La casa de papel 5 streaming

La casa de papel 5 streaming

Money heist stagione 5 episodi

La serie ha ricevuto diversi premi, tra cui l’International Emmy Award per la miglior serie drammatica alla 46ª edizione degli International Emmy Awards, nonché il plauso della critica per la trama sofisticata, i drammi interpersonali, la regia e per aver cercato di innovare la televisione spagnola. La canzone antifascista italiana “Bella ciao”, che suona più volte nel corso della serie, è diventata una hit estiva in tutta Europa nel 2018. Nel 2018, la serie è stata la serie non in lingua inglese più vista e una delle serie più viste in assoluto su Netflix,[3] avendo particolare risonanza tra gli spettatori dell’Europa mediterranea e delle regioni dell’America Latina.

Ambientata a Madrid, un uomo misterioso noto come il “Professore” recluta un gruppo di otto persone, che scelgono nomi di città come pseudonimi, per portare a termine un piano ambizioso che prevede l’ingresso nella Zecca Reale di Spagna e la fuga con 984 milioni di euro. Dopo aver preso in ostaggio 67 persone all’interno della Zecca, la squadra progetta di rimanere all’interno per 11 giorni per stampare il denaro e affrontare le forze di polizia d’élite. Negli eventi successivi al colpo iniziale, i membri del gruppo sono costretti a uscire dalla clandestinità e si preparano per un secondo colpo, con alcuni membri aggiuntivi, questa volta con l’obiettivo di fuggire con l’oro della Banca di Spagna, mentre hanno nuovamente a che fare con ostaggi e forze di polizia.

La casa di carta stagione 1

Gli spettatori di Money Heist, alias La casa de papel, sono piuttosto eccitati dopo aver appreso della produzione in corso della quinta stagione. Il 31 luglio Netflix ha annunciato sui social media che la serie spagnola si sarebbe conclusa per sempre con la quinta stagione.

  American horror story streaming il genio dello streaming

Secondo FormulaTV, Netflix ha annunciato che la parte finale di Money Heist (la stagione 5) uscirà nel 2021. L’annuncio è stato fatto di recente in un evento virtuale a cui hanno partecipato alcune testate spagnole. Tuttavia, la data esatta non è ancora stata annunciata.

Gli appassionati della serie spagnola sono curiosi di conoscere la trama della stagione 5 di Money Heist, visto che si tratterà della stagione finale. “Abbiamo passato quasi un anno a pensare a come sciogliere il gruppo. Come mettere il professore sulla corda. Come arrivare a situazioni irreversibili per molti personaggi. Il risultato è la quinta parte de La Casa de Papel. La guerra raggiunge i suoi livelli più estremi e selvaggi, ma è anche la stagione più epica ed emozionante”, ha commentato Álex Pina, creatore de La casa de papel.

Secondo alcuni rapporti, sebbene Netflix abbia confermato la stagione 5 di Money Heist, questa potrebbe essere rilasciata in due parti. È possibile che nel 2021 veda la luce la prima metà, mentre la seconda parte potrebbe essere rilasciata nel 2022. Tuttavia, non abbiamo alcuna conferma ufficiale in merito.

La casa di carta staffel 6

Ormai questa è diventata una storia ripetitiva per quanto riguarda Netflix. Un programma poco seguito fa sostanzialmente flop in TV. È destinato alla cancellazione. Forse viene effettivamente cancellato. Ma poi Netflix se ne impossessa. E subito dopo? La serie si è trasformata in un fenomeno di streaming di cui la gente non riesce a smettere di parlare. O di guardare. Uno dei migliori esempi di questo fenomeno è la serie in lingua spagnola Money Heist – alias, La Casa de Papel – che stava subendo un calo di spettatori sul canale spagnolo Antena 3 prima che Netflix la acquisisse qualche anno fa. Lo streamer gli ha dato un titolo di due parole più incisivo e, con poca pubblicità, è stato scoperto da un numero sufficiente di persone, tanto da diventare uno dei maggiori successi di Netflix di tutti i tempi. Nel fine settimana ha debuttato su Netflix la prima parte della quinta stagione di Money Heist, che sarà la stagione finale dello show.

  Romanzo criminale la serie 1 streaming dailymotion

Lo show è diventato un tale successo mondiale che su Netflix è stato realizzato anche un documentario a sé stante su questa vicenda. Intitolato Money Heist: The Phenomenon, questo speciale di circa un’ora analizza “perché e come Money Heist ha scatenato un’ondata di entusiasmo in tutto il mondo per un amabile gruppo di ladri e il loro professore”.

Money heist stagione 5 parte 2

L’attesa per la nuova stagione de “La Casa de Papel” era così alta che il 2 settembre la serie ha scalzato “The Walking Dead” dal primo posto a livello mondiale, secondo i nuovi dati di Parrot Analytics.

Il successo globale di Netflix “La Casa de Papel” (Money Heist) continua a fare presa sul pubblico mondiale, scalando la classifica e diventando la serie televisiva più richiesta al mondo su tutte le piattaforme durante il fine settimana, secondo i nuovi dati di Parrot Analytics.

  Stranger things 3 il genio dello streaming

“Questo potrebbe essere un punto di svolta cruciale per Netflix, che tenta di riprendersi da una prima metà dell’anno poco brillante, che ha visto una contrazione del numero di abbonati negli Stati Uniti e un calo record della quota di domanda di originali digitali presso il pubblico statunitense e mondiale”, ha osservato Parrot Analytics.

L’attesa per la nuova stagione de “La Casa de Papel” era così alta che la serie ha scalzato “The Walking Dead” dal primo posto a livello mondiale giovedì 2 settembre, un giorno intero prima dell’uscita dei nuovi episodi.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad