Programmi per scaricare video da internet

Programmi per scaricare video da internet

Miglior scaricatore di video

SaveFrom è un downloader di YouTube, ma con una differenza. Se state guardando qualcosa online e volete salvarlo, basta inserire “ss” prima di “YouTube” nell’URL. Si tratta di un trucco web per scaricare il video dal sito web.

Instagram ha costruito la sua reputazione come servizio di condivisione di foto, ma con l’introduzione di Instagram Stories si è posizionato anche come piattaforma video. Instagram Downloader consente di scaricare i video di Instagram dal sito di social media.

Y2Mate è un downloader dedicato a YouTube. Come gli altri downloader di YouTube, il processo è semplice. Basta prendere l’URL del video che si desidera salvare, incollarlo nel campo URL dell’applicazione web e premere Start per scaricare il video dal sito web.

Medio.io è uno strumento online di Wondershare. Se avete guardato un video di YouTube e volete semplicemente un frammento per uso personale, Medio.io vi permette di tagliare il video prima di scaricarlo dal sito.

È sufficiente copiare e incollare l’URL del video su Media.io. Una volta caricato completamente, trascinate il video sulla timeline di modifica per ritagliarlo. Al termine, fare clic su Esporta per scaricare il video sul computer.

Qual è il miglior downloader video gratuito?

Scaricatore Freemake

Freemake è uno dei migliori video downloader per PC e Mac, che supporta il download gratuito di video da YouTube e altri 10.000 siti. Freemake Video Downloader può aiutarvi a scaricare in formato MP4, WebM, 3GP, Flash FLV e anche a scaricare qualsiasi video e musica come file MP3 offline.

  Biglietti di buon natale da scaricare gratis

Come posso scaricare video da qualsiasi sito web online Chrome?

Per utilizzare questo downloader video gratuito, basta visitare il sito web e incollare l’URL che contiene il video. Altri scaricatori di video che potete provare sono Catchvideo.net, Savethevideo.com, RipSave e l’estensione di Chrome Video Downloader.

Download di flussi video freeware

È essenziale che qualsiasi software per scaricare video funzioni con YouTube ed è molto utile che funzioni anche con altri siti di condivisione. I software che abbiamo esaminato sono in grado di scaricare video da quasi tutti i siti, con alcune applicazioni che offrono il supporto per 10.000 siti web oltre a social network e piattaforme di streaming.Capacità di conversione

I migliori downloader video possono convertire i video scaricati in altri formati di file video. Ciò significa che se si scarica un video MP4, il programma può convertirlo in AVI, MOV, WMV o qualsiasi altro formato comune. Alcuni software sono in grado di convertire automaticamente i video una volta terminato il download, abbreviando così l’intero processo poiché non è necessario convertire manualmente i download. Uso con altri dispositivi

Alcuni software sono in grado di ottimizzare la conversione dei download per dispositivi specifici; i migliori sono in grado di avere più di 100 file di ottimizzazione preprogrammati che vanno da smartphone e tablet iOS e Android a sistemi di gioco come PlayStation e Xbox.Extra

Come scaricare i video incorporati

La maggior parte del traffico internet odierno viene utilizzato per lo streaming di video online, e YouTube ne rappresenta una fetta enorme. Ogni minuto vengono caricate su YouTube oltre 400 ore di contenuti video e, nella fascia demografica 18-49, YouTube ha una portata maggiore persino della TV via cavo.

  Frasi da scaricare gratis per whatsapp

E poi bisogna considerare altri siti di streaming video come Vimeo, Dailymotion, Twitch e così via. Si tratta di una grande quantità di dati che circolano e se il vostro ISP pone un tetto massimo alla vostra quota mensile di dati, tutto questo streaming video può essere costoso.

Video DownloadHelper è una delle estensioni del browser più utili per scaricare video in streaming che si possano installare. L’aspetto negativo (più o meno) è che bisogna installarla sul browser; se si utilizzano già numerose estensioni, l’ultima cosa di cui si ha bisogno è un’altra che renda Chrome ancora più lento. Tuttavia, se scaricate numerosi video ogni giorno, Video DownloadHelper vale sicuramente la pena.

L’estensione aggiunge un pulsante accanto alla barra degli indirizzi del browser. Ogni volta che ci si imbatte in un video online, basta fare clic sul pulsante per scaricare tutti i video presenti nella pagina corrente. Utilizzate la casella pop-up per decidere dove salvarlo sul vostro computer.

Scarica il flusso video da chrome

Inovideo è un potente downloader di video online con un’interfaccia pulita e semplice. Permette di scaricare video da oltre 50 siti web e piattaforme popolari in formato MP3 o MP4.

Utilizzare Inovideo è semplice: basta copiare e incollare l’URL del video desiderato, selezionare il formato di output, fare clic su “Download” e, una volta terminato il download, fare clic su “Finished” e il video verrà salvato nella destinazione desiderata.

  Come scaricare una foto da instagram

VideoProc Converter, precedentemente chiamato VideoProc, offre una soluzione semplice e facile per scaricare video da piattaforme online, tra cui YouTube. Lo strumento è sicuro da installare e piuttosto semplice da usare, e consente di scaricare intere playlist su YouTube contemporaneamente e con un solo clic.

Alcune delle sue caratteristiche più importanti includono un processo di download fulmineo con accelerazione GPU, il download di centinaia di URL contemporaneamente, la conversione dei video scaricati in vari formati video, la scelta del formato video prima del download e l’assenza di limiti sulla durata o sul numero di video che è possibile scaricare.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad