App per vedere come stai con i capelli corti

App per vedere come stai con i capelli corti

Simulatore di taglio di capelli

Le app per provare le acconciature sono un modo comodo e diretto per vedere come vi staranno determinate acconciature. Utilizzando Photoshop o altre tecnologie innovative, sovrappongono immagini di acconciature su foto per darvi un’idea di come uno stile vi stia bene.

È un ottimo strumento se volete vedere come vi starà una determinata acconciatura o se volete dare al vostro parrucchiere un’idea dello stile che desiderate. L’applicazione è disponibile gratuitamente sia su IOS che su Android, con la possibilità di pagare gli aggiornamenti all’interno dell’applicazione.

La versione gratuita dell’app offre 15 acconciature diverse per le donne e 15 acconciature per gli uomini. Ma pagando uno o due dollari in più, si possono acquistare altri pacchetti che consentono di ottenere acconciature aggiuntive, tra cui updos formali, tagli audaci, colori divertenti e altro ancora.

Inizierete scattando una foto di voi stessi, selezionando un modello o scegliendo un’immagine esistente. Se desiderate selezionare una modella che vi assomigli di più, avete alcune opzioni, tra cui due donne bianche, una donna di colore e una donna asiatica.

Esiste un’app per vedere come starei con i capelli corti?

App ModiFace

Come suggerisce il nome, questa applicazione consente di modificare virtualmente il proprio stile attuale, in modo da poter rispondere alla domanda “Come starei con i capelli corti?”. Dispone di un’ampia varietà di stili che non sono disponibili in altri software.

Esiste un’app per controllare i tagli di capelli sul viso?

HiFace. Questa applicazione vi aiuta a determinare la forma del vostro viso e a trovare le acconciature e i colori di capelli più adatti a voi. Fornisce anche consigli personalizzati sugli stili di capelli e barba.

  Come vedere se mi ha in rubrica

Che cos’è la regola del 2,25?

Posizionare la matita sotto il mento in senso orizzontale. Quindi posizionare il righello sotto l’orecchio, in verticale. L’intersezione tra matita e righello indica una misura. Se è inferiore a 2,25 pollici, allora, come Halle Berry e Audrey Hepburn, il vostro viso è fatto per i capelli corti.

Come starei con i capelli corti

Cambiando i capelli potete modificare il vostro *intero* look, spesso in meglio, ma c’è sempre il rischio di commettere un grosso errore. Forse il colore scelto è sbagliato per la vostra carnagione, oppure la lunghezza non si adatta alla forma del vostro viso. Purtroppo, qualunque sia il problema, non è così semplice come premere “annulla”. A meno che non proviate prima il vostro nuovo look virtualmente.

Sì, esiste un’app per questo. Anzi, ce ne sono diverse. Se state pensando di sottoporvi a un cambio di look, queste app vi permettono di provare acconciature e sperimentare colori per vedere come vi staranno prima di prenotare un appuntamento dal parrucchiere.

Se state pensando di rifarvi i capelli con colori brillanti alla Kardashian-Jenner, questa app per cambiare colore di capelli vi convincerà a fare il grande passo e vi guiderà nella ricerca della tonalità perfetta per non avere rimpianti. Ci piacciono i risultati realistici e la funzione video in diretta di questa app per cambiare colore ai capelli. Attivate la fotocamera del telefono in modalità selfie, quindi scorrete le numerose opzioni di colore dei capelli: passate dal biondo al nero o trovate la vostra tonalità di rosso ideale, e vedete i risultati istantaneamente. È anche possibile regolare la brillantezza e l’intensità di ciascun colore. Un altro aspetto degno di nota è che l’app è realizzata da Modiface, leader nella simulazione di prove di bellezza in realtà aumentata.

  Per vedere se mi stai ascoltando

Come posso vedere il mio aspetto con i capelli corti?

Le acconciature possono cambiare il vostro aspetto. Sebbene provare acconciature a caso possa mettere a rischio il vostro look, è bene trovare dei riferimenti per le acconciature e i colori di capelli che vi piacciono e che sono adatti a voi. Se avete bisogno di un po’ di aiuto, le migliori app per acconciature qui sotto andranno bene.

Non solo forniscono ispirazioni per le acconciature, ma alcune app permettono di provarne di nuove. In questo modo è molto più facile decidere se un taglio di capelli vi sta bene. Queste app sono adatte a tutti gli utenti, indipendentemente dal sesso, dal tipo di capelli e dalla loro lunghezza. Continuate a leggere!

Magic Mirror è un ottimo modo per provare nuove acconciature e colori. Cambia il vostro look virtualmente, permettendovi di scegliere lo stile che più vi piace. L’utilizzo di questa app è assolutamente semplice. Basta scattare una foto di voi o di un vostro amico e cambiare il vostro look.

Ci sono molte funzioni tra cui scegliere, tra cui una vasta collezione di acconciature per uomini e donne e tonnellate di colori per capelli. Con un’interfaccia semplice e pulita, Magic Mirror regala molte emozioni! Se siete soddisfatti del risultato, salvate l’immagine e portatela dal vostro parrucchiere preferito.

App per provare le acconciature

Sicuramente un giorno vi sarete svegliati e guardandovi allo specchio vi sarete resi conto che avete bisogno di un cambio di look. Ma avete paura che non vi stia bene e quindi non osate fare il passo finale di tagliare i capelli e lasciarvi alle spalle la vostra lunga criniera.

Noi di 4Appslovers abbiamo fatto una ricerca esaustiva e un’analisi di tutte le opzioni che il web ci offre ed è per questo che vi presentiamo le migliori app per vedere come starebbero i miei capelli corti, in modo che possiate fare il grande passo e provare il nuovo look.

  Film da vedere con il fidanzato

L’app è buona, ma va migliorata. È molto scomodo avere il pulsante di reset al centro del viso quando si regola la maschera. Stai modificando e l’inquadratura si azzera, terribile. Sarebbe ideale se si potesse scegliere anche il colore quando si sceglie il taglio di capelli, perché mancano molte tonalità scure.

Scattare una nuova foto o selezionarne una dalla galleria. Selezionare una delle Acconciature Donna. Selezionare altri adesivi Super Acconciature Donna da aggiungere alla foto. Ingrandire, rimpicciolire, ruotare, regolare i tag, aggiungere testo alla foto. Salvare la foto nella galleria fotografica.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad