App per vendere vestiti senza commissioni

App per vendere vestiti senza commissioni

App di rivendita

immagine da FlypDisclosure: alcuni dei link qui sotto sono affiliati e/o sponsorizzati, quindi potremmo guadagnare una piccola commissione se cliccate e fate un acquisto. Aggiungiamo solo marchi e prodotti in cui crediamo veramente.

Le migliori app per l’abbigliamento di seconda manoSei alla ricerca di un modo sostenibile per rinnovare il tuo guardaroba? Fare acquisti sostenibili non significa per forza comprare qualcosa di nuovo; i vestiti di seconda mano possono essere un’ottima alternativa, migliore per il pianeta e per il vostro conto in banca.Perché acquistare vestiti di seconda mano? L’americano medio butta via circa 81 chili di vestiti ogni anno, quindi è chiaro che ci sono già abbastanza vestiti in circolazione. Fare acquisti di seconda mano può significare visitare il negozio dell’usato o il negozio vintage locale, ma perché non approfittare delle grandi offerte comodamente da casa? Le app per l’abbigliamento usato sono il modo perfetto per fare acquisti di seconda mano e noi abbiamo selezionato le nostre preferite per condividerle con voi!

1) FlypSpedizione: Ideale per chi non ha molto tempo da dedicare alla vendita di vestiti, Flyp vi mette in contatto con una rete di “venditori professionisti” indipendenti che venderanno i vostri vestiti per voi. È un’ottima applicazione per iniziare il vostro viaggio nell’usato, con tutto ciò che riguarda i vestiti e le scarpe, le borse e gli accessori.  Flyp cura attentamente i capi accettati sull’app, il che significa che qui troverete solo capi di alta qualità dei marchi più desiderati come Nike, Lululemon e Urban Outfitters.

Su quale app è meglio vendere vestiti?

eBay. Con l’app di eBay è possibile vendere vestiti in modo più rapido ed efficiente che mai. Tutto ciò che dovete fare è creare un account eBay, scaricare l’app, scattare le foto degli abiti che volete vendere, aggiungere le descrizioni, fissare il vostro prezzo e attendere che gli acquirenti inizino a fare offerte.

  Texas hold em poker gratis senza registrazione

Perché le tariffe di Poshmark sono così alte?

La spedizione su Poshmark è costosa perché Poshmark utilizza solo il servizio di posta prioritaria USPS, che prevede la consegna in tutto il territorio nazionale in 1-3 giorni lavorativi per una tariffa fissa attualmente di 7,45 dollari fino a 5 libbre. Molti altri marketplace offrono una spedizione di prima classe più economica per gli articoli inferiori a 1 libbra.

È gratuito vendere su Etsy?

Iscriversi e avviare un negozio su Etsy è gratuito. Ci sono tre commissioni di base per la vendita: una commissione per l’inserzione, una commissione per le transazioni e una commissione per l’elaborazione dei pagamenti. C’è anche una tariffa pubblicitaria per le vendite che provengono da annunci fuori sede. Pubblicare un annuncio sul marketplace costa 0,20 dollari.

La migliore app per vendere vestiti

I cassetti della tua cassettiera sono troppo pieni per essere chiusi completamente? Poshmark può aiutarvi a fare spazio. Poshmark è una delle app più popolari create appositamente per chi vuole vendere (e comprare) vestiti, accessori, scarpe, gioielli e oggetti simili.

Basta caricare le foto dei vostri oggetti, impostare il prezzo di vendita e attendere che gli acquirenti interessati vi contattino. Il meglio è che non ci vuole praticamente nulla per inserire il proprio oggetto nell’elenco e si può creare facilmente un account. Quando i vostri oggetti vengono venduti, potete anche essere pagati tramite deposito diretto.

Come guadagnare di più su Poshmark: L’applicazione ospita 4 eventi di shopping virtuale giornalieri chiamati Posh Parties. Questi party sono incentrati su un tema specifico (come l’abbigliamento plus-size o gli accessori estivi) e danno ai venditori l’opportunità di aumentare la visibilità dei loro articoli.

Poshmark: 10 dollari di bonus di iscrizioneIscriviti utilizzando il nome utente di un amico come codice di riferimento. I nuovi account creati con un referral devono essere associati a un’identità unica per avere diritto ai crediti.Clicca qui per ottenere l’offerta

  Appendere tv al muro senza supporto

App abiti di seconda mano

Annuncio di vita generale: È possibile vendere online i propri vestiti vecchi e inutilizzati e fare un discreto guadagno. Voglio dire, ci sono persino persone che trasformano la vendita di vestiti in un lavoro a tempo pieno! Ma se il vostro armadio è pieno zeppo di abiti Revolve che avete indossato solo un paio di volte o di paia di pantaloni che non vi stanno bene ma non avete rispedito al mittente, potete recuperare parte delle perdite (e perfino rientrare nei costi!) iscrivendovi a un programma di rivendita. È meglio che i vostri capi inutilizzati vengano acquistati da un estraneo piuttosto che occupare spazio prezioso nel vostro guardaroba, no?

Invece di valutare da soli gli oggetti, potete spedire tutto ciò che volete vendere in blocco e Thredup farà il lavoro per voi. Ottimo se siete pigri, non tanto se amate il controllo.Acquista ora

I vestiti possono ovviamente essere costosi, ma i venditori guadagnano fino all’85% per ogni vendita… quindi potete fare soldi e dare nuova vita a quella borsa Chanel retrò.Acquista ora

Vendere vestiti online

Ogni momento è buono per fare una bella cernita del guardaroba e per vendere vestiti online. Perché? Innanzitutto, è il modo perfetto per praticare la moda circolare, o almeno per compensare il denaro speso per i vestiti. In secondo luogo, è bello fare decluttering e mandare gli abiti indesiderati in una nuova casa amorevole.

Siete convinti? Quello che forse non sapete è che eBay non è l’unico modo per farlo: ci sono molte altre opzioni per assicurarvi la migliore esperienza (e le migliori sterline) possibile. Continuate a scorrere per scoprire i migliori siti per vendere vestiti online.

  Come non ricevere messaggi su whatsapp senza bloccare

Il migliore per: Vestiti di alta moda. Questo sito si differenzia da eBay per il fatto che non c’è un’asta, quindi il vostro articolo verrà venduto al prezzo richiesto, anche se gli acquirenti hanno la possibilità di provare a negoziare il prezzo. È anche possibile scambiare gli oggetti con altri venditori.

Quanto costa la commissione? Inserire e vendere su Vinted è gratuito, il che è un grande vantaggio (anche se agli acquirenti viene addebitata una piccola commissione). Tuttavia, si viene pagati solo quando l’oggetto viene ricevuto (è necessario inviare una foto della ricevuta dell’ufficio postale come prova dell’avvenuta spedizione), ma non ho mai avuto problemi al riguardo.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad