Collegare cuffie a tv lg senza uscita audio

Collegare cuffie a tv lg senza uscita audio

Posizione del jack per cuffie della tv Lg

Godersi i propri film o programmi televisivi preferiti con il volume alzato è uno dei semplici piaceri della vita. Ma se condividete la casa o volete guardare i film a tarda notte, gli altri membri della famiglia potrebbero non condividere il vostro entusiasmo. In questi momenti, le cuffie sono la soluzione ideale, ma come potete usarle con il vostro televisore? Vi mostriamo alcuni metodi diversi per collegare le cuffie allo schermo più grande della casa.Collegare le cuffie al televisore con i caviLa strada più ovvia è quella di trovare il jack da 3,5 mm sul retro del televisore e collegare un paio di cuffie tradizionali.Mentre i televisori più vecchi sono quasi garantiti per avere la connessione normale, alcuni più recenti e più sottili hanno abbandonato la vecchia porta. Non c’è da preoccuparsi, ci sono ancora modi per collegare le cuffie.

Se il vostro televisore dispone di una presa per cuffie standard da 3,5 mm, siete fortunati, ma probabilmente avrete bisogno di un cavo aggiuntivo. La maggior parte delle cuffie ha solo cavi corti, poiché sono state progettate con la presunzione che l’utente sia vicino a un PC, uno smartphone o un tablet. Questo non è l’ideale quando si guarda la TV, perché si rischia di trovarsi troppo vicini allo schermo per essere comodi. In questo caso, vi consigliamo di investire in una prolunga per le vostre cuffie, disponibile in varie lunghezze e prezzi, ma di solito è possibile acquistare un cavo da 3 o 5 metri per meno di 10 sterline, come ad esempio il modello

  Come leggere messaggi instagram senza visualizzare

Uscita audio tv Lg

Collegare gli altoparlanti al televisore LG via cavoSe volete collegare gli altoparlanti al televisore via cavo, potete seguire diverse strade, diverse tra loro a seconda del tipo di connessione disponibile sul vostro televisore. Inoltre, se avete bisogno di un metodo per nascondere i cavi di collegamento, vi consiglio di consultare la mia guida su come nascondere i cavi del televisore sospeso, in cui ho trattato questo argomento in modo dettagliato.Jack audio da 3,5 mmIl vostro televisore LG dispone di un’uscita dedicata per le cuffie? Potete anche utilizzarla per collegare altoparlanti audio dotati di un jack di ingresso da 3,5 mm. Utilizzare questo tipo di connessione è davvero molto semplice: individuare l’uscita cuffie sul retro o in uno dei pannelli laterali del TV (potrebbe essere affiancata da un’icona raffigurante delle cuffie o da scritte come Headphones, AUX o H/P OUT), quindi collegarvi il cavo jack maschio-maschio in dotazione, avendo cura di inserire l’altra estremità del cavo nell’ingresso AUX degli altoparlanti.Il suono dovrebbe essere immediatamente udibile, senza dover effettuare ulteriori impostazioni sul TV. Se non si dispone di un cavo jack maschio-maschio da 3,5 mm, è possibile acquistarne uno per pochi dollari anche online.

Lg c1 cuffie bluetooth

L’uso delle cuffie mentre si guarda la TV è molto comodo e molte persone lo utilizzano. Ora vi spiegherò come collegare le cuffie al televisore. Prendiamo come esempio il televisore UP7700 2021. Dovete sapere che le cuffie sono di due tipi:

  Come guardare le storie di instagram senza essere visti

Le cuffie non funzionano subito, è necessario accoppiarle al televisore per poterle utilizzare. Ora vi spiegherò come fare. Questa procedura è adatta alla maggior parte delle cuffie, è una procedura standard per accoppiare le cuffie con altri dispositivi. L’accoppiamento delle cuffie deve essere effettuato vicino al televisore; la portata del bluetooth è limitata a circa 20 metri; se ci sono ostacoli tra i dispositivi, la portata diminuisce.

A questo punto è possibile riporre le cuffie. Se le cuffie non sono mai state utilizzate prima, potrebbero entrare automaticamente in modalità di accoppiamento non appena accese. Questo può accadere solo con le cuffie appena acquistate.

A questo punto, se si desidera utilizzare le cuffie, è sufficiente selezionare il dispositivo appropriato nel menu audio. Se si desidera ascoltare l’audio dal televisore tramite le cuffie, è necessario selezionare il dispositivo bluetooth, non gli altoparlanti del televisore. È possibile collegare due dispositivi bluetooth, ad esempio collegare un’altra cuffia o utilizzare un altoparlante bluetooth. I due dispositivi non possono funzionare contemporaneamente. Il televisore ricorderà due diversi dispositivi bluetooth nella sua memoria e sarà possibile selezionarne uno.

Lg tv uscita audio digitale ottica non funzionante

Salve, ho recentemente acquistato un televisore LED LG 32″ 32LJ500B, ma mi sono accorto solo ora che non ha jack per cuffie e/o uscita audio. Le uniche prese che ha sono per l’ingresso (a/v, usb, hdmi), niente per l’uscita. Come posso collegare il mio set di cuffie wireless (non è Bluetooth)? Il suono è piuttosto forte e non voglio disturbare i vicini con il suo suono.

  Messa a disposizione sostegno senza abilitazione

Con questo televisore non è possibile collegare altoparlanti o cuffie, nemmeno il bluetooth è previsto. Per ottenere l’audio da questo televisore è necessario acquistare un altro televisore con una porta per cuffie o almeno un’uscita audio ottica/digitale. Con un’uscita digitale si possono collegare le cuffie a qualcosa di simile:

Con questo televisore non è possibile collegare altoparlanti o cuffie, nemmeno il bluetooth è previsto. Per ottenere l’audio da questo televisore è necessario acquistare un altro televisore con una porta per cuffie o almeno un’uscita audio ottica/digitale. Con un’uscita digitale è possibile collegare le cuffie a qualcosa di simile:

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad