App per vedere chi ti unfollowa

App per vedere chi ti unfollowa

Instagram unfollowers pc

Il modo più semplice per verificare chi vi ha unfollowato su Instagram è farlo manualmente, tenendo sotto controllo il vostro esatto numero di follower e gli utenti specifici. Se notate che il vostro numero di follower diminuisce, potete indagare negli elenchi “Following” di quegli utenti specifici per verificare se vi seguono ancora o meno.

Si tratta ovviamente di un lavoro molto lungo e poco pratico, soprattutto quando si hanno molti follower che fluttuano regolarmente. È molto meglio utilizzare uno strumento specializzato nel tenere traccia dei vostri follow e unfollow.

Instagram ha dato un giro di vite alle sue API per motivi di privacy, il che significa che gli sviluppatori di app di unfollower di terze parti sono molto più limitati nel modo in cui possono accedere ai follower di un utente. Se avete provato a utilizzare un’app che sostiene di mostrarvi chi vi ha unfollowato ma avete notato che non funziona, queste modifiche apportate all’API di Instagram potrebbero spiegarne il motivo.

Tuttavia, esistono alcune buone app di terze parti che possono ancora aiutarvi. Eccone tre diverse che si collegano al vostro account Instagram e vi forniscono informazioni utili sui vostri follower (e unfollower).

Disattivare instagram

Controllare l’elenco dei followerIl primo metodo consiste nel controllare l’elenco dei follower, alla ricerca dell’account dell’altro utente.1. Visualizzare il proprio profilo su Instagram toccando il proprio profilo in basso a destra. Visualizzate il vostro profilo su Instagram toccando la vostra immagine del profilo in basso a destra dello schermo.2. Toccate Followers.

  Vedere schermo rotto android su pc

Usare un’app di terze partiPer determinare chi vi ha unfollowato si possono usare app di terze parti, ma in genere contengono pubblicità e non sempre funzionano. Possono anche offrire altre metriche sul vostro account, dall’elenco dei nuovi follower a quello delle persone che seguite ma che non vi seguono. Di seguito riportiamo un’applicazione funzionale per dispositivi iOS e Android.

Per Android:1. Scaricare Followers & Unfollowers.  2. Accedete all’app con il vostro nome utente e password di Instagram.  3. Toccare il menu a tre righe nell’angolo in alto a sinistra. 4. Selezionare Unfollowers. (Potrebbe apparire una pubblicità).

Kyle Wilson è un redattore del team Reference e vive nella Columbia Britannica, in Canada. Al di fuori di Insider, il suo lavoro è apparso anche su pubblicazioni come The Verge, VICE, Kotaku e altre. Periodicamente è ospite come co-conduttore del programma tecnologico del sabato “Tech Talk” sulla stazione iHeartRadio C-FAX 1070.

Chi mi ha unfollowato su instagram

Se siete come me, probabilmente vi entusiasmate quando qualcuno segue il vostro account Instagram, oppure siete sconvolti se vi unfollowano. Forse hanno semplicemente perso interesse per i contenuti, o forse è a causa di qualche commento che li ha irritati.

Instagram ha cambiato il gioco dei social media aggiungendo nuove funzionalità per rendere più facile il lavoro di voi e dei vostri follower. Di recente sono state apportate delle modifiche in modo che coloro che si impegnano di più con noi siano posizionati più in alto nel nostro feed.

  Come vedere quanti messaggi ci sono in una chat

Quindi, invece di scorrere il vostro lungo elenco di contatti o di ricorrere a un’app/sito web di terze parti (che può essere inaffidabile), c’è una speranza di recuperare i follower persi su Instagram. Continuate a leggere per scoprire alcuni modi per scoprire chi vi ha unfollowato su Instagram.

Vi state chiedendo: chi mi ha unfollowato su Instagram? Ecco come fare! Andate sul loro profilo e toccate la casella che dice “Following”. Lì vedrete un elenco di persone che seguono. Se il vostro nome non è tra quelli elencati come seguiti, è lecito pensare che quella persona vi abbia unfollowato.

Disconnessione di massa per instagram

Ogni influencer di Instagram vuole più like e più follower, ma è altrettanto importante mantenere i propri follower attuali. Questo potrebbe farvi chiedere: “Chi mi ha unfollowato su Instagram?”. Quindi, come potete vedere chi vi ha unfollowato sulla piattaforma?

Esistono tuttavia alcune app di terze parti per vedere chi vi ha unfollowato su Instagram. Queste app fungono da tracker di Instagram per i follower e gli unfollower, dandovi un rapido sguardo a chi pensa che i vostri post non valgano più la pena di essere visti.

Con tutte queste app, ad esempio, si vedranno solo i dati relativi al momento in cui si scarica l’app per la prima volta. Dal momento in cui la si configura, tiene traccia di tutte le modifiche apportate ai propri account. Se avete perso follower prima di installare l’app, non li vedrete. Quindi, prima di poter vedere chi vi ha unfollowato su Instagram, dovrete acquistare un po’ di pazienza.

  Come vedere tempo di utilizzo android

Queste app non sono inoltre autorizzate da Instagram, il che significa che la sicurezza del vostro account potrebbe essere a rischio. Vi esponete a violazioni dei dati, alla vendita dell’app a qualcuno con cattive intenzioni, all’hackeraggio del vostro account Instagram e ad altri rischi.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad