Dr house il genio dello streaming

Dr house il genio dello streaming

Casa Nbc

Siamo tutti abituati a vedere i medici come gli eroi per eccellenza, ma è difficile trovare qualcosa di eroico nel misantropo e bisbetico dottor Gregory House. Dipendente dagli antidolorifici, si aggira brontolando per il Princeton-Plainsboro Teaching Hospital del New Jersey, compensando il suo comportamento con lampi di genio e vera umanità.

House è un giallo medico dopo l’altro: paziente dopo paziente presenta sintomi criptici che solo House e il suo team di diagnostici possono decifrare. House non ha alcun riguardo per le regole e spesso si scontra con l’amministratrice dell’ospedale e preside di medicina, la dottoressa Lisa Cuddy.

House è brillantemente interpretato dall’attore britannico Hugh Laurie, con Lisa Edelstein nel ruolo della dottoressa Cuddy e Robert Sean Leonard (lo ricordate in Dead Poets’ Society?) nel ruolo del dottor James Wilson, primario di oncologia e unico amico di House.

I medici più giovani cambiano nel corso delle otto stagioni. Riconoscerete Olivia Wilde, Omar Epps e Jesse Spencer (Chicago Fire), oltre a Kal Penn, il cui personaggio, il dottor Kutner, ha dovuto essere cancellato dalla serie per permettere a Kal di entrare nell’amministrazione Obama.

Dr house netflix

House o House MD è uno dei medical drama più coinvolgenti che abbiamo visto negli ultimi anni. Con Hugh Laurie nel ruolo principale, la serie ha debuttato nel 2004 ed è durata otto stagioni.

  Luce dei tuoi occhi prima puntata streaming

Il mondo è alle prese con una pandemia e, in mezzo alla serrata avviata in India, non possiamo fare altro che restare a casa e calmare i nostri nervi. Ma in questo momento di crisi in cui il mondo sembra irreale, non ho potuto fare a meno di pensare a un medico che avrebbe tirato fuori dal cilindro qualcosa per rendere il mondo un posto migliore e, naturalmente, è ovvio che si tratta di un medico di fantasia. Vi presento il dottor House.

House o House MD è uno dei medical drama più coinvolgenti degli ultimi anni. Con Hugh Laurie nel ruolo principale, la serie ha debuttato nel 2004 ed è durata otto stagioni.

Lo show procede in un formato rigorosamente vecchio stile, in cui assistiamo a un caso per episodio e a un arco narrativo complessivo per i membri del cast. Man mano che la serie va avanti, impariamo a conoscere meglio House, la sua vita, il suo passato, il motivo per cui cammina con un bastone e perché è così arrogante.

Casa Peacock dr

Nell’immaginario Princeton Plainsboro Teaching Hospital del New Jersey, il genio pungente del dottor Gregory House affronta i misteri della salute come farebbe uno Sherlock Holmes della medicina, mentre gioca con i colleghi, tra cui il suo migliore amico, l’oncologo James Wilson. House, un acerrimo specialista in malattie infettive, risolve gli enigmi medici con l’aiuto di un team di giovani diagnostici. L’istinto impeccabile e il pensiero non convenzionale contribuiscono a far guadagnare ad House un grande rispetto, nonostante la sua brutale onestà e le sue tendenze antisociali.

  Quello che gli uomini vogliono streaming

Dove guardare House of the Dragon

Jerma985 (2ndJerma su YouTube), il cui “vero” nome è Jeremy Elbertson e il cui vero nome è Jeremy A. Harrington (conosciuto anche come “Frank Ugly”), è uno streamer Twitch compatto, YouTuber, doppiatore, campione di tornei di gioco di fama mondiale, serial killer, wrestler professionista e detentore del record mondiale per l’uomo più piccolo e la cacca di un giocatore, noto per la sua personalità eccentrica, il suo senso dell’umorismo, la sua cordialità generale, le sue palle lunghe e le sue filippiche alimentate dall’ego sulle piastrelle del bagno.

Jerma non ha mai parlato con la sua vera voce. I fan teorizzano che la sua vera voce sia una sorta di arma soprannaturale che, quando la si sente, trasporta immediatamente in un regno dell’esistenza incomprensibile per la mente umana. Un regno in cui si viene portati alla follia da immensi orrori lovecraftiani e da un pozzo di oscurità avvolgente che si espande all’infinito.

Jerma vive attualmente in una località non rivelata, poiché è riuscito a eludere le squadre di sorveglianza federale grazie a un elaborato catalogo di illusioni, flussi preregistrati, sosia di Jerma e ologrammi. Queste ricerche sono state condotte come parte di uno sforzo globale per porre fine alla sua serie di omicidi. Se vedete quest’uomo, avvisate immediatamente le autorità locali e lasciate la zona rapidamente e con discrezione. (EVITATE TUTTE LE AUTO DEI CLOWN FINCHÉ NON VIENE FERMATO).

  Quasi quasi cambio i miei streaming puntate
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad