Come rintracciare un iphone senza trova il mio iphone

Come rintracciare un iphone senza trova il mio iphone

Trova il mio iPhone

Per 24 ore dopo l’ultimo utilizzo, il vostro iPhone vi notificherà anche se lasciate i vostri AirPods o prodotti Beats fuori dal raggio d’azione del Bluetooth quando non vi trovate in un luogo importante come casa o lavoro. Per saperne di più su Notifica in caso di abbandono.

Contrassegnare come smarrito blocca a distanza l’iPhone, l’iPad, l’iPod touch o il Mac smarrito con un codice di accesso, in modo da mantenere le informazioni al sicuro anche se il dispositivo viene smarrito. È inoltre possibile visualizzare un messaggio personalizzato con il proprio numero di telefono sulla schermata di blocco e tenere traccia della posizione del dispositivo. Per saperne di più su come utilizzare Mark as Lost.

È possibile localizzare un iPhone senza Trova il mio iPhone?

Per smarrire un iPhone, un iPad, un iPod touch, un Apple Watch, un Mac, un prodotto AirPods o un prodotto Beats supportato, è possibile utilizzare l’app Trova il mio dispositivo su un dispositivo di proprietà di un membro del gruppo di condivisione familiare, oppure accedere a iCloud.com/trova su un browser web.

Cosa possono fare i ladri con l’iPhone rubato?

Cercheranno di cancellare i dati, tra cui foto, video, documenti, audio, ecc. dagli iPhone rubati per rivenderli. I ladri conoscono diverse tecniche per cancellare tutto dal telefono rubato. Inoltre, i ladri sono anche in grado di ingannare l’acquirente che l’iPhone rubato è pulito e sbloccato.

Come rintracciare un iphone senza trovare i miei amici

L’applicazione Trova il mio iPhone è un ottimo strumento per trovare un iPhone smarrito, perso o addirittura rubato. Sebbene sia più comunemente usata per localizzare i propri dispositivi, è anche possibile trovare l’iPhone di qualcun altro utilizzando questa funzione. L’app Trova il mio consente di aiutare un amico a trovare il suo iPhone, poiché ora combina in modo intelligente le funzioni Trova il mio iPhone e Trova i miei amici che Apple ha rilasciato in precedenza.

  Recuperare messaggi cancellati whatsapp senza backup

Durante la ricerca del dispositivo smarrito, non consiglio di utilizzare la terza opzione del menu in basso – cancellare tutto dall’iPhone con il pulsante Cancella iPhone – a meno che non siate sicuri che il telefono sia in pericolo e che i dati privati siano a rischio di furto. Per aiutarvi a prendere questa decisione, potete informarvi su cosa fa la Modalità perduta e vedere se è in grado di proteggere adeguatamente l’iPhone compromesso.

Olena Kagui è una redattrice di iPhone Life e vive alle Hawaii. Laureata in Relazioni internazionali presso l’Anglo American University, Olena ha viaggiato in tutto il mondo. Ha vissuto in Ucraina, Repubblica Ceca, Cina e Stati Uniti. Olena ha vinto un premio di eccellenza per un articolo controverso, ha ottenuto una borsa di studio per scrivere un blog da una zona di guerra e ha pubblicato un breve racconto di fantasia. Spera di pubblicare un romanzo completo e di continuare a scrivere a raffica sul suo blog The Travel Bug Bite! Quando non scrive o vola, ama gli animali, realizza creazioni bizzarre e divora sushi a volontà.

Come rintracciare un iphone senza password apple id

Ora che Trova il mio iPhone è attivato, è possibile vedere la posizione del telefono nell’app Trova il mio iPhone su un altro dispositivo iOS o in qualsiasi browser web. Attivando l’opzione Invia ultima posizione, potrete vedere l’ultima posizione nota del telefono anche se è stato spento o la batteria si è scaricata.

Come trovare l’iPhone utilizzando il sito web di iCloud1. In un qualsiasi browser web, visitate il sito https://www.icloud.com/#find. Potrebbe essere necessario accedere con l’ID Apple e la password, ma non sarà necessario inserire un codice di autenticazione a due fattori, perché l’intento è quello di non avere il telefono e quindi di non poter recuperare il codice.2. Fate clic su “Tutti i dispositivi” per visualizzare un elenco di tutti i vostri dispositivi.3. Fate clic sul dispositivo smarrito per vedere dove si trova.

  Come seguire una persona senza farsi scoprire

A questo punto, è possibile ingrandire o ridurre la mappa per vedere meglio la posizione, oppure utilizzare i controlli sullo schermo per riprodurre un suono (se il telefono è acceso, emetterà un suono simile a quello di una sirena), accedere alla Modalità smarrito (che può visualizzare un messaggio sullo schermo per chiunque lo trovi) o cancellare il contenuto del telefono (cosa da fare solo se è stato rubato o si presume che sia stato perso per sempre).

Trovare il mio iphone senza icloud

Se avete un altro telefono con voi, o se potete prenderne uno in prestito da amici o familiari, potete provare a chiamare il vostro numero di telefono e sentire la vibrazione o la suoneria. Se il vostro iPhone è nelle vicinanze, dovreste essere in grado di ascoltarlo e trovarlo abbastanza rapidamente.

Apple offre un paio di modi diversi per localizzare l’iPhone. È possibile utilizzare l’app Trova il mio, disponibile su iPhone, iPad e Mac, oppure utilizzare iCloud se non si possiedono altri dispositivi Apple ma si ha accesso a un computer.

Se avete un iPhone, è probabile che abbiate anche un altro dispositivo Apple. Con l’aiuto dell’app Trova il mio, che fa parte della rete Trova il mio di Apple, dovreste essere in grado di vedere l’ultima posizione nota del vostro iPhone.

  Come collegare android auto senza cavo

Verrete reindirizzati all’app Mappe e, se disponibile, otterrete le indicazioni per trovare il vostro iPhone. Se il vostro iPhone si trova in un luogo diverso, fate attenzione. Non si può sapere se qualcun altro lo possiede, quindi è meglio considerare di rivolgersi alla polizia se lo si ritiene necessario.

L’iPhone inizierà a vibrare e poi emetterà un suono simile a quello dell’allarme predefinito. Non è possibile far lampeggiare l’iPhone, ma si spera che questo sia sufficiente. Riceverete anche un’e-mail che vi informerà che avete usato l’app Trova il mio iPhone per riprodurre un suono.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad