Programma per scaricare video da youtube gratis

Programma per scaricare video da youtube gratis

Il miglior video downloader per iPhone

Al giorno d’oggi, YouTube è indispensabile nella vita di tutto il web. Ogni ora vengono guardati miliardi di minuti sulla piattaforma, con milioni di utenti registrati e un numero ancora maggiore di video registrati e caricati.

Avere tanti video online da guardare quando e dove si vuole è fantastico, ma non sempre si ha accesso a Internet. Per questo motivo, il nostro tutorial vi presenta i migliori siti web per scaricare i video di YouTube.

Esistono molti software per Mac e PC che fanno questo lavoro, ma sono ormai obsoleti. La cosa migliore da fare ora è utilizzare un sito web che faccia tutto online, in modo rapido e semplice, senza installare nulla. Poiché la concorrenza è ampia, abbiamo scelto 15 dei migliori siti web per scaricare i vostri video. Per saperne di più, leggete qui sotto:

Se a questo si associa una robusta serie di funzioni e aspetti tecnici (come l’unico software di elaborazione video completamente accelerato dalla GPU), si ottiene un’applicazione completa in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Ancora meglio: è in grado di mantenere la qualità originale del video, anche se lo si salva in uno degli innumerevoli formati supportati. Se questo non vi basta, potete salvare i video anche in 8K, 4K, 1080p e 720p!

Esiste un downloader gratuito per YouTube?

WinX YouTube Downloader

WinX YouTube Downloader può scaricare video da tutti i siti più popolari, compresi Facebook, Vimeo e DailyMotion. È molto facile da usare. È sufficiente incollare un URL, selezionare un formato di output e un’impostazione di qualità e il video verrà aggiunto al batch corrente.

  Immagini per profilo whatsapp da scaricare gratis

Come posso scaricare gratuitamente un video di YouTube sul mio computer?

Fare clic con il tasto destro del mouse sul video nel browser, quindi fare clic su Salva video con nome nel menu a discesa. Il video verrà scaricato sul computer come file MP4 con il nome “videoplayback”. Selezionare una posizione e fare clic su Salva. Il video viene così scaricato sul computer.

Il miglior video downloader per pc

Scaricare l’intera playlist con YTD DownloaderScaricate l’intera playlist di video con YTD Video Downloader. Scaricate i video da qualsiasi playlist dai siti di streaming e convertite i video in MP4, 3GP, MPEG e persino in AVI.

Scarica video 8KScarica video 8K, 4K, 2K, ad alta definizione (HD) 1080P da tutti i principali siti di streaming video con YTD Video Downloader e guardali sul tuo laptop o telefono. Riprendi e riprova automaticamente quando la connessione a Internet non funziona.

Download illimitato con YTD Video DownloaderCon YTD Video Downloader PRO potete scaricare un numero illimitato di video e playlist dai siti di streaming e accedere ai vostri video anche quando sono offline. Con il pannello avanzato di YTD Video Downloader potete monitorare l’attività del video downloader e del convertitore video, scaricare più video contemporaneamente.

Scaricare video ad altissima velocitàL’interfaccia di YTD Video Downloader è intuitiva e facile da usare. È sufficiente copiare e incollare l’URL di un video, quindi fare clic sul pulsante Download. YTD Video Downloader vi offre la massima velocità di download possibile. Scaricate i video ad altissima velocità e ottenete la massima velocità di conversione.

Scaricatore a scatto

È sempre stato difficile guardare i propri video preferiti su YouTube senza avere un abbonamento Premium a pagamento. È qui che entra in gioco un downloader gratuito su smartphone, Mac o PC Windows. Forse si desidera guardare un video offline per una riunione o per un luogo in cui non si dispone di un accesso a Internet veloce o qualsiasi, come ad esempio un viaggio in treno. Il processo per avere un video da YouTube è sorprendentemente facile: si tratta per lo più di prendere l’URL del video e quindi utilizzare uno dei siti web qui sotto per scaricarlo. Se invece volete solo l’audio, abbiamo una guida gratuita per il convertitore da YouTube a MP3.Attualmente, la nostra scelta migliore per scaricare video da YouTube è 4K Video Downloader, che può fare il lavoro senza lasciare watermark, rispetto ad altre applicazioni. Tuttavia, ci sono altre applicazioni che possono essere prese in considerazione e che svolgono lo stesso lavoro, che abbiamo evidenziato di seguito. (si apre in una nuova scheda)Il miglior downloader per YouTube disponibile in questo momento è:

  Come scaricare un film da netflix

I convertitori video online in genere non offrono molta (o nessuna) scelta sul file video, in termini di qualità o di formato esperto. Consentono di scaricare solo un singolo video alla volta e non è possibile salvare intere playlist. Anche i video 3D e a 360 gradi sono fuori questione e pochi sono in grado di gestire il 4K.

Youtube downloader download gratuito versione completa per windows 7

Sappiamo che YouTube ha molti video che offrono meravigliose esperienze visive e contenuti di alta qualità, ma come scaricare i video di YouTube offline rimane un problema perché YouTube non fornisce un passaggio diretto per il download. Per questo motivo, in questo articolo ho selezionato i 15 migliori software per scaricare i video di YouTube, includendo strumenti sia gratuiti che a pagamento.  Se siete pronti, parliamo di uno per uno.

  Come scaricare le hack su among us

La versione gratuita di Freemake Video Downloader ha dei limiti: la velocità di download è limitata a 4 MBps e c’è anche un watermark all’inizio e alla fine del video. Il logo scomparirà e la velocità sarà illimitata se si paga per la versione premium. Freemake Video Downloader sviluppa anche una funzione di download con un solo clic, basta toccare la levetta per attivare la modalità.

4K Video Downloader è un’applicazione abbastanza concisa e intuitiva, senza alcuna funzione superflua se non quella di scaricare i video. 4k Video Downloader ha una modalità intelligente, una volta impostata, è possibile scaricare un video senza un solo clic, risparmiando così molto tempo. Un’altra caratteristica interessante di 4K Video Downloader è la sua funzione multilingue e multipiattaforma: ha versioni per Windows, Mac e Linux e supporta lingue come il tedesco, il francese, lo spagnolo, il giapponese e molte altre.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad