Come salvare i tiktok senza scritta

Come salvare i tiktok senza scritta

Salva tiktok senza nome utente

Scorrere la pagina Per te offre un’ampia scelta di contenuti. Con pochi movimenti del dito, potreste trovarvi a guardare un discorso di incoraggiamento per aumentare la fiducia in voi stessi, andare dietro le quinte di una sfilata di moda o imparare a coltivare le erbe aromatiche nella vostra cucina.

Con così tante informazioni da assimilare, è naturale che vogliate salvare un paio di video da guardare in un secondo momento, senza dover aprire l’app TikTok. In questa guida vi mostreremo come scaricare i video di TikTok, sia con che senza watermark.

La prima cosa da fare è assicurarsi di avere abbastanza spazio di archiviazione sul proprio iPhone. Foto e video possono occupare molto spazio ed è probabile che nel Rullino fotografico ci siano alcune immagini di cui si può fare a meno. Anche se potreste eliminare manualmente tutti i contenuti che non vi servono più, Gemini Photos semplifica questo processo, selezionando automaticamente le foto e i video per trovare immagini duplicate, immagini sfocate e screenshot.

Come si fa a salvare i video di TikTok senza timbro?

Tenere premuto un dito sul video e, nel menu che appare, toccare Salva video in alto (nota: questo funziona solo se il creatore ha contrassegnato il video come “Pubblico”. Se è indicato come “Privato”, non si vedrà l’opzione di salvataggio).

Posso salvare i miei TikTok senza filigrana?

TikTok non offre strumenti nativi per scaricare un video senza watermark per proteggere i detentori di copyright. Fortunatamente, diverse app e siti web di terze parti possono fare lo stesso. La maggior parte di essi è relativamente semplice e rende il processo di download quasi altrettanto rapido del metodo tipico di TikTok.

  Now tv smart stick senza abbonamento

È possibile rimuovere il watermark di TikTok?

È possibile rimuovere facilmente la filigrana da qualsiasi video di TikTok scaricando il video con un’applicazione web gratuita chiamata Snaptik. Vi aiuteremo a salvare un video TikTok con Snaptik e a ritagliare la filigrana dalla parte superiore e inferiore del video.

Rimuovere la filigrana di tiktok online

TikTok è diventato una delle nostre maggiori fonti di intrattenimento e molte persone passano ore a scorrere l’app. Quando si consuma una tale quantità di media, è inevitabile imbattersi in qualcosa che si desidera rivedere.

Per questo motivo l’app TikTok consente di scaricare i video. Tuttavia, l’opzione di download non è sempre disponibile e quando ciò accade, che fare? C’è sempre l’opzione di registrare sullo schermo, ma tutte le icone, le didascalie e i tag sono d’intralcio.

Con così tante informazioni da assorbire su TikTok, salvare alcuni video per guardarli in un altro momento potrebbe non essere una cattiva idea. Per non parlare della possibilità di guardarli offline se non si dispone di una connessione a Internet.

TikTok vanta un buffet di contenuti: ce n’è letteralmente per tutti i gusti. E grazie al suo algoritmo avanzato, la pagina For You (FYP) sarà creata su misura per i vostri interessi personali. Quindi, se siete fanatici dell’allenamento, probabilmente vedrete molti video di esercizi e consigli per il fitness e, scaricandoli, potrete consultarli ogni volta che vorrete.

Salvare il video di tiktok senza pubblicarlo

Un metodo alternativo per rimuovere i watermark sui video di TikTok è l’app Video Eraser, una semplice applicazione per utenti iOS che rimuove watermark, loghi e altri elementi visivi indesiderati dai video.  L’articolo continua sotto Pubblicità Per seguire questa strada, dovrete innanzitutto utilizzare la funzione di registrazione del vostro dispositivo per fare una copia dell’intero video. Quindi, nell’app Video Eraser, toccate “Altro” e “Ritaglia il video per rimuovere la filigrana”. Scegliete il video di TikTok che avete registrato in precedenza e che verrà caricato nell’app.

  Vedere profili privati instagram senza seguire

Quindi, selezionate il rapporto d’aspetto desiderato per il video e utilizzate gli angoli della griglia che appare per variare la forma. Una volta selezionata l’area in cui non ci sono filigrane, selezionate “Esporta” e l’applicazione farà il resto.  Fonte: hammyandolivia/TikTokL’articolo continua sotto pubblicitàGli utenti Android possono utilizzare l’app Remove and Add Watermark, che consente di eliminare i watermark dai video. Innanzitutto, è possibile scegliere un’immagine o un video da cui rimuovere il watermark. Selezionate “Video” e poi l’opzione “Rimuovi filigrana”, dopodiché potete scegliere il video che volete modificare.  Dopo aver selezionato il video, l’applicazione consente di rimuovere i watermark in due modi. Il primo consiste nell’utilizzare lo strumento di selezione lazo o rettangolo per delimitare l’area in cui appare il watermark. Il secondo è una semplice funzione di ritaglio. Una volta terminato, basta premere “Salva”.

Come salvare tiktok senza filigrana

Sì, è possibile. Tuttavia, tenete presente che se volete riutilizzare i vostri contenuti di TikTok, dovrete salvare il video sul vostro dispositivo prima di pubblicarlo su TikTok per assicurarvi che non abbia il watermark di TikTok o utilizzare un’app per rimuovere i watermark. Se non avete creato voi il video, potete comunque condividerlo su altri siti di social media, a patto di dare credito al creatore originale.

  Ritorno al crimine streaming gratis senza registrazione

È possibile utilizzare uno strumento come Apowersoft Watermark Remover. Si tratta di uno strumento affidabile, utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo e compatibile con i dispositivi Windows e Android. In breve, questa applicazione identificherà il link che avete copiato dall’app TikTok e in pochi clic potrete rimuovere il watermark. Ciò che rende questo strumento eccezionale è che può essere utilizzato anche per rimuovere i watermark da altre piattaforme.

Gli utenti Mac possono dare un’occhiata a Video Eraser. È un’applicazione semplice per gli utenti iOS e può rimuovere filigrane, loghi e altri elementi nei video. Anche se l’applicazione non è molto potente (in pratica consente di rimuovere i watermark ritagliando il video), è possibile utilizzarla per i file MP4, M4V, MOV e 3GP.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad