Come continuare a vedere la tv

Come continuare a vedere la tv

Niente tv per un mese

Il sistema crea e mantiene questo canale. Ogni elemento di questo canale è chiamato programma. L’applicazione può aggiungere/aggiornare/rimuovere programmi al canale Watch Next, come ad esempio contenuti che l’utente ha smesso di guardare a metà, o contenuti con cui l’utente ha interagito (come il prossimo episodio di una serie o la prossima stagione di uno show).

Questo codelab mostra come includere un video nel canale Watch Next quando l’utente lo mette in pausa. Inoltre, viene illustrata la rimozione di un video da Watch Next quando la riproduzione giunge al termine e come aggiungere l’episodio successivo quando è disponibile.

Immaginate quando l’utente torna e si siede davanti al televisore per decidere cosa guardare. Con Watch Next, la vostra app consente loro di riprendere gli episodi televisivi da dove li avevano lasciati direttamente dalla schermata iniziale. Questo aumenta il reengagement dell’utente, a vantaggio sia dell’app che dell’utente stesso.

Il progetto prevede quattro fasi. In ogni fase, si aggiunge codice in base alle istruzioni della sezione corrispondente. Una volta completata una sezione, è possibile confrontare il codice con quello presente in step_x_completed.

Come guardare meno tv

Secondo alcuni studi, l’americano medio guarda quasi cinque ore di TV al giorno. Ciò equivale a 35 ore alla settimana e a quasi due mesi all’anno. Anche se alcune persone usano la TV per rilassarsi, può facilmente diventare una perdita di tempo e una dipendenza. Per smettere di guardare la TV, è necessario diminuire lentamente la quantità di TV che si guarda nel tempo, interrompere completamente la visione della TV o sostituire il tempo trascorso a guardare la TV con altre attività.[1]

Sintesi dell’articoloXSe volete smettere di guardare la TV, cancellate gli abbonamenti alla TV via cavo e allo streaming in modo da non poter accedere ai canali che guardate. Poi, rimuovete tutti i televisori da casa vostra per rendere impossibile guardare la TV. Per rendere più facile l’abbandono della TV, cercate di passare del tempo con altre persone che non la guardano, ad esempio facendo un gioco da tavolo con gli amici o la famiglia. Potreste anche riempire il vostro tempo libero con nuovi hobby, come praticare uno sport o imparare una nuova lingua. Per sapere come ridurre gradualmente la quantità di TV che guardate nel tempo, continuate a leggere!

  Come vedere i testi su spotify

“Stavo cercando di trovare un buon modo per spiegare a mia moglie e ai miei amici il valore di vivere la propria vita e di fare esperienze reali. La vita vale molto di più; la televisione favorisce la depressione e l’ansia. Mi sento più sano e più felice da quando ho ridotto il mio tempo con la “scatola della vita rubata”. Le ore passate come uno zombie sono ora dedicate a scrivere prosa, dipingere e camminare. Mi sento benissimo!”…” altro

Dipendente dalle serie

Questo articolo è stato scritto dallo staff di wikiHow. Il nostro team di redattori e ricercatori convalida gli articoli per verificarne l’accuratezza e la completezza. Il team di gestione dei contenuti di wikiHow controlla attentamente il lavoro della nostra redazione per garantire che ogni articolo sia supportato da ricerche affidabili e soddisfi i nostri elevati standard di qualità.

La TV è una di quelle cose universalmente amate, ma come ogni altra cosa, ci sono modi per renderla ancora più piacevole senza che si trasformi in un passatempo insulso. Una volta deciso come e cosa guardare, stendetevi e mettetevi comodi con i vostri snack preferiti a portata di mano, oppure invitate qualche amico per una festa all’insegna del divertimento. Per quanto possibile, limitate le sessioni a un paio d’ore al giorno. Se siete decisi a continuare a guardare i film, cercate di spezzarli in periodi più brevi per ridurre l’affaticamento degli occhi e concedervi più tempo per essere attivi.

Questo articolo è stato redatto dallo staff di wikiHow. Il nostro team di redattori e ricercatori convalida gli articoli per verificarne l’accuratezza e la completezza. Il team di gestione dei contenuti di wikiHow controlla attentamente il lavoro della nostra redazione per garantire che ogni articolo sia supportato da ricerche affidabili e soddisfi i nostri elevati standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 11.730 volte.

  Come vedere raiplay su smart tv lg

Cosa fare invece di guardare la tv

Secondo un rapporto Nielsen del 2018, l’adulto americano medio trascorre circa cinque ore al giorno guardando la televisione.  E anche se non credo di raggiungere quel livello di consumo televisivo, si può dire che mi piace molto la televisione. Apprezzo il numero apparentemente infinito di opzioni di intrattenimento che esistono su varie piattaforme e spesso mi faccio consigliare da coloro di cui mi fido per decidere cosa guardare. Quando guardo la TV, tendo ad abbuffarmi. Un episodio alla volta di “Russian Doll” non mi soddisfaceva; ho guardato la serie in due sedute. Di recente ho consumato tutto “Big Mouth” in una settimana. Tuttavia, quando il mio editore ha chiesto un volontario che si prendesse una settimana di pausa dalla TV, non pensavo che avrei notato una differenza significativa nella mia vita quotidiana essendo quella persona. Così, nel tentativo di determinare quanto fossi effettivamente dipendente dalla televisione come intrattenimento nella mia vita, mi sono offerto di accettare l’esperimento. Mi sono impegnato per un’intera settimana, dal 5 al 12 aprile.

Ai fini di questo esperimento, per “televisione” si intendeva tutto ciò che si trovava su un servizio di streaming o via cavo (quindi anche i film), e qualsiasi clip di cose che apparivano in tali luoghi (come le clip di “SNL” la domenica successiva alla messa in onda dello spettacolo). Utilizzavo ancora i social media, ma se un amico o un collega postava qualcosa che poteva essere considerato TV, lo ignoravo. Se si trattava di qualcosa che volevo davvero guardare, mi annotavo di tornarci tra una settimana.Evitare la TV per una settimana è diventato un esercizio di pazienzaCon il passare della settimana, evitare la TV è diventato un esercizio di pazienza. Poiché continuavo a usare i social media, c’erano momenti di gelosia e di curiosità che sapevo di non poter soddisfare quando gli amici accennavano a cose che avevano guardato di recente. L’esperimento ha anche messo alla prova dove concentravo la mia attenzione: Scorrere le storie di Instagram, per esempio, ha perso un po’ del suo fascino. Di conseguenza, ho smesso di guardarle con la stessa frequenza e ho prestato un po’ più di attenzione alle cose che mi circondano in scenari un po’ banali. Gli annunci della metropolitana hanno catturato il mio interesse un po’ più del solito, perché ho alzato lo sguardo invece di guardare il telefono durante i miei spostamenti. Ho persino finito un libro che stavo leggendo; sarei arrivato alla fine qualche giorno dopo se avessi continuato a guardare la TV prima di addormentarmi, invece di leggere.Non poter guardare la TV mi ha costretto a dire “sì” a un maggior numero di attività sociali.

  Come faccio a vedere le mie password
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad