere al video al di fuori dell’app; per questo è necessario uno strumento di terze parti.

Il modo migliore per scaricare i video di youtube

Ci sono molte occasioni in cui si desidera scaricare i video di YouTube sul proprio telefono Android. A volte, potrebbe essere necessario scaricare i video per la visualizzazione offline, nel caso in cui si sia tagliati fuori dalla rete Wi-Fi. Altre volte, invece, potreste aver bisogno di uno spezzone del video di YouTube per uso personale o altro.

I modi per scaricare i video sul telefono sono molti: si possono usare le applicazioni ufficiali di YouTube (se si dispone di un abbonamento premium in alcune regioni), applicazioni di terze parti come TubeMate e Ymusic, o il browser web.

Forse il modo più semplice per scaricare i video di YouTube sul telefono Android è utilizzare le applicazioni ufficiali di YouTube preinstallate sul telefono. Sia che si utilizzi l’app standard di YouTube, sia che si utilizzi l’app YouTube Go destinata ai dispositivi Android Go, è possibile scaricare senza problemi i video di YouTube sul telefono per la visualizzazione offline.

  Sito per scaricare musica da youtube

La funzione di download di YouTube consente di specificare la qualità del download. È possibile scegliere tra Bassa (144p), Media (360p), Alta (720p) o semplicemente impostare la qualità del download ogni volta che si desidera scaricare un video.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad