Guardare storie instagram senza farsi vedere

Guardare storie instagram senza farsi vedere

Come visualizzare le storie di Instagram senza seguirle e senza che loro lo sappiano

Quando si visualizzano le Storie di Instagram, è importante notare che l’utente che ha pubblicato la storia è in grado di vedere chi l’ha visualizzata. In generale, questo non crea problemi, ma può capitare di voler visualizzare le Storie di Instagram di qualcuno in modo discreto.  Ci sono alcuni modi diversi per visualizzare le storie senza far sapere a chi le ha visualizzate che siete stati voi, anche se ogni metodo avrà diversi gradi di successo.Come visualizzare le Storie di Instagram in modo anonimo

Usare un account Instagram anonimoIl modo migliore per visualizzare anonimamente le Storie di Instagram di qualcuno è forse quello di usare un account Instagram che non sia automaticamente identificabile come voi.  Se avete già un altro account, è facile aggiungere l’account su Instagram e passare da uno all’altro ogni volta che volete vedere le Storie di Instagram di qualcuno senza che lo sappia.

Attivare la modalità aereoÈ possibile visualizzare le Storie di Instagram di qualcuno in modo anonimo assicurandosi che il proprio dispositivo mobile abbia attivato la modalità aereo prima di toccarle. Poiché Instagram precarica automaticamente diverse Storie per consentirne la visualizzazione immediata anche quando non si dispone di una connessione Wi-Fi o dati affidabile, è teoricamente possibile visualizzarne una senza essere visti.

Come guardare la storia di Instagram di qualcuno senza che lo sappia 2022

Normalmente, quando si visualizza la storia di qualcuno su Instagram, si appare come spettatori per ogni storia visualizzata; con uno strumento come questo, è possibile evitare questo momento e guardare le storie in modo anonimo.

  Sim a consumo senza canone wind

Di solito, questi strumenti sono creati come sito o app online in cui è possibile digitare il nome dell’account dell’utente e visualizzare le sue storie e i suoi post. Seguiteci, tra poco vi spiegheremo come funzionano questi strumenti.

Se è la prima volta che sentite parlare di questi strumenti, è giusto che sappiate come funzionano, in modo da non farvi prendere dal panico a metà della ricerca su quanto siano privati, se siano sicuri o come funzionino effettivamente.

Il primo passo è la scelta dello strumento di visualizzazione delle storie che si desidera utilizzare. Esistono diversi strumenti sul mercato. Come accennato, questi strumenti hanno caratteristiche simili, ad esempio uno necessita di installazione, altri sono solo siti e browser online, alcuni sono gratuiti e altri potrebbero essere a pagamento (e ne parleremo meglio nel nostro elenco dettagliato).

Una volta scelto lo strumento preferito, il passo successivo consiste nel trovare la persona o l’azienda di cui si desidera controllare le storie di Instagram. Di solito, si dovrebbe digitare il nome utente del profilo, poiché potrebbero esserci più profili con un nome simile, ma ovviamente c’è solo un profilo con il nome utente effettivo che si sta cercando.

Come visualizzare le storie private di Instagram senza che le persone lo sappiano

È difficile pensare che Instagram Stories, che ha debuttato nel 2016, si sia evoluto in un metodo migliore per coinvolgere la famiglia, gli amici e i fan con la propria dose quotidiana di notizie. Questo è dovuto al fatto che appare sotto i post di Instagram quando si apre per la prima volta l’app e passa immediatamente al contenuto dell’utente successivo, rendendolo più facile da raggiungere rispetto ai tipici post.

  Come spiare i messaggi di whatsapp senza farlo sapere

Tuttavia, le Storie, come qualsiasi altra cosa nella vita, hanno una serie di svantaggi. Mentre tutti i vostri follower o chiunque altro (se il vostro profilo è pubblico) può vedere la vostra storia senza apprezzarla o notificarvi che l’ha vista, vedere le Storie di qualcuno vi notifica che l’avete vista fino alla fine della storia.

Ciò implica che se guardate la Storia di Instagram di qualcun altro, questi sarà in grado di capire se l’avete vista. Ma è possibile valutare la Storia di qualcuno senza che se ne accorga? Ecco perché siamo venuti a controllare.

È fondamentale ricordare che l’utente che ha caricato la storia può vedere chi l’ha guardata mentre la controlla su Instagram Stories. Nella maggior parte dei casi questo non è un problema, ma può capitare di voler leggere privatamente le Storie di Instagram di qualcuno. Esistono diversi modi alternativi per vedere le storie senza rivelare la propria identità a chi le ha pubblicate, anche se ogni opzione ha diversi gradi di utilità.

Come guardare instagram story senza che si accorgano della modalità aereo

Quando si guardano le Storie di Instagram, bisogna tenere presente che la persona che ha caricato la Storia può vedere chi l’ha guardata. Spesso questo non è un problema, ma può capitare di voler guardare le Storie di Instagram di qualcuno in privato.

Le persone sono sempre interessate a sapere chi ha visualizzato le loro storie in forma anonima. In questo modo, valutano come altre persone si interessino al controllo dei loro stati. Possono anche provare soddisfazione interna quando scoprono che stanno ottenendo una certa notorietà e che gli altri pensano specificamente a loro.

  Siti per comprare all ingrosso senza partita iva

È semplice creare un altro account su Instagram e passare da uno all’altro ogni volta che si decide di dare una sbirciatina alle Storie di Instagram di qualcuno senza che se ne accorga. Naturalmente, se non l’avete fatto in precedenza, dovrete registrare un nuovo account Instagram prima di collegarlo all’app esistente.

È possibile vederle di nascosto confermando che il dispositivo mobile è in modalità aereo prima di toccare le Storie di Instagram di qualcuno. Potreste vederne una senza essere notati perché Instagram precarica più storie per consentire una navigazione rapida anche quando non avete una connessione Wi-Fi o dati solida.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad