Telefono non consentito per la voce

Telefono non consentito per la voce

Telefono non consentito per la voce reddit

Ho un Samsung J5/2017 che ho portato a Malta la scorsa settimana. Lo stavo usando come hotspot dati e ha smesso di funzionare e non è stato possibile connettersi a nessuna rete. Ho pensato che il mio credito avesse bisogno di essere ricaricato e l’ho rabboccato di 20€, ma non riuscivo comunque a fare nulla. Ho aggiunto altri 10 euro e ancora non si connetteva. Sono tornato a casa e non riesco ancora a fare o ricevere chiamate. Non riesco nemmeno a inviare messaggi di testo. Viene visualizzato il messaggio “SIM non consentita per la voce”. Ho tolto e rimesso la scheda SIM e continuo a ricevere lo stesso messaggio e a non poter usare il telefono. Sarei grato di qualsiasi consiglio per farmi tornare operativo.Grazie,Paul

@Add_06235 Ciao Paul, grazie per i dettagli del tuo post e devo dire che è una serie di eventi sfortunati! Mi dispiace che il tuo hot-spotting abbia smesso di funzionare mentre eri via. Il tuo piano era scaduto? Da come hai spiegato sopra, sembra di no.

In ogni caso, l’errore della SIM ha dato buoni risultati e hai fatto bene a toglierla. L’errore “SIM non consentita per la voce” si verifica di solito quando la scheda non è inserita correttamente o è diventata difettosa. Quindi hai eliminato uno dei due.

Cosa significa che il telefono non può essere utilizzato per la voce?

Ci si potrebbe chiedere cosa significhi che il telefono non è abilitato per la voce: questo problema si verifica quando: Il telefono è legato o bloccato a uno specifico operatore telefonico. L’incompatibilità della SIM con l’operatore. Il modello del telefono cellulare è troppo vecchio.

  Ad amici possono usare il telefono

Che cos’è il telefono MM non consentito per la voce?

Se il dispositivo è legato a un altro operatore. Verrà visualizzato l’errore “Telefono non consentito: Errore MM#6”. Questo errore significa che si sta cercando di utilizzare un telefono collegato a un altro operatore.

Come faccio a sapere che il mio telefono è nella lista nera?

Trovare l’IMEI (International Mobile Equipment Identity) o l’ESN (Electronic Serial Number). Questi numeri si trovano nelle impostazioni del telefono, nella sezione Informazioni, sulla batteria, sulla scatola del telefono o sul retro del telefono. Una volta trovato il numero, chiamate il vostro operatore per verificare se è nella lista nera.

Telefono non consentito per il pixel vocale 6

Di solito, per effettuare chiamate sui moderni telefoni Android, le persone devono inserire almeno una scheda SIM nei loro dispositivi. Nella maggior parte dei casi, non appena la scheda SIM è inserita, gli utenti Android sono in grado di contattare i propri conoscenti. Tuttavia, a volte i dispositivi Android non riescono a effettuare chiamate anche se dispongono di schede SIM e l’errore “telefono non abilitato per la voce” (MM#6) ne è un esempio. Nel momento in cui si verifica, l’errore MM#6 rende la capacità di chiamata dei telefoni disabilitata, a meno che i proprietari non intervengano.

Il vostro telefono visualizza l’errore MM#6 ogni volta che tentate di effettuare una chiamata e non sapete perché? Allora vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo. Qui di seguito troverete tutto ciò che dovete sapere per risolvere l’errore “telefono non abilitato per la voce” sui telefoni Android.

Il vostro telefono proviene da un negozio di seconda mano e la scheda SIM che utilizzate funziona normalmente su altri dispositivi Android? Allora è molto probabile che il precedente proprietario del telefono lo abbia legato a un determinato operatore. Nel caso in cui non lo sappiate, i dispositivi tethered funzionano solo con le schede SIM degli operatori a cui sono legati. Naturalmente, se si inserisce una scheda SIM dell’operatore A in un telefono legato all’operatore B, è impossibile effettuare chiamate.

  Come accendere un telefono che non si accende

Come rimuovere il telefono mm non consentito

Vi trovate di fronte a un errore di telefono non consentito per la voce o a un errore MM#6 dopo aver inserito una scheda SIM? Se sì, allora siete sulla pagina giusta. Oggi parleremo di come risolvere gli errori del telefono non consentito per MM#6.

Qualunque cosa si faccia o si immagini, è lo smartphone ad agire per primo. Nessuno può immaginare un mondo senza telefoni cellulari. Molte persone sono dipendenti dall’acquisto di nuovi modelli di smartphone. Coloro che non possono permettersi il prezzo di quelli nuovi scelgono addirittura le opzioni EMI e i telefoni ricondizionati. Per quanto riguarda i telefoni ricondizionati, il mercato è pieno di telefoni di seconda mano e i consumatori li acquistano per risparmiare sui modelli più costosi.

Uno dei problemi o dei contro più comuni associati ai telefoni cellulari ricondizionati è l’errore MM#6. Se lo avete acquistato e state riscontrando lo stesso errore MM#6 sul vostro telefono, allora The Android Portal è qui per aiutarvi. Prima di passare alla soluzione, cerchiamo di capire meglio il problema.

L’errore MM#6 si verifica quando si tenta di chiamare o inviare messaggi con il telefono bloccato, soprattutto nei telefoni di seconda mano o ricondizionati appena acquistati. È possibile che il telefono sia ancora legato a un altro dispositivo e bloccato a un operatore specifico. È fondamentale verificare che il dispositivo acquistato sia untethered o adeguatamente sbloccato. Inoltre, la SIM utilizzata non è compatibile con l’operatore.

Telefono non consentito per la voce s20

Per capire perché il telefono potrebbe visualizzare il messaggio di errore “SIM not provisioned”, è utile sapere cosa significa la parola “provisioned”. La fornitura può essere definita come l’atto di fornire o di rifornirsi di qualcosa. Nel caso della scheda SIM, la SIM non è alimentata se non è più in grado di condividere le informazioni tra il cellulare e il provider.

  Perché lo schermo del telefono diventa nero

A seconda della situazione, possono verificarsi altri messaggi di errore della SIM. Ad esempio, se la scheda SIM è bloccata su un particolare telefono, quando la si inserisce in un nuovo dispositivo si potrebbe visualizzare il messaggio “SIM non valida”. Sbloccando la SIM è possibile utilizzarla in qualsiasi telefono compatibile.

Nella maggior parte dei casi, se il telefono visualizza il messaggio di errore “SIM non predisposta per la voce”, significa che non è possibile effettuare chiamate vocali. Il motivo più comune è che la linea è stata scollegata dall’account dell’operatore.

Se il messaggio di errore “SIM non abilitata” indica un numero, è quasi certamente perché si sta utilizzando un telefono dual-SIM. Ogni slot è numerato, quindi è possibile che vengano visualizzati gli errori “SIM 1 non fornita” e “SIM 2 non fornita”.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad