Quello che non so di te streaming community

Quello che non so di te streaming community

Responsabile della comunità

Inoltre, per i canali che hanno un numero significativo di video con funzioni disabilitate, potrebbe essere disabilitata anche la funzionalità di live streaming. È possibile verificare se il proprio canale ha degli strike e controllare se si ha attualmente accesso al live streaming qui.

Se al vostro account è stato impedito di trasmettere in diretta, vi è vietato utilizzare un altro canale per trasmettere in diretta su YouTube. Questa restrizione è valida per tutto il tempo in cui rimane attiva sul vostro account. La violazione di questa restrizione è considerata elusione ai sensi dei nostri Termini di servizio e può comportare la chiusura dell’account. Se l’utente suggerisce di trasmettere in live streaming contenuti che violano le nostre Linee guida della comunità, potremmo limitare l’età o rimuovere il suo live stream o rimuovere la capacità del suo canale di trasmettere in live streaming.  Rimuoveremo anche le dirette streaming che mostrano qualcuno che tiene, maneggia o trasporta un’arma da fuoco.

Per proteggere meglio i minori su YouTube, non permettiamo ai bambini di età inferiore ai 13 anni di trasmettere in diretta a meno che non siano visibilmente accompagnati da un adulto. I canali che non rispettano questa politica possono perdere la possibilità di trasmettere in diretta.

  7 chili in 7 giorni streaming alta definizione

Comunità imdb

[Other]Dato che in questo periodo siamo in vena di “spargere la voce ed espandere la comunità”, ho pensato che questo sarebbe stato un bel promemoria. Ci sono un sacco di streamer su Twitch che vogliono spargere la voce su quanto sia bello il gioco e hanno una grande influenza. Ci sono streamer di PvP, WvW, Raid, quindi alla fine troverete qualcosa che vi piace! So che non gli ho mai dato una possibilità fino a poco tempo fa e sono davvero contento di averlo fatto. Provate! https://www.twitch.tv/directory/game/Guild%20Wars%20233 commentsssharesavehidereport77% UpvotedSort by: best

Il cast della comunità di Netflix

I Termini di servizio di Epic e altri accordi contengono regole che si applicano all’uso dei servizi di Epic, quindi alcune di queste regole possono sembrare familiari. Tuttavia, Epic offre così tanti modi per interagire con gli altri attraverso i suoi giochi, servizi e ambienti che è utile spiegare meglio le nostre norme della comunità.

Le nostre Regole della comunità si applicano a tutti gli utenti dei giochi, dei servizi e degli ambienti di Epic. Queste norme sono una guida su come interagire all’interno dell’ecosistema di Epic Games. Abbiamo incluso alcuni esempi specifici qui di seguito, ma il fatto che qualcosa non sia specificamente menzionato non significa che sia corretto.

Non è mai consentito condividere informazioni personali di altre persone, a parte il nome visualizzato, e vi invitiamo caldamente a non condividere le vostre. Non è consentito condividere o minacciare di condividere i nomi degli account alternativi, la posizione nel mondo reale, il nome vero e così via.

  Puntata di beautiful di oggi in streaming

L’ecosistema Epic accoglie la diversità di razza, etnia, colore, religione, identità di genere, orientamento sessuale, abilità, origine nazionale e altri gruppi. Non sminuire, emarginare, usare un linguaggio odioso o sminuire altri utenti o gruppi.

Film comunitario

Sembra un’iperbole, me ne rendo conto, ma non lo è affatto. La sitcom su un gruppo di compagni di studi in un community college, che è diventata molto rapidamente una parodia a ruota libera di quasi tutta la cultura pop, è stata una delle mie serie preferite della sua epoca e, quando ero un giovane critico, mi ha aiutato a codificare molti dei modi in cui penso alla televisione.

Nel mio vecchio lavoro all’A.V. Club ho recensito ogni episodio delle prime cinque stagioni dello show, e questo ha fatto esplodere la mia carriera. È vero al 100% che non sarei seduto qui, a scrivervi queste parole, se non fosse stato per Community. La storia di persone buone ma distrutte che cercano di integrarsi l’un l’altra era una storia che ha suscitato in me – e poi in molte altre persone – una scintilla, e nel tentativo di catturare la gioia che mi ha fatto provare, ho trovato la mia voce critica.

  Il genio dello streaming stranger things

Ma mi rendo conto che “voglio capire meglio la carriera di Emily VanDerWerff” forse non è il miglior aggancio per convincervi a guardare un programma televisivo. Quindi lasciatemi spiegare – lasciate che sia lei a spiegare! – perché Community è qualcosa di più di una sitcom di culto, qualcosa di divertente, livido e reale che dovreste assolutamente guardare tra le vostre altre sitcom.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad