Scaricare video da youtube gratis senza programmi

Scaricare video da youtube gratis senza programmi

Scarica i video di youtube con limiti di età

YouTube ha miliardi di video disponibili per lo streaming, ma a volte si potrebbe desiderare di scaricarne alcuni per la visione offline.  Tuttavia, non esiste un pulsante di download che permetta di salvarli sul computer. Questo è strano, se si considera che l’applicazione mobile di YouTube consente di scaricare i video sul proprio smartphone e di guardarli offline. Fortunatamente, è possibile utilizzare servizi di terze parti, che sono decine, per scaricare i video da YouTube.

Come scaricare i video di YouTube con VLC Media playerVLC Media Player è un’applicazione gratuita che consente di guardare video o riprodurre musica dal Mac o dal PC. È probabile che l’abbiate già installata sul vostro computer e, anche se ci vorrà qualche minuto, potrete usarla per scaricare qualsiasi video di YouTube.1. Trovate il video che volete scaricare dal computer. Trovate il video che volete scaricare da YouTube e copiate il suo URL.2. Aprite VLC. Se siete su un PC, fate clic su Media nel menu superiore e poi su Apri flusso di rete. Se siete su un Mac, fate clic su File nel menu in alto, quindi su Apri rete.3. Nel pop-up che appare, selezionate la scheda Rete e incollate l’URL del video di YouTube nella casella di testo in alto, quindi fate clic su Riproduci o Apri in basso.

Come scaricare i video di youtube su iphone

YouTube è un’applicazione per quasi tutti i tipi di video e audio, dai Vlog, alla musica, ai video di istruzioni per l’uso e altro ancora. A volte si è più interessati all’audio di un video piuttosto che alle immagini in movimento. In questi casi è necessario imparare a scaricare l’audio da YouTube.

  Come scaricare app su smart tv

Ci sono molti modi per scaricare l’audio su YouTube Mac. D’altra parte, anche gli utenti di Windows possono sfruttare gli strumenti online per scaricare l’audio di YouTube preferito. Di seguito sono riportate le istruzioni su come scaricare l’audio da YouTube su Windows e Mac.

Quando si deve scaricare l’audio di YouTube su Windows, spesso è necessario farlo online. Ci sono vari siti web che si possono utilizzare, ma c’è un’eccellente piattaforma gratuita, MP3Download.to. Le istruzioni su come scaricare l’audio dai video di YouTube sono elencate di seguito.

Gli utenti di computer che desiderano imparare a scaricare gratuitamente l’audio da YouTube su Mac devono innanzitutto disporre di iTube HD Video Downloader. È possibile scaricarlo dal sito web di iSkysoft. Una volta completato il download, avviatelo per iniziare a scaricare l’audio di YouTube. Ecco i passaggi da seguire per estrarre l’audio da YouTube:

Video downloader download gratuito versione completa

È sempre stato difficile guardare i propri video preferiti su YouTube senza avere un abbonamento Premium a pagamento. È qui che entra in gioco un downloader gratuito su smartphone, Mac o PC Windows. Forse si desidera guardare un video offline per una riunione o per un luogo in cui non si dispone di un accesso a Internet veloce o qualsiasi, come ad esempio un viaggio in treno. Il processo per avere un video da YouTube è sorprendentemente facile – si tratta per lo più di prendere l’URL del video, e quindi utilizzare uno dei siti web qui sotto per scaricarlo. Se invece volete solo l’audio, abbiamo una guida gratuita per il convertitore da YouTube a MP3.Attualmente, la nostra scelta migliore per scaricare video da YouTube è 4K Video Downloader, che può fare il lavoro senza lasciare watermark, rispetto ad altre applicazioni. Tuttavia, ci sono altre applicazioni che possono essere prese in considerazione e che svolgono lo stesso lavoro, che abbiamo evidenziato di seguito. (si apre in una nuova scheda)Il miglior downloader per YouTube disponibile al momento è:

  Come scaricare le foto dal telefono al computer

I convertitori video online in genere non offrono molta (o nessuna) scelta sul file video, in termini di qualità o di formato esperto. Consentono di scaricare solo un singolo video alla volta e non è possibile salvare intere playlist. Anche i video 3D e a 360 gradi sono fuori questione e pochi sono in grado di gestire il 4K.

Il miglior sito web per scaricare youtube

Se siete alla ricerca di una soluzione per scaricare i video di YouTube senza installare alcun software, saltate questa parte e leggete quanto segue, ma se volete scaricare i video di YouTube in batch e senza errori, e persino convertire i video di YouTube in altri formati, VideoProc è assolutamente una scelta migliore rispetto ad altri downloader online gratuiti.

  App per scaricare musica da youtube

VideoProc mette insieme 5 strumenti multimediali: Editor video, Convertitore video/audio, Ripper DVD, Downloader video online e Registratore di schermo. Grazie alla sua potenza, è possibile ottenere video online ed elaborarli in base alle proprie esigenze.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad