Game of thrones il genio dello streaming

Game of thrones il genio dello streaming

Genius serie netflix

L’ultima stagione di Game of Thrones potrebbe non essere stata all’altezza delle altissime aspettative di alcuni fan, ma in ogni caso le nostre domeniche sera sono diventate molto più aperte. Potremmo passare il tempo a guardare qualcos’altro, ad aspettare che George R. R. Martin finisca i libri o a discutere su chi sarebbe dovuto diventare re, ma c’è solo un modo per riempire il buco di dimensioni draconiche nei nostri cuori: Guardare di nuovo la serie.

Naturalmente, ora che sappiamo cosa succede, possiamo passare direttamente alle cose belle, e se vi sentite giù di morale dopo la conclusione difficile della serie, questi episodi vi ricorderanno perché vi siete innamorati di Game of Thrones.  Questo significa, ovviamente, che gli spoiler dilagano in tutta la lista. Davvero, un sacco di spoiler. Procedete a vostro rischio e pericolo. Non dite che non vi abbiamo avvertito.

Di tutte le orribili scene di morte di Game of Thrones, questa è quella che ci ha fatto più male fisicamente. Il principe Oberyn di Dorne combatte contro ser Gregor Clegane (alias La Montagna) in una battaglia che determina se Tyrion vivrà o morirà. Perché? Perché è così che si fa giustizia a Westeros, ok? Oberyn crede che la Montagna abbia ucciso sua sorella e i suoi figli, quindi è piuttosto arrabbiato e si aggira con la sua lancia avvelenata come una rana arrabbiata. A Ser Gregor, francamente, non importa nulla. Oberyn viene colpito! Un colpo molto palpabile! Poi un altro. Poi diventa presuntuoso. E mentre si pavoneggia intorno al corpo mostruoso di Ser Gregor a terra chiedendo una confessione, Ser Gregor gliela concede – mentre gli cava gli occhi e gli spacca il cranio a mani nude. Povero Tyrion.

  La casa di carta streaming piratestreaming

Dove guardare genius einstein

Nel novembre 2019 Disney ha sfidato Netflix creando Disney+. Con Amazon Prime Video, Apple TV+ e HBO Max di Warner Bros. nel mix, abbiamo dato il via alle guerre dello streaming mentre i servizi lottavano per ottenere l’attenzione dei consumatori. C’era un ciclo di investimenti massicci per produrre contenuti originali che ci avrebbero invogliato ad abbonarci o a cambiare servizio.

La pandemia ha spinto in avanti la domanda dei consumatori. La crescita prevista degli abbonati ha subito un’accelerazione nel 2020 e nel 2021, perché eravamo tutti bloccati a casa con meno cose per cui spendere soldi. Ma ora la crescita degli abbonamenti si è stabilizzata negli Stati Uniti. Le guerre dello streaming hanno raggiunto un momento di distensione, in quanto le aziende devono fare i conti con il rallentamento della crescita e ora devono capire quale sia il giusto livello di spesa per i contenuti da destinare a queste attività.

Un tempo 100 milioni di americani pagavano 80 dollari al mese per la TV via cavo o via satellite. Si trattava di un’industria da 100 miliardi di dollari. I distributori via cavo e via satellite si prendevano la metà. I restanti 50 miliardi di dollari erano fondamentalmente divisi tra le cinque principali società di media che producevano contenuti. Nessuno spendeva troppo per i contenuti, perché finché si era nel pacchetto si veniva pagati.

  Tre piani il genio dello streaming

Genius stagione 1 episodio 1

La scorsa settimana, Perfume Genius e Empress Of hanno condiviso la stessa foto di loro due, con la didascalia “La prossima settimana”. Sebbene l’indicazione fosse che le due avrebbero rilasciato una sorta di collaborazione, non hanno chiarito di cosa si trattasse. Ora lo sappiamo: I due hanno collaborato per una nuova versione di “When I’m With Him”, brano di punta di Us degli Empress Of.

La canzone è in realtà indicata come una cover dei Perfume Genius, ma non è del tutto esatto, poiché Mike Hadreas ha lavorato a questa versione con Empress Of (Lorely Rodriguez) e Jim-E Stack, che ha co-prodotto la versione originale con Rodriguez. Mentre l’interpretazione di Empress Of è un brano synthpop funky piuttosto allegro e di basso livello, Perfume Genius avvicina la canzone alla sua zona di comfort. Hadreas prospera con le ballate che si innalzano e crescono lentamente, ed è proprio in questo caso che ha trasformato la canzone. In questo modo la sua voce espressiva può diffondersi (e fondersi con i cori di Rodriquez) e sembrare davvero una canzone dei Perfume Genius. Una buona cover dovrebbe portare una canzone in un luogo nuovo e arricchente, e questo è ciò che è stato realizzato.

È una serie geniale

Uno sguardo rapido: Mettete alla prova le vostre conoscenze sulla serie di successo “Game Of Thrones” con Game Of Thrones Genius, un gioco di curiosità a scelta multipla. Ogni domanda ha quattro possibili risposte. Per rispondere alla domanda si hanno a disposizione 25 secondi; una risposta corretta fa guadagnare un punto, una risposta sbagliata non fa guadagnare nulla e la risposta corretta è evidenziata in verde. Le domande variano per difficoltà, da quelle molto semplici come “Qual è il nome della sostanza che ha ucciso il Night King?” a quelle più difficili come “Qual è il nome dell’ex ranger che è diventato leader dei Bruti?”.

  7 donne e un mistero streaming altadefinizione
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad