Iphone disabilitato come sbloccare senza itunes

Iphone disabilitato come sbloccare senza itunes

Come sbloccare l’iphone senza icloud

Se non volete causare danni al firmware iOS mentre risolvete il problema di disabilitazione dell’iPhone, lo strumento Dr.Fone – Screen Unlock è quello che vi serve. Fa parte del kit di strumenti Dr.Fone e fornisce una soluzione estremamente sicura e veloce per risolvere un iPhone disabilitato. Tra i prodotti del settore, è sempre il primo a supportare le ultime versioni di iOS.

Non si limita a risolvere l’iPhone disabilitato senza iTunes, ma può essere utilizzato anche per risolvere molti altri problemi come attacchi di malware, iPhone bloccato nel ciclo di ripristino, schermata blu della morte e altro ancora. Inoltre, ha un’interfaccia facile da usare e produce risultati affidabili, rendendolo uno strumento iOS essenziale.

Passo 2. A questo punto, utilizzando un cavo USB/luminoso, collegate il vostro iPhone al sistema e aspettate un po’, perché l’applicazione lo riconoscerà automaticamente. Successivamente, fare clic sul pulsante “Sblocca schermo iOS”.

Passo 4. Fornite le informazioni corrette relative al modello del vostro iPhone, alla versione del firmware e altro ancora nella nuova finestra. Assicuratevi di aver fornito le informazioni corrette prima di fare clic sul pulsante “Download”.

Trucco per sbloccare l’iPhone

La buona notizia sulla sicurezza dell’iPhone è che un ladro o uno sconosciuto troppo curioso non ha praticamente alcuna possibilità di accedere ai dati del telefono, a meno che non abbiate messo il codice di accesso su un foglietto adesivo giallo e lo abbiate attaccato sul retro della custodia. (Persino l’FBI non è riuscita a decifrare gli iPhone dei sospetti dopo i crimini più importanti). Dopo aver inserito il codice di accesso in modo errato solo un paio di volte, l’iPhone vi bloccherà per un breve periodo di tempo, impedendovi di tentare altri codici. Se continuate a inserire un codice di accesso errato, potreste ritrovarvi bloccati in modo permanente.

  Come vedere le storie senza farsi vedere

Come sbloccare un iPhone disabilitato usando un computerSe il vostro iPhone è disabilitato, la cattiva notizia è che non c’è modo di bypassare il codice di accesso e riavviare semplicemente l’iPhone; se ciò fosse possibile, chiunque sarebbe in grado di farlo, vanificando lo scopo della sicurezza del codice di accesso.

Dave Johnson è un giornalista di tecnologia che scrive di tecnologia di consumo e di come l’industria stia trasformando il mondo speculativo della fantascienza nella vita reale di oggi. Dave è cresciuto nel New Jersey prima di entrare nell’Aeronautica Militare per gestire satelliti, insegnare operazioni spaziali e pianificare lanci spaziali. Ha poi trascorso otto anni come content lead nel team Windows di Microsoft. Come fotografo, Dave ha immortalato i lupi nel loro ambiente naturale; è anche istruttore subacqueo e co-conduttore di diversi podcast. Dave è autore di oltre due dozzine di libri e ha collaborato con molti siti e pubblicazioni, tra cui CNET, Forbes, PC World, How To Geek e Insider.

Iphone disabilitato a connettersi a itunes senza perdere i dati

La reimpostazione dell’iPhone è diventata una necessità di tanto in tanto, soprattutto quando il dispositivo presenta problemi e malfunzionamenti. Si tratta semplicemente di resettare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica e cancellare tutti i dati e le impostazioni. Ora arriva un momento terrificante: l’iPhone è disabilitato e avete dimenticato il codice di accesso e non potete accedervi. Il primo e unico modo è resettare il dispositivo.

  Recupero password alice senza domanda segreta

Ma non tutte le speranze sono perse. Con alcuni metodi alternativi, potete ancora ripristinare l’iPhone disabilitato senza iTunes. Basta seguire ogni metodo e gli utenti di macOS 10.15 impareranno come resettare l’iPhone disabilitato senza iTunes – tramite Finder.

iPhone Unlocker è un buon punto di partenza per un’applicazione robusta quando si ha bisogno di resettare l’iPhone disabilitato senza iTunes, con un’alta qualità e una notevole percentuale di successo. È possibile resettare l’iPhone bloccato, cancellare i dati del dispositivo, reimpostare il codice di accesso dimenticato e infine riportare l’iPhone disabilitato allo stato di attivazione. Ovviamente, non è possibile preservare i dati memorizzati sul dispositivo, anche se si segue la via di Apple come la cancellazione remota di iCloud.

Ripristinare l’iPhone senza iTunes

Se inserite troppe volte il codice di accesso sbagliato nella schermata di blocco dell’iPhone, un avviso vi informa che il vostro iPhone è disabilitato. (Scoprite cosa fare se vedete “[Dispositivo] non disponibile” o “Blocco di sicurezza” sul vostro iPhone o iPad).

Dopo aver cancellato l’iPhone, è possibile ripristinare i dati e le impostazioni da un backup. Se non è stato eseguito un backup dell’iPhone, è possibile configurarlo come nuovo dispositivo e scaricare i dati presenti su iCloud.

  Come accedere a instagram senza password e email

Questa procedura richiede un Mac o un PC. Se si utilizza un PC, assicurarsi che sia dotato di Windows 10 o versione successiva e che iTunes sia installato.  È inoltre necessario il cavo fornito con l’iPhone, o un altro cavo compatibile, per collegare l’iPhone al computer.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad