Il telefono più piccolo del mondo

Il telefono più piccolo del mondo

Zanco tiny t3

Nel suo piccolo corpo, il Tiny T1 racchiude una scheda nano-SIM e spazio per 300 contatti in rubrica, 50 messaggi SMS e 50 registrazioni di ultime chiamate in entrata o in uscita, oltre a una tastiera completamente funzionale.

Potrebbe servire come telefono da festival, qualcosa di molto più economico e usa e getta da esporre al fango e alla dissolutezza di certi festival musicali a cui non ci si sentirebbe a proprio agio a sottoporre un iPhone X.

Indipendenza editoriale significa essere in grado di dare un giudizio imparziale su un prodotto o un’azienda, evitando conflitti di interesse. Per garantire che ciò sia possibile, ogni membro della redazione segue un chiaro codice di condotta.

Ci aspettiamo anche che i nostri giornalisti seguano chiari standard etici nel loro lavoro. I nostri collaboratori devono impegnarsi per l’onestà e l’accuratezza in tutto ciò che fanno. A sostegno di questi standard seguiamo il codice di condotta dei redattori dell’IPSO.

Indipendenza editoriale significa essere in grado di dare un giudizio imparziale su un prodotto o un’azienda, evitando conflitti di interesse. Per garantire che ciò sia possibile, ogni membro della redazione segue un chiaro codice di condotta.

Il telefono a fogli mobili più piccolo del mondo

L’azienda britannica Zanco pensa che ci sia spazio in tasca per un altro telefono e, a quanto pare, il Tiny t2 non occuperà molto spazio. Quello che l’azienda definisce il “telefono più piccolo del mondo” è apparso su Kickstarter questa settimana, diventando completamente finanziato in meno di un giorno.

  Suono per far uscire lacqua dal telefono

Il Tiny t2 è piccolo, ma è soprattutto una meraviglia tecnologica per tutto ciò che contiene. Con un’altezza di 2,4 pollici, una larghezza di 1,18 pollici e una profondità di 0,65 pollici, per un peso di soli 31 grammi, ha più o meno le dimensioni di un grande portachiavi. Ma in questo piccolo spazio sono racchiuse molte cose (molte delle quali il t1 non aveva), tra cui una radio 3G, una fotocamera da 0,3 megapixel, connettività Bluetooth, jack per cuffie da 3,5 mm, slot microSD e uno schermo TFT da 1 pollice. Ha anche alcuni giochi preinstallati.

Anche la durata della batteria è notevole: Zanco dichiara un’autonomia di circa una settimana in standby con una sola carica. Ma ci sono alcuni svantaggi: non c’è l’LTE e, dato che è così piccolo, chi ha le dita grasse potrebbe avere difficoltà a usare i tasti.

Prezzo del telefono più piccolo del mondo

Nel corso degli anni, abbiamo visto i produttori di telefoni provare forme diverse per gli apparecchi telefonici, che vanno dai flip-phone, ai phablet con schermi da 6 pollici e più, fino ai telefoni ultra sottili da 5,5 mm. Mentre gli smartphone moderni si stanno più o meno assestando sulle dimensioni dello schermo da 5 a 6 pollici, un’azienda britannica sta conducendo una campagna Kickstarter per quello che sostiene essere il telefono cellulare più piccolo del mondo.

  Come recuperare numeri di telefono cancellati dalla rubrica

Chiamato “Zanco Tiny t1”, il telefono è stato sviluppato da Clubit New Media, un’azienda di 18 anni che si occupa della distribuzione al dettaglio e all’ingrosso di videogiochi, oggetti da collezione, articoli da regalo e gadget.

Tiny t1 è più piccolo di una carta di credito e appena più grande di una moneta da 2 sterline. Sulla sua pagina Kickstarter, l’azienda afferma che il telefono può essere utilizzato come telefono di riserva ed è “perfetto per chi fa jogging, per chi corre, per chi cammina, per chi va in bicicletta e per chi pratica sport estremi, perché è così compatto che può stare in una tasca di qualsiasi dimensione”.

Pur essendo un telefono cellulare perfettamente funzionante, Tiny t1 non è uno smartphone, ma un feature phone con un fattore di forma da candy bar. Funziona con la datata rete 2G ed è dotato di una batteria da 200 mAh che si dice possa garantire tre giorni di standby e 180 minuti di conversazione.

Lo schermo touch screen del telefono più piccolo del mondo

Il minuscolo t1 porta i telefoni cellulari intelligenti e piccoli a un livello completamente nuovo. Può sembrare un simpatico giocattolo, ma si tratta di un telefono cellulare completamente funzionale, in grado di parlare e inviare messaggi, più piccolo del vostro pollice (46,7 mm x 21 mm x 12 mm) e più leggero di una moneta (13 grammi). È un gadget innovativo su cui la gente non vede l’ora di mettere le mani. Ma ha anche molte ragioni pratiche: è un telefono di riserva o di emergenza ideale per rimanere connessi. Si può riporre in borsa, in tasca o nel vano portaoggetti. È perfetto per chi fa jogging, corre, cammina, va in bicicletta e pratica sport estremi o per una serata in città quando non si vuole essere appesantiti. Per le passeggiate di quartiere o per i viaggi all’estero, va ovunque.

  Telefono a rate vodafone come funziona
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad