Come passare i dati da un telefono allaltro

Come passare i dati da un telefono allaltro

Android copiare le impostazioni delle app su un nuovo telefono

In primo luogo, forniamo agli inserzionisti posizionamenti a pagamento per presentare le loro offerte. I pagamenti che riceviamo per questi posizionamenti influiscono su come e dove le offerte degli inserzionisti appaiono sul sito. Questo sito non include tutte le aziende o i prodotti disponibili sul mercato.

In primo luogo, forniamo posizionamenti a pagamento agli inserzionisti per presentare le loro offerte. I pagamenti che riceviamo per questi posizionamenti influiscono su come e dove appaiono le offerte degli inserzionisti sul sito. Questo sito non include tutte le aziende o i prodotti disponibili sul mercato.

Apple offre una funzione di avvio rapido che consente di configurare il nuovo telefono utilizzando il dispositivo attuale. Se il telefono attuale utilizza iOS 12.4 o versioni successive, è possibile utilizzare la migrazione da dispositivo a dispositivo.

Per utilizzare l’avvio rapido: Accendere il nuovo telefono e avvicinarlo a quello attuale. Sul telefono attuale dovrebbe apparire una schermata di Avvio rapido con la possibilità di configurare il nuovo iPhone utilizzando il proprio ID Apple. Se ciò non accade, controllate che il Bluetooth sia acceso, toccate Continua e vedrete un’immagine sul nuovo telefono. Tenete il vostro telefono attuale sopra questa immagine utilizzando il mirino e centrandolo. Se questo funziona, dovreste vedere un messaggio “Finish on New iPhone”. Se non funziona, dovrebbe apparire l’opzione Autenticazione manuale Inserire la password corrente sul nuovo telefono quando richiesto e seguire i passaggi di impostazione Quando si raggiunge la schermata Trasferimento dei dati, toccare “Trasferimento da iPhone” e tenere i dispositivi vicini fino al completamento della migrazione. Dovrebbe essere visualizzato un “tempo di trasferimento” che varia a seconda della quantità di dati da trasferire e delle connessioni di rete.

  App per pagare con il telefono

Trasferire app e dati su un nuovo telefono Android

Salve di nuovo, ho una domanda su come passare i dati tra le GUI. Ecco il problema: ho due GUI, una principale e una secondaria. Durante l’apertura della mia GUI principale, passo questo codice:set (handles.input_lambda,’String’,’1057e-9′)handles.lambda = str2double(get(handles.input_lambda,’String’));dove viene creata la nuova variabile handles.lambda. Viene inizializzata a 1057e-9. Poi, più avanti nel codice, può essere modificata nella funzione corrispondente alla zona input_lambda Edit Text… Poi voglio ottenere il valore contenuto in handles.lambda in una GUI secondaria che viene richiamata premendo un pulsante nella GUI principale. Nella funzione di apertura della GUI secondaria, utilizzo questo codice:mainGUIFigureHandle = etireur_compresseur_gui;mainGUIdata = guidata(etireur_compresseur_gui);handles.lambda = str2double(get(mainGUIdata.input_lambda,’String’));set (handles. input_lambda_sub,’String’,num2str(handles.lambda));Il problema è nella prima riga, dove la GUI principale (etireur_compresseur_GUI) viene richiamata e quindi esegue il pezzo di codice inserito nella sua Opening Function. Quindi, se voglio modificare il valore lambda nella GUI principale, non appena chiamo la GUI secondaria il nuovo valore viene cancellato e sostituito da 1057e-9. Qualche idea su come risolvere questo problema? Grazie.

Come trasferire i dati da Android a iPhone

Se state cambiando telefono, non dovete lasciare indietro i vostri contatti. È incredibilmente facile trasferire i contatti da un telefono all’altro, soprattutto se si tratta di dispositivi Android. Ecco due modi per spostare i contatti da un Android all’altro.Come trasferire i contatti da un Android a un altro Android

  Come passare i numeri dal telefono alla sim

Usare una vCardLe vCard, note anche come file .VCF, sono pacchetti di dati creati appositamente per trasportare le informazioni sui contatti. Quasi tutti i telefoni sono in grado di leggerli, il che li rende perfetti per spostare i contatti.1. Sul vecchio Android, aprire l’app Contatti.2. Toccare i tre punti in alto a destra e toccare Seleziona tutto.

William Antonelli (lui/lei) è uno scrittore, redattore e organizzatore con sede a New York. In qualità di membro fondatore del team di Reference, ha contribuito a far crescere Tech Reference (ora parte di Insider Reviews) da umili origini a un gigante che attira oltre 20 milioni di visite al mese.

Trasferire i dati da Android a iPhone con il cavo

In questo articolo impareremo a passare i dati utilizzando l’interfaccia in Android. In Android, quando si lavora a un progetto di grandi dimensioni, la maggior parte delle volte è necessario passare i dati da un’attività a un’altra attività o da un frammento a un altro frammento. L’interfaccia è una tecnica efficiente per passare i dati da una classe all’altra.

In questo caso, creiamo un oggetto OnDataShowListener e lo inizializziamo nel costruttore della classe. Nel metodo onReceive(), otteniamo l’azione intenzionale con il metodo getAction() e poi applichiamo la condizione per verificare se l’evento si è verificato o meno. Se l’evento si è verificato, si passa “1” al metodo dell’interfaccia. Altrimenti, passiamo “0” al metodo dell’interfaccia.

  Quanto costa cambiare lo schermo del telefono

In questo caso, dobbiamo implementare OnDataShowListener, quindi utilizziamo la parola chiave implements. Ora dobbiamo sovrascrivere il metodo show.  In questo metodo otteniamo i dati dall’interfaccia. Se il valore è 1, impostiamo la visibilità dell’imageview su VISIBLE; altrimenti, la impostiamo su INVISIBLE.

In questo articolo abbiamo visto come passare i dati utilizzando un’interfaccia in Android. Grazie per aver letto e spero che vi sia piaciuto. Se avete suggerimenti o domande su questo articolo, condividete i vostri pensieri. Potete leggere gli altri miei articoli cliccando qui.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad