Applicazione per vedere come sarà tuo figlio

Applicazione per vedere come sarà tuo figlio

Generatore di bambini

Io e la mia ragazza parlavamo di avere dei figli un giorno. Una tragedia l’ha colpita e lei è morta improvvisamente. Quando le settimane sono diventate mesi, mi sono ricordato dei nostri discorsi sui bambini e mi sono chiesto come sarebbero stati i nostri figli, così ho fatto una ricerca e ho trovato questa applicazione. Mi è piaciuto il modo in cui l’applicazione utilizza il suo algoritmo per creare un’immagine che rappresenta entrambi. Ho sentito dire che ci sono applicazioni che utilizzano un database di immagini per dire che questo bambino corrisponde al 98% a voi due. Dopo aver usato l’App con un paio di foto, posso dire onestamente che i bambini che ne risultano sono fantastici. Avremmo fatto dei bambini bellissimi insieme.

La mia amica l’ha scaricata qualche giorno fa. Ci siamo divertite molto e l’ho scaricata anch’io. Poi l’ho mostrato a mia cugina e lei l’ha scaricato. Poi l’ha mostrato a mio fratello e lui l’ha scaricato. È così divertente vedere come sarebbero i bambini di altre persone. Tutti noi ci siamo divertiti con questa app. Ieri l’ho mostrata a mia zia e anche lei l’ha trovata molto bella! Decisamente consigliata. Vorrei che la bambina di 1 anno fosse disponibile senza PRO, ma capisco che avete le vostre ragioni. OTTENERE QUESTA APP!!!

Esiste un’app per vedere l’aspetto di vostro figlio?

MakeMeBabies è un generatore di bambini che utilizza il riconoscimento facciale per prevedere l’aspetto del bambino. Carica la tua foto e quella del tuo partner e crea un bambino in pochi secondi!

  App per vedere sotto i vestiti

Il mio bambino assomiglierà a me o al padre?

Da allora, tuttavia, diversi studi hanno dimostrato che la maggior parte dei neonati assomiglia a entrambi i genitori in egual misura. Uno studio suggerisce addirittura che nei primi tre giorni di vita il bambino assomiglia di più alla madre, ma lei tenderà a dire il contrario, enfatizzando la somiglianza del bambino con il padre.

Quale app ti fa sembrare un bambino?

Baby Maker scatta due foto, analizza i loro volti e genera un bambino personalizzato in pochi secondi. Provatelo con il vostro fidanzato, la vostra fidanzata, i vostri amici e altri ancora. Selezionate i genitori e create un bambino!

Che aspetto avrà il mio bambino quando sarà più grande?

Dopo aver pagato il servizio premium, ero entusiasta di vedere il tipo di bambino che io e il mio partner avremmo creato. Sono stata rapidamente delusa. Dopo aver tentato di utilizzare 10 foto diverse di ciascuno di noi, ogni immagine del bambino era distorta, con una tonalità di pelle sbagliata e la maggior parte con la barba. Il mio partner ha la barba folta, la tecnologia AI dovrebbe tenere conto del fatto che un bambino non può nascere con la barba. Non sprecate i vostri soldi.

Questa applicazione è lo stesso come tutti gli altri commenti perché l’ho preso anche se ho visto tutte le recensioni negative e io ero come beh sai potrei anche solo provare, ma ho messo due foto in e proprio al momento stava andando a vedere che cosa il bambino sembra è solo detto che ho dovuto pagare soldi

Come sarebbe il nostro bambino app

Sì, mi aspetto di guardare gli annunci per altri giochi per fare ulteriori immagini, ma non mi aspetto di pagare soldi reali solo per cambiare il genere! Poi si guarda la pubblicità, ma si deve ancora pagare. Cosa sceglierai, guardare le pubblicità o pagare direttamente in contanti? Avere entrambe le cose è ridicolo. Si ottiene solo un’immagine con impostazioni fisse prima che inizi l’acquisto in app per tutto. Non vale nemmeno la pena di scaricarlo.

  Come vedere tutte le app scaricate

Ciao, Mi dispiace per la brutta esperienza, ma abbiamo bisogno di aggiungere un’opzione di acquisto in-app per mantenere questa applicazione e creare altre applicazioni.Si prega di notare che questa applicazione è gratuita da usare, Hai la possibilità di aggiornare alla versione premium per sbarazzarsi di annunci e sbloccare funzioni aggiuntive.

L’ho presa a causa di un Tik tok, per vedere se assomigliavo a Baby Ariel e Blake Lively. Devo acquistare un abbonamento per cambiare il sesso? davvero? posso avere solo ragazzi? sono una femmina e sicuramente non un ragazzo. devo ottenere un abbonamento per cambiare l’età? davvero? il pagamento per questo è così inutile. quando ho visto che ho dovuto pagare per quella roba ho immediatamente cancellato. tuttavia è stato accurato per quando ero un bambino quindi credo che sia una cosa buona

Generatore di bambini online

L’app per l’avanzamento dell’età consente anche di aderire o diventare la prossima tendenza o meme popolare. Può dare alla foto del vostro bambino un aspetto più giovanile e potete scegliere di aggiungere capelli acconciati, barba da macho, pizzetto o una nuova espressione.

L’applicazione gratuita utilizza l’intelligenza artificiale per creare selfie che sembrano appartenere alla copertina di una rivista. È possibile effettuare trasformazioni incredibili come lo scambio di sesso, l’acconciatura dei capelli e, soprattutto, la modifica dell’età del bambino.

  Come vedere la partita inter liverpool

Inoltre, è possibile ottenere una serie di miglioramenti e caratteristiche, come filtri per l’impressione, trucco, tatuaggi e altre modifiche. È anche possibile utilizzare sorrisi ed effetti come filtri colorati, sfocatura delle lenti e altri.

La funzione Time Machine dell’applicazione utilizza la tecnologia GAN (Generative Adversarial Network), che produce immagini invecchiate iperrealistiche. Se a questo si unisce l’interfaccia utente del programma, che consente di selezionare una determinata fascia d’età, si ottiene un’esperienza di progressione dell’età diversa da qualsiasi altra.

L’intelligenza artificiale ha portato una serie di divertenti modifiche facciali. È possibile trasformare il volto del bambino in un personaggio Disney utilizzando la funzione Voila, scoprire a quale celebrità assomiglia di più con lo strumento Star by Face e persino prevedere l’aspetto del bambino in futuro.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad