Iphone disabilitato come sbloccare senza perdere dati

Iphone disabilitato come sbloccare senza perdere dati

Sbloccare l’iPhone senza perdere i dati

L’iPhone ha un brillante sistema di sicurezza. Una volta impostato, l’iPhone è protetto dalla password dello schermo e dall’ID Apple. Chi non ricorda il codice di accesso dell’iPhone non potrà sbloccarlo. Sebbene questa sia un’ottima caratteristica per gli utenti di iPhone, potrebbe essere un problema.

Un modo per sbloccare un iPhone o iPad disabilitato senza computer è utilizzare il servizio Trova il mio iPhone di Apple. Questo servizio consente di eseguire azioni in remoto su un dispositivo iOS. Tutto quello che dovete fare è accedere al sito web o all’applicazione su un altro dispositivo e sarete in grado di sbloccare il dispositivo.

Passo 6.  L’iPhone/iPad disabilitato verrà cancellato e verrà rimosso anche il codice di accesso dal dispositivo. È quindi possibile configurare il dispositivo da zero e toccare Ripristina da backup iCloud per ripristinare un backup iCloud sul dispositivo.

Passo 3. Fate clic sul pulsante Inizia ora per continuare. Si può notare che gli scenari supportati sono quando si dimentica il passcode dello schermo, il dispositivo iOS è disabilitato, non si riesce a sbloccare un dispositivo iOS con lo schermo danneggiato, ecc.

Passo 4. Quindi fare clic sul pulsante Download per ottenere il firmware iOS, che serve a sbloccare il passcode dello schermo. Il download del pacchetto potrebbe richiedere molto tempo, quindi è necessario avere pazienza.  Quando il firmware è stato scaricato, fare clic sull’opzione Sblocca ora, come indicato di seguito. AnyUnlock sbloccherà automaticamente il passcode dello schermo.

  Bloccare contatto whatsapp senza che se ne accorga

Iphone disabilitato bypass

State cercando un modo per recuperare i dati da un iPhone bloccato/disabilitato? In questo tutorial, condivideremo un metodo affidabile ed efficiente per aiutarvi a recuperare i dati da iPhone bloccati/disabilitati in pochi minuti.

Per evitare l’accesso da parte di terzi e proteggere allo stesso tempo le informazioni sulla nostra privacy, quasi tutti gli utenti di iPhone desiderano impostare una password sul proprio dispositivo. Alcuni di voi possono anche cambiare la password regolarmente per garantire la sicurezza. Ma se si dimentica accidentalmente la password o si inserisce il codice di accesso sbagliato per dieci volte, l’iPhone verrà bloccato o verrà visualizzato un messaggio che dice che l’iPhone è disabilitato, connettersi a iTunes. In altre parole, non sarete in grado di utilizzare il vostro iPhone, né tantomeno di accedere ai dati in esso contenuti.

Quindi, se siete alla ricerca di metodi per estrarre/ottenere dati dall’iPhone bloccato/disabilitato, questa pagina vi viene in aiuto. Poiché nessuno vuole la perdita di dati, in questa guida condivideremo con voi metodi efficaci per recuperare i dati da un iPhone bloccato o disabilitato.

Scaricate liberamente PhoneRescue for iOS sul vostro computer e poi seguite il tutorial dettagliato qui sotto per vedere come recuperare dati come messaggi cancellati, contatti e foto senza backup dal vostro iPhone/iPad bloccato/disabilitato in soli 3 semplici passaggi.

Bypassare il passcode dell’iPhone senza perdere i dati

Se si inserisce una password errata per un massimo di 10 volte, l’iPhone viene disabilitato e mostra la connessione a iTunes. Quando ciò accade, sembra che non abbiate più accesso al dispositivo e ai dati memorizzati su di esso. Tuttavia, è possibile sbloccare un iPhone disabilitato senza perdere i dati. Questo articolo vi mostrerà una guida completa su questo argomento. Continuate a leggere.

  Preventivo assicurazione auto senza dati personali

Sì, è possibile. Se si dispone del backup precedente del dispositivo, è possibile sbloccare un iPhone disabilitato senza perdere i dati. Dovete sapere che è impossibile sbloccare un iPhone disabilitato senza perdere i dati perché è necessario ripristinare il dispositivo o reinstallare il firmware per potervi accedere nuovamente. Pertanto, l’unico metodo per evitare la perdita di dati è il ripristino del backup precedente dell’iPhone disabilitato dopo lo sblocco. Ecco perché sottolineiamo sempre l’importanza di eseguire regolarmente il backup del dispositivo.

La cosa più importante è che non è possibile eseguire il backup del dispositivo dopo che l’iPhone è stato disabilitato. Quindi, se non si dispone di un backup precedente, non è possibile sbloccare un iPhone disabilitato senza perdere i dati, mentre è ancora possibile salvare l’iPhone utilizzando i metodi elencati in questo articolo.

Backup di iPhone senza passcode

Oggi usiamo così tante password per diversi account. È naturale confondersi e talvolta dimenticare i codici di accesso dell’iPhone. Non sorprende che una delle domande più ricercate online sia quella di persone che chiedono: “C’è un modo per sbloccare il passcode dell’iPhone senza perdere i dati?”.

In questo metodo, è necessario aver prima eseguito il backup dei dati dell’iPhone su iTunes. Questo vi permetterà di ripristinare i dati, una volta che il passcode dell’iPhone, insieme al dispositivo, sarà stato cancellato, utilizzando l’ultimo backup. Dopo aver completato il processo, vi verrà chiesto di scegliere un nuovo codice di accesso. Tutto ciò che serve per eseguire questo metodo è un iPhone con codice di accesso bloccato, un cavo lightning e un computer in cui sia stato eseguito il backup di iTunes. Ecco una descrizione dettagliata.

  Sim a consumo senza canone tim

Nel caso in cui non abbiate eseguito in precedenza il backup dei dati, vi consigliamo di contattare il supporto Apple per ulteriori consigli. I metodi sopra descritti funzionano solo se è già stato eseguito il backup dei dati dell’iPhone. Si tenga presente che questa operazione potrebbe costare centinaia di dollari.

Esistono altri metodi per sbloccare il codice di accesso dell’iPhone senza perdere i dati che non sono necessariamente forniti direttamente da Apple. Non è quindi garantito che funzionino sempre, ma vale comunque la pena provarli.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad