Come guardare stato whatsapp senza essere visti

Come guardare stato whatsapp senza essere visti

Posso vedere lo stato di whatsapp di qualcuno che non ha salvato il mio numero?

Ecco alcuni trucchi per WhatsApp che permettono di nascondere il vostro nome dall’elenco degli stati WhatsApp pubblicati dai vostri amici o familiari. Ecco come controllare lo Stato di WhatsApp senza farlo sapere all’utente

Se non volete che gli altri utenti sappiano che avete visto i loro Stati WhatsApp e desiderate nascondere il vostro nome dall’elenco degli Stati WhatsApp di qualcuno che contiene i nomi dei contatti che hanno visto i suoi aggiornamenti di Stato, ci sono un paio di opzioni che potete scegliere.

Se non volete che gli altri utenti sappiano che avete visto i loro Stati di WhatsApp, potete disattivare l’opzione Ricevute di lettura dalle Impostazioni di WhatsApp. Per farlo, andate in Impostazioni->Account->Privacy->Leggi ricevute e disattivatela. Tuttavia, è bene notare che dopo aver disattivato le Ricevute di lettura non sarà più possibile vedere chi ha visualizzato il proprio aggiornamento di stato di WhatsApp. Questa opzione funziona in modo simile a quella delle Ricevute di lettura nelle chat di WhatsApp.

Visualizzatore di stati Whatsapp

Nel corso degli anni, WhatsApp ha introdotto molte funzioni interessanti, una delle quali è la creazione di stati. Lo stato di WhatsApp consente di pubblicare il proprio stato attuale, che può essere visualizzato dai propri contatti per le 24 ore successive. Ogni volta che si visualizza lo stato WhatsApp di qualcuno, viene mostrato chi lo ha visualizzato. In questa guida vi mostriamo come potete visualizzare uno stato di WhatsApp in segreto, senza che nessuno lo sappia.

  Come rintracciare un iphone senza trova il mio iphone

Lo stato di WhatsApp è una funzione un po’ camuffata che può facilmente passare inosservata. Per accedervi nell’app Android, dovrete aprire WhatsApp e premere sulla scheda “Stato” nella parte superiore dello schermo.

Qui potrete vedere un elenco di persone che hanno pubblicato degli stati. Se si desidera controllarli, è necessario premere sulla bolla di un contatto. Una volta fatto ciò, il contatto potrà vedere che avete visualizzato il suo stato da parte sua. Gli stati sono simili alle famose Storie di Instagram. Si tratta di immagini e brevi video che offrono agli altri uno sguardo sulle attività quotidiane del creatore. Se volete visualizzare lo stato di qualcuno senza che lo sappia, provate uno dei metodi elencati di seguito.

Leggi le ricevute whatsapp

Probabilmente siete disgustati dal nuovo aggiornamento di stato di WhatsApp-Snapchat che continua a scomparire dopo 24 ore. Inoltre, vi viene sempre chiesto di controllare lo stato di qualcuno, anche se non volete essere visti tra le persone che hanno visualizzato lo stato di qualcuno, ma non potete evitare la tentazione di farlo.

Anche se sarete in grado di vedere lo stato dell’altra persona senza apparire nell’elenco degli stalker, c’è una fregatura. Anche voi non potrete vedere coloro che vedono i vostri stati quando li aggiornate. Avrete sempre 0 visualizzazioni, cosa che non credo vi farà sentire a vostro agio, visto che tutti vogliamo poter vedere quante persone ci controllano.

  Senza soluzione di continuità cosa vuol dire

Ciò significa anche che non vedrete più le spunte blu nei vostri messaggi WhatsApp. Il messaggio rimarrà di colore grigio opaco, sia che sia stato letto o meno. Non potrete sapere se qualcuno vi ha effettivamente ignorato o meno.

WhatsApp memorizza segretamente gli stati nella memoria del telefono sui telefoni Android. Quando si accede alla cartella WhatsApp del telefono, cercare i media. Troverete una nuova cartella “.statuses” nell’elenco. Quando la aprite, troverete tutti gli stati dei vostri contatti nel telefono.

Visualizzare lo stato di Whatsapp online

Quando WhatsApp è stato rilasciato per la prima volta nel 2009, lo Stato era una delle caratteristiche più intriganti. Invece di dire semplicemente Disponibile o Occupato, gli utenti potevano inserire qualsiasi testo nel campo che appariva accanto al loro nome. Lo Stato di WhatsApp è diventato rapidamente il modo preferito per far sapere agli altri cosa succedeva nella vostra vita.

Nel 2017, WhatsApp ha rinnovato la funzione Stato. Ora è simile alle Storie di Snapchat e Instagram, mentre la vecchia funzione è semplicemente la sezione Informazioni di WhatsApp. Se all’inizio lo Stato di WhatsApp può sembrare un clone di Snapchat, c’è una novità che lo rende utile per il suo pubblico.

  Siti per comprare all ingrosso senza partita iva

WhatsApp Status è una funzione che consente di pubblicare aggiornamenti di stato che scompaiono dopo 24 ore dal caricamento. È possibile condividere foto, video, testo, link e GIF. Se sapete come usare le Storie di Instagram, vi sentirete a casa. Potrete capire rapidamente come controllare lo stato WhatsApp di un amico e aggiornare il vostro.

Per impostazione predefinita, lo Stato di WhatsApp si attiva solo tra due utenti che hanno i reciproci contatti salvati nelle rispettive rubriche. Se non avete il numero di qualcuno salvato nei vostri contatti, non potrà vedere il vostro messaggio di Stato.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad