App per pagare con il telefono

La migliore applicazione di pagamento mobile

Se avete una carta contactless della vostra banca o un telefono, un orologio o un altro dispositivo con un’app di pagamento contactless, potete usarla direttamente per una tariffa Pay-as-you-go con Ventra, invece di dover prima ottenere una carta o un biglietto da noi!

Con Ventra Card su iPhone e Apple Watch i clienti possono toccare l’iPhone o l’Apple Watch per pagare le corse utilizzando i valori di transito o i pass. Per iniziare a utilizzare Ventra Card su iPhone e Apple Watch, scaricare la nuova app Ventra.    Ventra Card in Apple Wallet porta tutte le funzioni di una Ventra Card sul vostro iPhone o Apple Watch, compresa la possibilità di caricare e gestire il valore del transito e gli abbonamenti CTA e Pace, l’autoricarica, i benefici di transito al lordo delle tasse del vostro datore di lavoro, le funzioni di gestione dell’account nell’app Ventra e altro ancora. Ventra Card su iPhone o Apple Watch può essere utilizzata presso tutti i lettori Ventra sugli autobus CTA, alle casse delle stazioni CTA “L” e sugli autobus Pace.

La vostra carta di credito o di debito (se è una carta contactless o caricata nell’app Wallet/Pay di un dispositivo mobile) può essere autorizzata per 5,00 dollari quando la toccate per la prima volta al lettore di tariffe, anche se la tariffa effettiva è inferiore: Si tratta di una pre-autorizzazione temporanea, che vi verrà addebitata solo una volta riconciliata sul vostro conto di pagamento (di solito dopo circa un giorno).

  App per trasferire dati da un telefono all altro

Portafoglio Google

La nostra app vi aiuta ad alimentare la vostra attività trasformando il vostro smartphone in un lettore di carte di credito: qualsiasi cosa facciate, siamo qui per aiutarvi a essere pagati. E poiché siamo un’app di pagamento integrata nel vostro telefono, è semplicissimo iniziare.

Tutti i nostri prodotti sono adattabili, facili da sviluppare e dotati di uno strumento di assistenza clienti integrato che vi offre flessibilità, tranquillità e la libertà di costruire la vostra attività. Siamo qui per eliminare le distrazioni, in modo che possiate essere creativi, concentrarvi al laser e rimanere all’avanguardia.

Esistiamo per aiutare le aziende a crescere rendendo le transazioni di pagamento indolore. Che si tratti di incorporare la nostra tecnologia, di utilizzare l’app o di fidelizzare il marchio, ci occupiamo dei pagamenti in modo che possiate concentrarvi su ciò che sapete fare meglio, ovvero gestire la vostra attività. Pensate a noi come a un aiutante super potenziato da tenere in tasca.

Con Tap to Pay, la sicurezza e la convenienza fanno sempre parte dell’equazione. Le nostre funzioni di sicurezza dei pagamenti aggiungono un ulteriore livello di protezione per voi e per i vostri clienti. Potete accettare pagamenti con la certezza che le vostre transazioni sono protette.

Samsung pay

Un portafoglio digitale è un modo per trasportare le informazioni della carta di credito e di debito in forma digitale sicura sul proprio dispositivo mobile (smartphone, smartwatch, tablet). Invece di usare la carta di plastica fisica per fare acquisti, un portafoglio digitale vi permette di pagare nei negozi, nelle app o online. Potete anche accedere a qualsiasi sportello bancomat di Wells Fargo quando aggiungete la vostra carta Wells Fargo Debit o Wells Fargo EasyPay® al vostro portafoglio digitale. Ecco una panoramica su come funzionano i portafogli digitali.Come iniziare

  Come spostare i numeri dalla sim al telefono

Si applicano termini e condizioni. L’utilizzo del portafoglio digitale richiede che il vostro dispositivo sia abilitato alla NFC (Near Field Communication) e che sia disponibile l’app del portafoglio. Potrebbero essere applicate le tariffe per messaggi e dati del vostro operatore mobile.

L’accesso al portafoglio digitale è disponibile presso gli sportelli automatici di Wells Fargo per le carte di debito Wells Fargo e le carte Wells Fargo EasyPay® nei portafogli digitali supportati da Wells Fargo. La disponibilità può dipendere dall’area di copertura del vostro operatore mobile. Potrebbero essere applicate le tariffe per messaggi e dati del vostro operatore mobile. Alcuni sportelli automatici all’interno di luoghi sicuri possono richiedere una carta fisica per l’ingresso.

App portafoglio android kostenlos

Ora è ancora più facile accettare pagamenti con carta utilizzando semplicemente il vostro smartphone e la tecnologia del punto vendita mobile – mPOS. Sia che operiate da una sede fissa o che siate in giro a visitare i clienti, il pagamento con carta può fare al caso vostro.

È più rapido rispetto all’emissione di un assegno o all’attesa di un bonifico online, e in genere riceverete i pagamenti autorizzati entro tre o quattro giorni lavorativi direttamente sul vostro conto, senza bisogno di recarvi in banca.

  Con il 5g bisogna cambiare telefono

Per iniziare, è sufficiente iscriversi a una soluzione mPOS presso la propria banca o online da una serie di fornitori di pagamenti. Riceverete il lettore di carte chip & PIN per posta entro pochi giorni. Una volta ricevuto il lettore di carte, è sufficiente scaricare l’applicazione di pagamento sul proprio smartphone o tablet. Siete pronti per iniziare ad accettare pagamenti con carta!

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad