Quanto costa cambiare il vetro del telefono

Quanto costa cambiare il vetro del telefono

Display incrinato

Quanto costa riparare lo schermo di un telefono? E qual è l’opzione migliore per ripararlo? Rispondere a queste domande sembra facile, ma con tanti modelli di telefono e diverse opzioni di riparazione, può diventare un po’ complicato.

Il costo della riparazione dello schermo del telefono può variare a seconda di alcuni fattori, come la marca, il modello e l’entità del danno. Questo articolo si concentrerà sulla differenza di prezzo tra i servizi di riparazione, ma vale la pena tenere a mente questi altri fattori se vi chiedete perché la riparazione di un iPhone 5s costa meno di quella di un iPhone 13, ad esempio.

Se volete sapere quanto costa sostituire lo schermo di un telefono, iniziate a chiedere al produttore del vostro telefono. Sia per i telefoni Samsung che per quelli Apple, avete la possibilità di far riparare il vostro telefono attraverso i loro servizi di riparazione ufficiali. I vantaggi di questo servizio includono parti originali, test per garantire il ripristino degli standard di fabbrica e, talvolta, anche garanzie di riparazione.

Nel frattempo, il costo di una riparazione dello schermo Android per i telefoni Samsung varia da 79 a 599 dollari, a seconda del modello di telefono. Samsung riparerà telefoni risalenti al Galaxy A01 al prezzo più basso, ma per riparare lo schermo interno del Galaxy Fold si pagherà il prezzo di riparazione più alto.

Schermo dello smartphone rotto

Preferiti dai lettori8 migliori tastiere meccaniche wireless8 migliori tastiere meccaniche sostituibili a caldoLe 5 migliori app per pianificare un viaggioApp per condividere la propria posizione con la famiglia5 migliori posti dove comprare dischi in vinile onlineI migliori mouse e tastiere multidispositivo per utenti espertiLe migliori batterie AA e AAA ricaricabili

  Come caricare il telefono in 5 minuti

Across LifeSavvy Media FROM LIFESAVVYSolo Stove Fire Pit 2.0 Review: Un tegame per la cenere rimovibile rende la pulizia molto più sempliceGozney Roccbox Pizza Oven Review: Qualità da ristorante in un pacchetto portatile DA HOW-TO GEEKPureVPN Recensione: Recensione di FlexiSpot Pro Plus Standing Desk (E7): L’ultima scrivania che comprerete mai

Rompere lo schermo di un iPhone non è mai un’esperienza divertente. Anche se quasi tutti i negozi di elettronica vi aiuteranno a riparare il vostro iPhone, il lavoro non è gratuito e potreste uscire con un portafoglio molto più leggero. Ecco quindi tutte le opzioni di riparazione e i prezzi da pagare per la sostituzione dello schermo dell’iPhone.

Chiariamo subito una cosa: Apple ha una morsa sulle riparazioni dell’iPhone. Non è necessario recarsi in un Apple Store per sostituire lo schermo di un iPhone, ma l’azienda fa di tutto per rendere meno attraenti le altre opzioni. Quindi, preparatevi a un po’ di delusioni.

Riparazione dello schermo dell’Iphone

I telefoni Samsung sono noti per la qualità dei loro display AMOLED. Non sorprende che la loro sostituzione costi molto in caso di rottura accidentale. Se avete usato il vostro telefono Samsung con lo schermo rotto dopo essere stati scoraggiati dagli alti costi di riparazione, l’azienda ha una nuova promozione (via Android Authority) di cui dovreste approfittare. Per un periodo di tempo limitato, il colosso coreano sostituirà il display incrinato del vostro telefono per soli 50 dollari negli Stati Uniti, con uno sconto fino all’80% sul prezzo normale.

Come è tipico delle offerte di questo tipo, ci sono molti termini e condizioni di cui dovete essere a conoscenza. In primo luogo, i dispositivi della gamma Galaxy Z Flip o Z Fold non sono idonei per questa promozione. È disponibile solo per i dispositivi Galaxy S9, Galaxy Note9 e i più recenti flagship S/Note e per i telefoni Galaxy A di fascia media. Stranamente, anche i modelli S20 FE e S21 FE non sono ammessi al programma.

  I carabinieri possono rintracciare un telefono spento

In secondo luogo, non è possibile recarsi in un centro di riparazione Samsung per richiedere l’offerta. È necessario avviare il processo di sostituzione dello schermo attraverso la pagina di assistenza dell’azienda, accedendo al proprio account Samsung – non è possibile richiedere lo sconto senza un account Samsung. Quindi, è necessario utilizzare l’opzione di servizio mail-in per inviare il telefono a Samsung per la sostituzione dello schermo. Infine, se la cornice o la lunetta del dispositivo è piegata o presenta graffi profondi, Samsung potrebbe rifiutarsi di ripararla nell’ambito della promozione.

Riparazione self service Apple

Quanto costa un vetro auto?  Quando si subisce un danno al vetro dell’auto, il costo è probabilmente la prima cosa a cui si pensaOffriamo una varietà di opzioni di pagamento e lavoriamo con la maggior parte delle compagnie assicurative.

Sì! Collaboriamo con centinaia di compagnie assicurative e ci occupiamo anche di verificare la vostra copertura e di presentare la richiesta di risarcimento, in modo che possiate stressarvi di meno.  Inoltre, se avete una copertura completa, sarete responsabili solo del pagamento della franchigia – tutti gli altri costi di riparazione o sostituzione saranno coperti.  Inoltre, nella maggior parte dei casi, la presentazione di una richiesta di risarcimento per la riparazione o la sostituzione dei vetri del veicolo non comporta un aumento del premio della copertura globale. Eventuali aumenti del premio da parte del vostro assicuratore si verificherebbero in genere solo in situazioni estreme, come nel caso in cui abbiate presentato più richieste di sostituzione del parabrezza nell’arco di pochi mesi.

  Come collegare joystick ps4 al telefono

Se non volete ricorrere alla vostra assicurazione o se non avete una copertura globale, vi offriamo prezzi competitivi per rendere il servizio più accessibile, in modo che possiate tornare sulla strada in modo rapido e sicuro. A seconda del vostro veicolo e dell’entità del danno al vetro, una riparazione potrebbe essere di soli 77,00 dollari e una sostituzione di 223,00 dollari*. Richiedete un preventivo gratuito e senza impegno per scoprire quanto costerà il servizio vetri del vostro veicolo.  *I prezzi delle riparazioni e delle sostituzioni variano a seconda del luogo di intervento. I prezzi indicati non includono tasse, spese di riciclaggio, ricalibrazione o servizi aggiuntivi.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad