Suono per far uscire l acqua dal telefono

Suono per far uscire l acqua dal telefono

١٦٥hz

Anche se il vostro iPhone ha un grado di protezione IP, ciò non significa che l’acqua non possa penetrare in alcuni punti. Quando l’acqua penetra attraverso le griglie degli altoparlanti di un iPhone, l’audio si attenua. Questo non è ovviamente qualcosa che si desidera.

In pratica, un suono di una certa frequenza viene riprodotto attraverso l’altoparlante dell’iPhone, spingendo l’acqua all’esterno. Le vibrazioni del suono espellono il liquido. Nel complesso, questo processo è simile alla funzione Water Eject di Apple presente sui nuovi Apple Watch.

Se non volete installare un collegamento non affidabile sul vostro iPhone, ci sono altri modi per eliminare l’acqua. È possibile utilizzare applicazioni gratuite di terze parti o visitare un sito web che riproduce semplicemente il suono per espellere l’acqua.

Ci sono molte applicazioni in grado di farlo, ma noi consigliamo Sonic, che è disponibile gratuitamente sull’App Store e svolge egregiamente il suo compito. Dopo aver installato l’app, è possibile regolare la frequenza del suono e vedere quale funziona meglio. Toccate il pulsante Play per iniziare a rimuovere l’acqua dall’altoparlante dell’iPhone.

Riparare il mio

Il telefono è caduto in acqua? Ecco come tirarlo fuoriCi è capitato a tutti: un attimo prima state scattando la foto perfetta o cercando di inviare un messaggio di testo dell’ultimo minuto, e un attimo dopo il vostro telefono sta affondando nell’acqua. Che abbiate lasciato il vostro nuovo iPhone nella tasca posteriore il giorno del bucato o che abbiate avuto un caso di dita scivolose in spiaggia, i danni al cellulare causati dall’acqua capitano anche ai migliori di noi. Fortunatamente, esistono soluzioni che possono aiutare a evitare danni duraturi al telefono.

  Come caricare il telefono in 5 minuti

Se siete fortunati, i danni causati dall’acqua potrebbero essere minimi o inesistenti, ma se il telefono è stato immerso per un periodo prolungato, i danni potrebbero essere più estesi. L’acqua può penetrare in tutte le parti del dispositivo, anche dietro lo schermo, all’interno del vano batteria e nella porta di ricarica.

Se il telefono è stato lasciato scolare e asciugare all’aria e si sospetta ancora la presenza di acqua all’interno, niente panico! Collocando il dispositivo all’interno di un materiale assorbente, chiamato essiccante, potreste essere in grado di estrarre parte dell’umidità residua. Due materiali essiccanti molto diffusi sono il riso e il gel di silice.

Pulitore per altoparlanti

Questo articolo è stato scritto da Mitch Harris. Mitch Harris è un esperto di tecnologia di consumo con sede nell’area della baia di San Francisco. Mitch gestisce la sua società di consulenza informatica chiamata Mitch the Geek, che aiuta privati e aziende con la tecnologia dell’home office, la sicurezza dei dati, il supporto remoto e la conformità alla cybersecurity. Mitch ha conseguito una laurea in psicologia, inglese e fisica e si è laureato con lode alla Northern Arizona University.

Con il tempo, gli altoparlanti dello smartphone raccolgono pelucchi, polvere e ogni tipo di sporco che probabilmente non si vede. Se non vengono puliti per un periodo di tempo sufficientemente lungo, si inizia a sentire l’audio ovattato. Ma prima di andare dal tecnico, esistono alcune tecniche fai-da-te per pulire gli altoparlanti sia dall’esterno che dall’interno del telefono.

  Come trasferire la rubrica da un telefono all altro

Questo articolo è stato scritto da Mitch Harris. Mitch Harris è un esperto di tecnologia di consumo con sede nell’area della baia di San Francisco. Mitch gestisce la sua società di consulenza informatica chiamata Mitch the Geek, che aiuta privati e aziende con la tecnologia dell’home office, la sicurezza dei dati, il supporto remoto e la conformità alla cybersecurity. Mitch ha conseguito una laurea in psicologia, inglese e fisica e si è laureato con lode alla Northern Arizona University. Questo articolo è stato visualizzato 306.259 volte.

Altoparlante suono più pulito

Salve utenti, ho comprato questo telefono una settimana fa, anche se è resistente all’acqua non ho voluto testarlo prima ma oggi quando il mio telefono è entrato in contatto con l’acqua, l’altoparlante del telefono si è ammutolito per un momento poi ho ripreso il telefono e la voce dell’altoparlante è tornata con un suono basso, così basso che si può a malapena sentireQualche soluzione? Tutte le altre funzioni funzionano alla grande, solo questo problema dell’altoparlante, grazie per l’aiuto! ^^

Sebbene il telefono abbia una valutazione Ip elevata, non tutte le caratteristiche/funzioni funzionano quando il telefono è bagnato/sommerso. L’altoparlante diminuisce il volume quando c’è acqua nella cavità dell’altoparlante e non c’è modo di evitarlo se non quello di avere l’altoparlante sulla superficie del corpo del dispositivo, il che lo renderebbe piuttosto suscettibile di danni.

Ciao, grazie mille per i tuoi consigli.Bests,@Entelexia ha scritto:Il telefono non è impermeabile. È resistente all’acqua. Cerca di non superare i limiti del suo design altrimenti rovinerai il tuo nuovo telefono.Gli altoparlanti hanno bisogno di asciugarsi. Leggi il manuale, c’è scritto che dopo il contatto con l’acqua l’altoparlante ha bisogno di tempo per asciugarsi, questo può richiedere da alcune ore a giorni a seconda delle condizioni. Non c’è nulla di sbagliato nel telefono, non è rotto da quello che hai detto, semplicemente ha bisogno di tempo per asciugarsi. Si astenga anche dall’utilizzare gli altoparlanti, che altrimenti inibirebbero il processo di asciugatura.

  Quando caricare il telefono per non rovinare la batteria
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad