Come registrare una telefonata senza app

Come registrare una telefonata senza app

Come registrare una telefonata su Android

A causa di leggi specifiche per ogni Paese e Stato, Apple non ha creato un’opzione di registrazione integrata per le telefonate dell’iPhone. Le impeccabili impostazioni di privacy di Apple sono uno dei motivi per cui ha attirato così tanti clienti in tutto il mondo. Tuttavia, è possibile registrare le telefonate sul proprio iPhone utilizzando alcune soluzioni.

Questo è probabilmente il modo più semplice e veloce per registrare una telefonata sull’iPhone gratuitamente, senza pagare le applicazioni. Per farlo, è necessario un altro dispositivo dotato di microfono in grado di registrare l’audio (come un altro iPhone, iPad, computer o dispositivo di registrazione portatile).

Su un dispositivo iOS separato, è possibile registrare la chiamata utilizzando l’app Voice Memos di Apple. Su un Mac o un PC, consigliamo di utilizzare Audacity, un programma gratuito per l’editing e la registrazione audio. Se non l’avete mai usato, potete consultare questa guida all’uso di Audacity.

Un’applicazione di terze parti nota come Rev Call Recorder è un’altra buona opzione per registrare le telefonate se vivete negli Stati Uniti e avete un numero di telefono americano funzionante. Rev Call Recorder si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Come si registra una conversazione telefonica?

Sul dispositivo Android, aprire l’app Voce e toccare il menu, quindi le impostazioni. Alla voce chiamate, attivare le opzioni per le chiamate in entrata. Quando si desidera registrare una chiamata utilizzando Google Voice, è sufficiente rispondere alla chiamata al proprio numero Google Voice e toccare 4 per avviare la registrazione.

È possibile registrare una telefonata su iPhone?

L’iPhone non consente di registrare attraverso il microfono incorporato mentre il telefono è attivamente impegnato in una chiamata tramite il proprio software. È necessario un dispositivo iOS esterno con funzioni di registrazione audio e microfono o un’applicazione di terze parti con un software di chiamata separato, come Google Voice.

  Monster hunter streaming ita senza registrazione

Come registrare una chiamata in Android senza app

Esistono molte leggi sulla possibilità di registrare o meno una telefonata, che variano a seconda dello stato in cui ci si trova. In ogni Stato esistono leggi locali e leggi statali sulla registrazione delle chiamate che è bene conoscere.

Altri Stati non sono altrettanto clementi. Se vi trovate in California o in Massachusetts, ad esempio, dovete avere il consenso di entrambe le parti prima di poter iniziare a registrare le chiamate. Si tratta del cosiddetto consenso di due parti:

Le cose si complicano ulteriormente quando si inizia a parlare di chiamate interstatali. Sebbene sia generalmente vero che le regole tendono ad applicarsi allo stato in cui viene registrata la chiamata, sembra inutilmente rischioso presumere di lavorare con il consenso unilaterale se c’è anche solo una piccola possibilità di essere soggetti alla versione bipartita.

Ebbene, la maggior parte delle piattaforme di comunicazioni unificate (UCaaS) e dei sistemi telefonici cloud dispone di una funzione di registrazione delle chiamate. La maggior parte di questi richiede il download di un’applicazione per desktop e/o cellulare per utilizzare il software, ma alcune di queste soluzioni sono basate su browser, il che significa che è possibile utilizzare il software semplicemente accedendo al proprio account su un browser web, senza doverlo scaricare.

Come registrare gratuitamente le chiamate su iPhone

Quando si effettuano chiamate con amici e persone care, a volte è necessario sapere come registrare una conversazione sul proprio iPhone. In questo modo è possibile prendere nota di dettagli importanti durante le chiamate, in modo da poterli recuperare facilmente. Tuttavia, per motivi di privacy, non è così facile registrare direttamente una telefonata o una conversazione.

  Come recuperare l account instagram senza email e password

Tuttavia, questa guida vi mostrerà soluzioni sicure e gratuite per registrare in modo sicuro una conversazione sul vostro iPhone. Verranno illustrati i metodi per registrare una telefonata su iPhone con e senza app. Continuate a leggere per saperne di più.

La registrazione delle telefonate o delle conversazioni è sempre stata una funzione proibita che ha suscitato interesse tra gli utenti di smartphone. In sostanza, avviene senza il permesso dell’interlocutore. Ma ecco come sapere se il vostro iPhone è in grado di registrare una conversazione:

Se il dispositivo soddisfa questi requisiti, è possibile registrare le telefonate in qualsiasi momento. È inoltre possibile scegliere se registrare una chiamata in arrivo senza un’applicazione o con siti di terze parti.

Impostazione della registrazione automatica delle chiamate

Le app di registrazione delle chiamate per iPhone sono molto utili quando si desidera rivedere più volte una chiamata importante. Il miglior registratore di chiamate per iPhone è utile anche quando si vuole addestrare il personale dell’assistenza clienti o si vogliono annotare i dettagli importanti dei clienti.

Rev Call Recorder è uno dei migliori registratori di chiamate per iPhone in India. Con Rev Call Recorder, non c’è limite alla durata della chiamata da registrare. Questa applicazione gratuita per iPhone consente di registrare le chiamate in entrata e in uscita.

  Come vedere lo stato senza essere visti

È una delle applicazioni di registrazione delle chiamate più popolari per iPhone, che può essere utilizzata per registrare le chiamate per uso professionale e d’affari. Utilizzando questo registratore di chiamate gratuito, è possibile registrare le chiamate in uscita, in entrata, locali e internazionali in pochi passi.

Ciò che rende NoNotes call recorder una delle migliori app di registrazione delle chiamate per iPhone gratuite è la possibilità di registrare sia le chiamate effettuate che quelle ricevute e di eseguirne il backup su cloud. L’applicazione consente di condividere i file audio tramite e-mail o social media.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad