C era una volta in america streaming raiplay

C era una volta in america streaming raiplay

Raiplay vpn non funziona

Il dramma per giovani adulti sui detenuti di un centro di detenzione giovanile a Napoli ha creato un’enorme base di fan in Italia, creando un’eccitazione soprattutto tra il gruppo target più giovane. Con oltre 26 milioni di streaming, la fiction YA è il programma digitale numero 1 in Italia su RAIPlay, il servizio di streaming dell’emittente pubblica. Il 75% degli spettatori online ha meno di 45 anni, ben oltre l’età media del pubblico RAI.

La messa a disposizione di The Sea Beyond online e la contemporanea trasmissione lineare si sono chiaramente rivolte a diverse fasce d’età. La produzione di Picomedia e RAI Fiction sta raggiungendo i 30 milioni di spettatori sul servizio di streaming, ma ha anche superato la media della fascia oraria di prima serata con una quota di mercato del 10% durante la trasmissione lineare su RAI2.

Oliver Bachert, EVP Vendite e Acquisizioni Internazionali Beta Film: “Beta Film è lieta che The Sea Beyond riceva l’apprezzamento del pubblico che merita. La combinazione vincente di gruppi target compatibili nella trasmissione lineare e nell’on-demand sembra la formula vincente per i contenuti futuri in tutta Europa”.

Raiplay dns intelligente

Lo spettacolo di musica e comicità dal vivo di Rosario Fiorello, chiamato “Viva RaiPlay”, ha appena concluso sei settimane di programmazione sulla piattaforma streaming del pubcaster RAI, ottenendo risultati paragonabili alla media stellare degli ascolti di una partita della nazionale di calcio.  Ma soprattutto, “Viva RaiPlay” ha fatto aumentare di oltre il 50% gli utenti attivi registrati su RaiPlay, che hanno raggiunto i 4,6 milioni, secondo quanto riferito dall’emittente. Si tratta del doppio del numero di abbonati che il capo di Netflix Reed Hastings ha recentemente dichiarato che il gigante dello streaming ha in Italia.

  The witcher serie tv streaming ita

RaiPlay è stato lanciato nel 2016. L’amministratore delegato della RAI Fabrizio Salini ha dichiarato di aver avuto l’idea di “Viva RaiPlay” chiedendosi: “Come possiamo fare qualcosa di sorprendente che superi gli streamer come Netflix?”. I risultati sono stati “oltre le aspettative” e hanno “portato RaiPlay in milioni di famiglie che fino a poche settimane fa non avevano idea della sua esistenza”, ha detto Salini.

Il capo della RAI, ex capo di Fox International Channels e dirigente di Sky Italia, ha affermato che “Viva RaiPlay”, trasmesso in diretta streaming tre volte a settimana, ha beneficiato di legami multipiattaforma con l’emittente, che ha presentato lo show con speciali sulla stazione ammiraglia RAI 1 e lo ha inserito nel suo telegiornale nazionale, oltre a uno spinoff radiofonico in diretta. Si tratta di “qualcosa che nessun’altra emittente pubblica al mondo ha fatto prima”, ha detto Salini.

C’era una volta in America

La Rai è l’azienda televisiva e radiofonica nazionale in Italia e produce uno dei contenuti televisivi e radiofonici più popolari del Paese. La Rai TV è popolare non solo in Italia, ma anche in alcuni Paesi limitrofi, come Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Albania, Svizzera, Monaco, Malta, San Marino e altri Paesi europei.

  Il genio dello streaming non funziona

La VPN è una rete privata virtuale che consente di cambiare la fonte del traffico internet. Se si desidera guardare Rai TV in diretta, è necessario connettersi a un server situato in Italia. Per farlo, potete utilizzare una delle migliori VPN per i viaggi, che maschererà il vostro indirizzo web.

Grazie alla crittografia di livello bancario e al kill switch, i vostri dati rimarranno al sicuro. Inoltre, il provider blocca i tracker, gli annunci e protegge dai virus. Grazie alla tecnologia MultiHop, la vostra connessione a Internet viene instradata attraverso due server VPN, il che aumenta la vostra privacy e rafforza la crittografia. Il provider ha una politica di zero log.

Surfshark ha un ottimo supporto per le app ed è compatibile con diverse piattaforme, come iOS, Android, Linux, Windows, macOS e Fire TV. È dotato di estensioni per browser Chrome e Firefox. Inoltre, il servizio è compatibile con un router.

Vpn gratis Italia

Volete guardare i vostri contenuti preferiti su RaiPlay mentre siete all’estero? Poiché questo servizio è region-locked, avrete bisogno dell’aiuto di una VPN per continuare a guardare i vostri servizi abituali mentre siete in viaggio. Vi sveliamo le migliori VPN per RaiPlay e come guardarlo da qualsiasi parte del mondo.

La RAI è l’emittente pubblica nazionale italiana ed è stata un operatore chiave delle stazioni radio e TV del paese per quasi un secolo. Più recentemente, questo veterano dell’etere è approdato a Internet e ha introdotto RaiPlay, un servizio di streaming on-demand. Qui è possibile trovare un’ampia gamma di programmi originali e in syndication dal catalogo di show televisivi e altri contenuti della Rai.

  My hero academia streaming ita doppiato

In questo articolo vi sveliamo come guardare RaiTV negli Stati Uniti, nel Regno Unito o in qualsiasi altro paese all’estero con l’aiuto di una Virtual Private Network (VPN). Di seguito vi indicheremo le migliori VPN per guardare RaiTV, nonché come funzionano le VPN e come configurarle sul vostro dispositivo mobile o desktop.

La Rai TV è geo-localizzata in Italia, il che significa che è necessario un indirizzo IP italiano per sbloccare RaiPlay dall’estero. L’indirizzo IP è un identificatore unico che indica la vostra posizione generale. Se si tenta di accedere a RaiPlay dall’estero, si otterrà il seguente messaggio di errore:

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad