App per controllare telefono figli gratis

App per controllare telefono figli gratis

Spiare il telefono di mio figlio

I contenuti di Verywell Family sono rigorosamente esaminati da un team di verificatori qualificati ed esperti. I verificatori esaminano gli articoli per verificarne l’accuratezza, la pertinenza e la tempestività. Ci affidiamo alle fonti più aggiornate e attendibili, che vengono citate nel testo ed elencate in fondo a ogni articolo. I contenuti vengono controllati dopo essere stati modificati e prima della pubblicazione. Per saperne di più.

Tra tablet, telefoni e computer portatili, molti ragazzi hanno accesso a tutti gli angoli di Internet fin dalla più tenera età. Sfortunatamente, insieme ai contenuti educativi, ricchi di risorse e divertenti che si trovano online, arrivano anche app, siti web e interazioni potenzialmente pericolose. Fortunatamente, le app di controllo parentale danno ai genitori la possibilità di monitorare e limitare ciò che i figli possono fare sui loro dispositivi.

A differenza di un router per il controllo parentale, che consente ai genitori di controllare i siti web a cui i bambini possono o non possono accedere quando utilizzano la rete wifi di casa, le app per il controllo parentale consentono ai genitori di tenere sotto controllo ciò che i figli fanno sui loro dispositivi, indipendentemente da dove si trovino. Grazie alla possibilità di tracciare la posizione, monitorare le chiamate e i messaggi di testo e persino di ricevere avvisi in tempo reale, le migliori app per il controllo parentale consentono ai genitori di stare tranquilli, sia che i figli si trovino a casa, a scuola o in qualsiasi altro luogo.

Qual è la migliore app gratuita per monitorare il telefono di vostro figlio?

Una delle app di monitoraggio più popolari è Life360. È disponibile su Android e iOS, con un livello gratuito in grado di mostrare non solo la posizione del bambino, ma di tutti i membri della famiglia.

Posso vedere il telefono di mio figlio a sua insaputa?

Se pensate che tracciare il telefono di qualcuno sia illegale, avete ragione. Tuttavia, la legge consente di monitorare il telefono di un bambino a sua insaputa installando sul suo dispositivo un’applicazione di controllo parentale, come mSpy. Tuttavia, i genitori possono monitorare solo i figli minorenni.

  Come collegare il telefono al pc con hotspot

Controllo parentale

Esiste qualcosa di sicuro al 100%? No, non esiste. In questo mondo così veloce, ogni giorno si sentono notizie di cyberbullismo e di attività fraudolente sul web. Il rischio di queste minacce dannose sta aumentando a macchia d’olio. Per i genitori è ancora più importante tenere i propri figli al sicuro da queste minacce dannose. Per risolvere questo problema, sono state sviluppate molte applicazioni mobili che consentono ai genitori di monitorare le attività dei figli. In questo articolo parleremo delle migliori applicazioni per il monitoraggio del telefono dei bambini per i dispositivi Android. Prima di scrivere questo articolo, ho testato personalmente tutte le applicazioni per quasi un mese e ho compilato l’elenco in base alle caratteristiche e ai prezzi.

L’applicazione Phone tracker per bambini è un ottimo modo per rintracciare la posizione del bambino in qualsiasi momento. Se il vostro bambino non vi parla della sua posizione e di altre attività, potete usare le app di localizzazione per bambini per rintracciare la sua posizione. Su Internet sono disponibili numerose applicazioni di localizzazione, ma scegliere la migliore non è facile. Qui abbiamo raccolto le migliori app che vi aiutano a rintracciare i bambini.

Trovare i miei figli

La nostra app di controllo parentale è compatibile sia con Android che con iOS e consente di monitorare tutte le attività telefoniche del bambino. È inoltre possibile visualizzare la cronologia delle chiamate, dei siti web e dei messaggi, in modo da tenere sotto controllo il tipo di contenuti visualizzati dal bambino. La nostra applicazione non solo vi permette di monitorare le attività di vostro figlio, ma potete anche utilizzare la funzione di mappa in tempo reale per sapere dove si trova vostro figlio in ogni momento.

  Come capire se il telefono è sotto controllo

Il cyberbullismo è molto diffuso in questo momento. Poiché le persone possono nascondersi dietro lo schermo di un computer, si sentono in diritto di dire le cose più offensive. Questo può essere estremamente dannoso per lo stato emotivo di un bambino e la nostra applicazione di controllo parentale può aiutarvi a proteggerlo da questo fenomeno.

Sebbene il web sia pieno di siti fantastici e informativi, c’è anche un lato oscuro del web, di cui nessun bambino dovrebbe far parte. Dobbiamo anche proteggere i nostri figli dalle persone che potrebbero usare Internet per adescare i bambini. La nostra app parentale è di grande aiuto in questo senso.

App per spiare il telefono

Avete mai desiderato di poter conoscere la posizione di vostro figlio in ogni momento? Utilizzando la localizzazione GPS, l’applicazione “Trova i miei figli” vi aiuta a tenere traccia e a localizzare automaticamente i vostri figli con il loro telefono o orologio GPS. Riceverete notifiche quando il bambino entra/esce da luoghi abituali (come la casa o la scuola), se preme il pulsante SOS o se la batteria del telefono è scarica. È inoltre possibile visualizzare le app utilizzate a scuola, ascoltare l’ambiente circostante (questa funzione non è disponibile sugli iPhone) e inviare notifiche ad alta voce al telefono (molto utile se lo hanno perso!). Con questa applicazione intelligente, non dovrete più preoccuparvi se vostro figlio non risponde subito al telefono o se è lontano da casa. (Gratuito; IOS e Android. Acquisti in-app disponibili).

Cozi Family Organizer mantiene tutti coordinati e sulla stessa pagina grazie a un calendario condiviso codificato a colori, promemoria, liste della spesa e altro ancora. Vi chiederete come facevate a gestire la vostra frenetica vita familiare prima di Cozi!

  Telefono non consentito per la voce

Non limitatevi a seguire i bambini, ma seguite gli spostamenti di tutta la famiglia! Questa app tiene sotto controllo chiunque, ma solo se l’altra persona accetta la richiesta di localizzazione una tantum. L’applicazione utilizza un sistema di messaggistica integrato, separato dai normali messaggi di testo, che consente di contattare i membri della famiglia e di ricevere notifiche di lettura dei messaggi. È anche possibile attirare l’attenzione del bambino impostando il dispositivo in modo che “suoni una sirena forte e fastidiosa”. Per ogni dispositivo che si desidera monitorare, è necessario acquistare l’applicazione separatamente. (5,99 dollari; IOS e Android)

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad