Programmi per scaricare video da youtube

Programmi per scaricare video da youtube

Il miglior downloader di youtube

YouTube è una fonte popolare di video, musica e film. Tuttavia, anche se l’applicazione YouTube offre una funzione “Offline” per riprodurre i video quando non si è connessi a Internet, non tutti i video sono idonei.

Supponiamo che stiate cercando un software di editing video per modificare un video di YouTube. Vi consigliamo di provare un’applicazione di editing video versatile come Filmora per modificare i video su PC Windows e Mac, che offre funzioni di editing video sia di base che avanzate. La creazione di un video con Filmora non richiede competenze specifiche di editing video, poiché tutti gli strumenti e le opzioni offerti dall’editor sono semplici da usare.

Con Filmora è possibile impostare facilmente la risoluzione, il rapporto d’aspetto e la frequenza dei fotogrammi del video. Se non si dispone di filmati audio e video, è possibile scaricare video, musica, effetti visivi e audio da un sito web di filmati stock come il negozio di effetti Filmstock.

Nel 2005 YouTube ha lanciato il suo primo video “Met at the Zoo”. Da allora ha guadagnato popolarità e continua a crescere, dato che milioni di persone lo usano ed è anche supportato da varie comunità.

Perché non riesco più a scaricare i video di YouTube 2022?

Perché non riesco più a scaricare i video di YouTube. Secondo i Termini e condizioni di YouTube, gli utenti non possono scaricare alcun video da YouTube. Piuttosto che scaricare video, YouTube vuole che gli utenti si fidelizzino alla piattaforma. Più a lungo un individuo rimane sulla piattaforma YouTube, più pubblicità vede.

  Come scaricare il green pass senza authcode

Esiste un vero downloader gratuito per YouTube?

CleverGet è un modo rapido per scaricare velocemente i video di YouTube. Può scaricare in batch video, sottotitoli e file musicali da YouTube, Vimeo, Spotify, Soundcloud, Udemy, Twitter, Facebook, Dailymotion, ecc. Supporta il download diretto in MP4, MP3, AVI, WAV, MOV, ecc. di qualsiasi formato video o audio.

Video downloader download gratuito versione completa

Tuttavia, alcuni siti web non offrono un modo diretto per scaricare i video. Per questo motivo, uno strumento per il download di video è utile in queste situazioni. Permette di scaricare e salvare video clip in diverse risoluzioni.

Esistono moltissime applicazioni per il download di video, ma potrebbe essere difficile scegliere la migliore tra le tante. In ogni caso, abbiamo reso questo compito semplice per voi. Ecco 10 delle migliori app desktop per scaricare video online:

VideoProc è un programma all-in-one con diverse funzioni principali: download di video, conversione di video e backup di DVD. Inoltre, il downloader video è anche in grado di scaricare video 8K/4KHD/HDR e file M3U8 con la massima accelerazione della GPU.

VideoHunter è uno dei più potenti scaricatori di video per desktop, in grado di fornire un’esperienza di download di video online di alto livello. Ha un’interfaccia utente semplice e pulita, senza pubblicità e malware. Nel frattempo, è in grado di scaricare video online in massa.

4K Video Downloader è una delle migliori applicazioni desktop che consente di scaricare video online in modo facile e veloce. È semplice da usare e ha molte funzioni che consentono di scaricare un singolo video o di salvare un’intera playlist.

Scaricatore a scatto

È sempre stato difficile guardare i propri video preferiti su YouTube senza avere un abbonamento Premium a pagamento. È qui che entra in gioco un downloader gratuito su smartphone, Mac o PC Windows. Forse si desidera guardare un video offline per una riunione o per un luogo in cui non si dispone di un accesso a Internet veloce o qualsiasi, come ad esempio un viaggio in treno. Il processo per avere un video da YouTube è sorprendentemente facile – si tratta per lo più di prendere l’URL del video, e quindi utilizzare uno dei siti web qui sotto per scaricarlo. Se invece volete solo l’audio, abbiamo una guida gratuita per il convertitore da YouTube a MP3.Attualmente, la nostra scelta migliore per scaricare video da YouTube è 4K Video Downloader, che può fare il lavoro senza lasciare watermark, rispetto ad altre applicazioni. Tuttavia, ci sono altre applicazioni che possono essere prese in considerazione e che svolgono lo stesso lavoro, che abbiamo evidenziato di seguito. (si apre in una nuova scheda)Il miglior downloader per YouTube disponibile in questo momento è:

  Scaricare 10 e lotto ogni 5 minuti

I convertitori video online in genere non offrono molta (o nessuna) scelta sul file video, in termini di qualità o di formato esperto. Consentono di scaricare solo un singolo video alla volta e non è possibile salvare intere playlist. Anche i video 3D e a 360 gradi sono fuori questione e pochi sono in grado di gestire il 4K.

App per scaricare i video di youtube

Al giorno d’oggi, YouTube è indispensabile nella vita di tutto il web. Ogni ora vengono guardati miliardi di minuti sulla piattaforma, con milioni di utenti registrati e un numero ancora maggiore di video registrati e caricati.

Avere tanti video online da guardare quando e dove si vuole è fantastico, ma non sempre si ha accesso a Internet. Per questo motivo, il nostro tutorial vi presenta i migliori siti web per scaricare i video di YouTube.

  Installare play store app gratis da scaricare

Esistono molti software per Mac e PC che fanno questo lavoro, ma sono ormai obsoleti. La cosa migliore da fare ora è utilizzare un sito web che faccia tutto online, in modo rapido e semplice, senza installare nulla. Poiché la concorrenza è ampia, abbiamo scelto 15 dei migliori siti web per scaricare i vostri video. Per saperne di più, leggete qui sotto:

Se a questo si associa una robusta serie di funzioni e aspetti tecnici (come l’unico software di elaborazione video completamente accelerato dalla GPU), si ottiene un’applicazione completa in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Ancora meglio: è in grado di mantenere la qualità originale del video, anche se lo si salva in uno degli innumerevoli formati supportati. Se questo non vi basta, potete salvare i video anche in 8K, 4K, 1080p e 720p!

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad