Come visualizzare storie instagram senza visualizzare

Come visualizzare storie instagram senza visualizzare

Il visualizzatore di storie di Instagram è grigio

Come visualizzare segretamente la Storia di Instagram di qualcuno senza farglielo sapereConsigli e trucchi di Instagram: Ecco una guida rapida per visualizzare lo stato di Instagram di qualcuno senza farglielo sapere.advertisement

Divya Bhati New Delhi21 agosto 2022UPDATED: August 22, 2022 14:52 IST HIGHLIGHTSInstagram è un’app divertente per seguire i propri amici e ricevere aggiornamenti su tutto ciò che postano della loro vita. Storie, filmati e post di Instagram sono diventati parte della nostra vita. Se da un lato teniamo la nostra vita all’aperto sui social media, dall’altro spesso desideriamo rimanere in silenzio e limitarci a scorrere i nostri feed.

App per guardare le storie di Instagram in modo anonimo

Quando si visualizzano le Storie di Instagram, è importante notare che l’utente che ha pubblicato la storia è in grado di vedere chi l’ha visualizzata. In generale, questo non è un problema, ma può capitare di voler vedere le Storie di Instagram di qualcuno in modo discreto.  Ci sono alcuni modi diversi per visualizzare le storie senza far sapere a chi le ha visualizzate che siete stati voi, anche se ogni metodo avrà diversi gradi di successo.Come visualizzare le Storie di Instagram in modo anonimo

  Come avere internet senza linea telefonica

Usare un account Instagram anonimoIl modo migliore per visualizzare anonimamente le Storie di Instagram di qualcuno è forse quello di usare un account Instagram che non sia automaticamente identificabile come voi.  Se avete già un altro account, è facile aggiungere l’account su Instagram e passare da uno all’altro ogni volta che volete vedere le Storie di Instagram di qualcuno senza che lo sappia.

Attivare la modalità aereoÈ possibile visualizzare le Storie di Instagram di qualcuno in modo anonimo assicurandosi che il proprio dispositivo mobile abbia attivato la modalità aereo prima di toccarle. Poiché Instagram precarica automaticamente diverse Storie per consentirne la visualizzazione immediata anche quando non si dispone di una connessione Wi-Fi o dati affidabile, è teoricamente possibile visualizzarne una senza essere visti.

Storia di Chrome ig

Quando si guardano le Storie di Instagram, bisogna tenere presente che la persona che ha caricato la Storia può vedere chi l’ha guardata. Spesso questo non è un problema, ma può capitare di voler guardare le Storie di Instagram di qualcuno in privato.

Le persone sono sempre interessate a sapere chi ha visualizzato le loro storie in forma anonima. In questo modo, valutano come altre persone si interessino al controllo dei loro stati. Possono anche provare soddisfazione interna quando scoprono che stanno ottenendo una certa notorietà e che gli altri pensano specificamente a loro.

  Lavoro all estero per italiani senza esperienza

È semplice creare un altro account su Instagram e passare da uno all’altro ogni volta che si decide di dare una sbirciatina alle Storie di Instagram di qualcuno senza che se ne accorga. Naturalmente, se non l’avete fatto in precedenza, dovrete registrare un nuovo account Instagram prima di collegarlo all’app esistente.

È possibile vederle in segreto confermando che il proprio dispositivo mobile sia in modalità aereo prima di toccare le Storie di Instagram di qualcuno. Potreste vederne una senza essere notati perché Instagram precarica più storie per consentire una navigazione rapida anche quando non avete una connessione Wi-Fi o dati solida.

Guarda le storie in forma anonima

Le Storie di Instagram sono uno dei modi più popolari per aggiornare il mondo su ciò che accade nella vostra vita. Che si tratti di una breve gita in montagna o di un matrimonio a cui si è partecipato di recente, la maggior parte di noi non riesce a trattenersi dal postare questi frammenti della propria vita quotidiana. D’altra parte, non riusciamo nemmeno a smettere di scorrere le Storie di Instagram delle persone che seguiamo. Spesso, però, non si vuole attirare l’attenzione sul fatto di aver visto le Storie di Instagram di qualcuno. Mentre Instagram non rivela agli altri se avete visualizzato i loro post, le Storie sono una cosa diversa. L’app di condivisione di foto e video informa gli utenti sul numero di persone che hanno visualizzato una storia.

  Creators the past streaming senza registrazione

Instagram sta escogitando un nuovo modo per impedire agli utenti di inviare immagini di nudo non richieste ad altri utenti. Instagram elaborerà tutte le immagini sul dispositivo, in modo che nulla di sconcio venga inviato ai suoi server di messaggistica.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad