Come sbloccare un iphone senza codice

Come sbloccare un iphone senza codice

Sbloccare iPhone con la calcolatrice

Se non sapete come sbloccare il vostro iPhone/iPad senza codice di accesso, potreste trovarvi in una situazione di emergenza. Può succedere in diverse circostanze, ad esempio se cambiate il codice di accesso troppo spesso, potreste dimenticarlo in seguito; il vostro coniuge potrebbe cambiare il codice di accesso senza dirvelo; il vostro bambino dispettoso ha bloccato accidentalmente il vostro iPhone. Cosa fare allora?

Normalmente non si crede a ciò che si vede e si prova a inserire il codice di accesso per sbloccare l’iPhone. Tuttavia, se si inserisce un codice di accesso errato per 10 volte, si riceve il messaggio “L’iPhone è disabilitato, connettersi a iTunes”. In questo caso, l’unico modo per sbloccare l’iPhone disabilitato è ripristinarlo. È una situazione in cui nessuno di noi vorrebbe trovarsi, giusto? Per questo motivo, in questo articolo, oggi, elaboreremo i modi per sbloccare l’iPhone senza codice di accesso o per ripristinarlo.

In questa sezione, impareremo a conoscere un importante strumento per la rimozione della schermata di blocco dell’iPhone. Quindi, invece di pensare a come sbloccare l’iPhone senza passcode, potete usare Dr.Fone – Screen Unlock per fare il necessario.

Come posso sbloccare l’iPhone senza codice di accesso?

Aprite il Finder sul Mac e collegate l’iPhone al computer tramite un cavo USB. Mettete l’iPhone in modalità di recupero: Per gli iPhone X e successivi, premere e rilasciare rapidamente i pulsanti volume su e giù in ordine. Quindi tenere premuto il pulsante laterale fino a visualizzare la schermata della modalità di recupero.

  Tolo tolo streaming film senza limiti

È possibile sbloccare l’iPhone senza ID o codice di accesso?

L’unico modo per sbloccare l’iPhone senza codice di accesso o Face ID è cancellarlo. Ciò significa che se non si esegue prima un backup dell’iPhone, si perderanno tutti i dati, comprese le foto, i contatti e le app.

Ripristino di fabbrica dell’Iphone senza passcode

Oggi usiamo così tante password per diversi account. È naturale confondersi e talvolta dimenticare i codici di accesso all’iPhone. Non sorprende che una delle domande più ricercate online sia quella di chi chiede: “C’è un modo per sbloccare il codice di accesso dell’iPhone senza perdere i dati?”.

In questo metodo, è necessario aver prima eseguito il backup dei dati dell’iPhone su iTunes. Questo vi permetterà di ripristinare i dati, una volta che il passcode dell’iPhone – insieme al dispositivo – sarà stato cancellato, utilizzando l’ultimo backup. Dopo aver completato il processo, vi verrà chiesto di scegliere un nuovo codice di accesso. Tutto ciò che serve per eseguire questo metodo è un iPhone con codice di accesso bloccato, un cavo lightning e un computer in cui sia stato eseguito il backup di iTunes. Ecco una descrizione dettagliata.

Nel caso in cui non abbiate eseguito in precedenza il backup dei dati, vi consigliamo di contattare il supporto Apple per ulteriori consigli. I metodi sopra descritti funzionano solo se è già stato eseguito il backup dei dati dell’iPhone. Si tenga presente che questa operazione potrebbe costare centinaia di dollari.

Esistono altri metodi per sbloccare il codice di accesso dell’iPhone senza perdere i dati che non sono necessariamente forniti direttamente da Apple. Non è quindi garantito che funzionino sempre, ma vale comunque la pena provarli.

Aprire iphone senza codice

Quando gli utenti Apple inseriscono ripetutamente la password errata di un iPhone, il dispositivo viene disattivato.  Se siete tra gli utenti il cui iPhone è bloccato e avete dimenticato il passcode, oppure lo schermo del vostro iPhone è rotto, non preoccupatevi. Non c’è da preoccuparsi: qui troverete il modo più semplice per sbloccare il vostro iPhone senza passcode o Face ID, con quattro metodi su 2022.

  Aggiungere presa elettrica senza rompere muro

L’utilizzo di uno strumento dedicato, come AnyUnlock – iPhone Password Unlocker, è uno dei modi più semplici per sbloccare un iPhone senza codice di accesso o Face ID. Lo strumento fornisce una semplice procedura di clic per sbloccare rapidamente i dispositivi iOS. Sia che il dispositivo sia stato bloccato a causa di diversi tentativi falliti o che si sia semplicemente dimenticato il codice di accesso, è possibile accedere all’iPhone bloccato.

Il ripristino di iTunes è una tecnica per eliminare tutti i dati di un iPhone, compresa la password della schermata di blocco. Se avete recentemente sincronizzato il vostro iPhone con iTunes, questo metodo funzionerà. Seguite i passaggi seguenti per ripristinare l’iPhone con iTunes.

Trucco per sbloccare l’iPhone

Avete dimenticato il codice di accesso e non riuscite ad accedere al vostro iPhone? Inserite troppe volte il codice di accesso sbagliato nella schermata di blocco dell’iPhone e vedete un avviso che segnala che l’iPhone è disabilitato. In questo articolo sullo sblocco manuale del codice di accesso all’iPhone, vi mostreremo come sbloccare il vostro iPhone.

Se sullo schermo del vostro iPhone compare la scritta “iPhone è disabilitato”, non c’è bisogno di farsi prendere dal panico. La causa più probabile di questo messaggio è il numero eccessivo di tentativi errati di sblocco del codice. È un caso comune che a volte può verificarsi senza che ve ne rendiate conto, ad esempio se mettete l’iPhone in tasca o in una borsa e il vostro dito giocherella sullo schermo con tocchi casuali.

  Come farle capire che mi piace senza dirglielo

L’iPhone è disabilitato. Riprovare tra 1 minuto: Se inserite troppe volte un codice di accesso errato nella schermata di blocco del vostro iPhone, un tenero avviso vi informerà che il vostro iPhone è disabilitato, Riprova tra 1 minuto. In particolare, se si indovinano 6 codici di accesso errati, l’iPhone è disabilitato. Riprovare tra 1 minuto.

Passo 1: Collegare l’iPhone al computer. Per sbloccare un iPhone senza codice di accesso, è necessario un computer Mac o PC Windows. Se utilizzate un PC, assicuratevi di avere installato l’ultima versione di iTunes. Quindi, aprite l’applicazione Finder (su Mac) o iTunes su PC Windows. Fare clic sull’icona del dispositivo.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad