Il mio telefono non prende più linea

Il mio telefono non prende più linea

Come risolvere le linee verticali su iPhone 11 Pro Max

“Ho recentemente acquistato un nuovo smartphone e desidero trasferire la mia cronologia delle chat di Line su quel telefono dal precedente. È possibile farlo senza perdere alcun dato? Se sì, quali sono i modi rapidi e convenienti per trasferire LINE su un nuovo telefono?”.

Il problema sorge quando si acquista un nuovo telefono e si intende memorizzare tutti i propri ricordi sul nuovo dispositivo. Fortunatamente, con l’aiuto della nostra guida completa, imparerete non uno ma tre metodi semplici per trasferire la cronologia delle chat di LINE su un nuovo telefono.

Ripetete la procedura dei punti 2 e 3 collegando il nuovo telefono iOS al computer e aprite la sezione “Backup&Ripristino”. L’interfaccia rileverà il backup della chat di LINE e vi chiederà di selezionare le opzioni desiderate.

Suggerimenti: Ricordate di aver scaricato un file poco tempo fa ma avete dimenticato in quale cartella lo avete salvato? O forse volete cambiare la posizione del file in modo che sia più facile per voi in futuro? Potete sicuramente ricontrollare o modificare la posizione dei file di tutti i vostri download. In questo articolo vi mostreremo come modificare la posizione dei file scaricati in LINE.

Perché il mio telefono mi dice che l’ultima linea non è più disponibile?

Poiché l’errore “L’ultima linea non è più disponibile” è un problema legato alla rete, passare da una SIM a un’altra potrebbe essere una buona idea. Tuttavia, è più probabile che funzioni se ogni SIM è di un operatore diverso. Se il messaggio di pop-up viene attivato dalla SIM predefinita, provare a passare all’altra SIM.

  Applicazione per passare i dati da un telefono all altro

Cosa significa l’ultima riga non più disponibile su iPhone 13?

Il problema dell’errore “Ultima linea non più disponibile” deriva esclusivamente dalla presenza di due schede SIM nel dispositivo. L’iPhone 13 sta cercando di utilizzare la scheda SIM predefinita, ma il dispositivo non riesce a connettersi con tale numero.

Cosa significa che una linea non è disponibile?

significa che la rete conosce il telefono ma non riesce a raggiungerlo perché è spento o quando si trova al di fuori della zona di copertura del provider e il roaming è disattivato o in una zona rurale senza copertura. Può anche darsi che il telefono sia bloccato dall’abbonato.

Chiamate recenti dell’Iphone

Quando provo a chiamare un numero su Iphone Xs, mi dice “Ultima linea non più disponibile. Vuoi utilizzare la tua linea rimanente? “Ho ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica ma questo errore rimane.[Re-Titled by Moderator]

Ciao, anch’io ho avuto questo problema! Ho cancellato tutti i contatti recenti/mancanti e ho risolto il problema! Sembra che chiunque abbia chiamato in quell’elenco prima dell’aggiornamento 12.1 abbia questo problema. La cosa più probabile è che quando il telefono è stato aggiornato alla versione 12.1 è stata attivata la parte eSIM e questo sta causando un problema al telefono su “quale linea utilizzare” anche se non sono state apportate modifiche. Ha funzionato sul mio iPhone e su altri 2-3 che conosco che hanno avuto un problema simile! Spero sia d’aiuto!

Ciao, anch’io ho avuto questo problema! Ho cancellato tutti i contatti recenti/mancanti e ho risolto il problema! Sembra che chiunque abbia chiamato in quell’elenco prima dell’aggiornamento 12.1 abbia questo problema. La cosa più probabile è che quando il telefono è stato aggiornato alla versione 12.1 è stata attivata la parte eSIM e questo sta causando un problema al telefono su “quale linea utilizzare” anche se non sono state apportate modifiche. Ha funzionato sul mio iPhone e su quello di altre 2-3 persone che conosco e che hanno avuto un problema simile!

  Voce di babbo natale al telefono

Come riparare un telefono Samsung con “Nessun Servizio e Segnale”

Ho fatto cadere il mio telefono e ora le linee theres tutto gettò andando una croce esso e theres due linee clolered andando giù esso. La parte inferiore dello schermo è viola e blu. Qualche consiglio o qualcuno sa cosa sta succedendo.

# Se i passaggi sopra descritti non hanno risolto il problema; *(Attenzione)* (Usate questa come ultima risorsa) (Provate questi passaggi solo se avete la vostra G-mail e la password, e siete pronti a perdere tutte le informazioni, le applicazioni, i contatti e così via).

Sto riscontrando lo stesso problema di Kaitlyn Wilson e non riesco nemmeno a vedere il logo di avvio perché c’è una linea enorme che attraversa lo schermo con linee di colore più piccole, e tutte le cose relative alla grafica non vengono visualizzate.

Esercitazione di base – Come far sì che lo schermo del telefono rimanga acceso più a lungo

Se non si riceve il codice di verifica tramite messaggio di testo, verificare innanzitutto che il proprio numero di telefono possa essere utilizzato per la verifica. Se il numero di telefono può essere verificato ma non si riceve ancora il messaggio di testo con il codice di verifica, provare a selezionare Reinvia il codice o Chiamami al posto mio.Nota: per ulteriori informazioni sull’opzione Chiamami al posto mio, consultare questo articolo della Guida.

Se durante il processo di verifica viene visualizzato un messaggio di errore, provare a riavviare l’applicazione e il dispositivo. La permanenza troppo a lungo nella schermata di verifica può causare la comparsa di un messaggio di errore quando si tenta di procedere. È inoltre possibile risolvere il problema controllando i passaggi per la creazione di un nuovo account in questo articolo della Guida. Se il messaggio di errore compare ancora dopo aver provato i suggerimenti di cui sopra, contattateci tramite il Modulo di richiesta.

  Come fare hotspot da telefono a pc

Selezionando Chiamami al posto mio nella schermata di inserimento del codice di verifica del numero di telefono, è possibile verificare il proprio numero di telefono ricevendo una telefonata automatica:  1. Toccare Chiamami in sostituzione nella parte inferiore della schermata di inserimento del codice di verifica.2. Toccare Continua.3. Dopo aver ricevuto la telefonata automatica, inserire il codice di verifica fornito.Nota: la chiamata potrebbe provenire da un numero di telefono estero.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad