Come non farsi vedere su telegram

Come non farsi vedere su telegram

Messaggio di telegramma disabilitato letto

A partire da oggi, è possibile specificare con esattezza chi potrà vedere l’ora dell’ultimo messaggio nelle nostre app per iOS e Android. Potete scegliere tra le tre opzioni di base (“Tutti”, “I miei contatti” e “Nessuno”) e aggiungere un numero qualsiasi di eccezioni nelle sezioni “Condividi sempre con…” e “Non condividere mai con…”.

Ad esempio, in questo modo è possibile rendere disponibile l’orario dell’ultima volta che si è visto a tutti tranne che al proprio capo, oppure a nessuno ad eccezione del proprio partner matrimoniale (o viceversa, dipende da voi). Se si desidera condividere l’orario degli Ultimi visti solo con i propri contatti e con i membri di un gruppo di lavoro, è possibile farlo con pochi tocchi. Le combinazioni possibili sono innumerevoli.

Modalità fantasma del telegramma

Telegram è una delle migliori alternative a WhatsApp, ma questo non significa che funzioni sempre come dovrebbe. Ad esempio, a volte i file multimediali ricevuti tramite Telegram durante la chat non vengono salvati automaticamente nell’app Galleria del telefono come dovrebbero. Se anche voi siete affetti da questo problema, che sembra essere piuttosto diffuso, seguiteci in questo articolo per conoscere alcuni metodi che potrebbero potenzialmente correggere il problema.

In Telegram, l’opzione per salvare automaticamente le foto e i video in arrivo potrebbe dover essere attivata manualmente dall’app mobile (non da quella desktop). Se avete appena installato l’app sul vostro dispositivo, dovete attivare questa opzione per assicurarvi che tutte le foto ricevute via chat vengano automaticamente visualizzate nell’app Galleria. Di seguito riportiamo i passi da seguire sia per Telegram per Android che per iOS.

  Come vedere se unemail è stata letta

Ora Telegram dovrebbe iniziare a salvare automaticamente le foto e i video che avete ricevuto direttamente nella galleria del vostro telefono. Se doveste cambiare idea, potete facilmente tornare indietro e disattivare la funzione per assicurarvi che le immagini non vengano più salvate automaticamente. In questo modo, è ancora possibile salvare manualmente le immagini importanti, risparmiando spazio prezioso sul dispositivo.

Telegramma punto verde

Su LifeSavvy Media DA LIFESAVVYSolo Stove Fire Pit 2.0 Recensione: Un tegame per la cenere rimovibile rende la pulizia molto più sempliceGozney Roccbox Pizza Oven Recensione: Qualità da ristorante in un pacchetto portatile FROM REVIEW GEEKSamsung Galaxy Watch 5 Pro Review: Il nuovo miglior orologio Wear OSRiotPWR Xbox Cloud Gaming Controller (iOS) Recensione: Un design goffo è meglio di niente

Telegram è una popolare app di messaggistica che pone l’accento sulla privacy, anche se non tanto quanto Signal. Per impostazione predefinita, Telegram mostra a chiunque l’ultima volta che siete stati online. Ecco come nasconderlo.

Ad esempio, se scegliete “Nessuno”, vedrete apparire l’opzione “Condividi sempre con…”. Toccate questa opzione per aggiungere i contatti che saranno sempre in grado di vedere quando siete stati online l’ultima volta. Questa opzione è utile per gli amici più stretti o per i familiari. Se scegliete “Tutti”, potrete invece aggiungere gli utenti a un elenco di blocco.

  Come continuare a vedere la tv

Mentre curiosate tra le impostazioni della privacy di Telegram, controllate che tutto il resto sia in ordine. Potete specificare altre preferenze, come chi può o non può aggiungervi alle chat di gruppo, chi può ricevere chiamate e chi può inoltrare i vostri messaggi ad altri account.

Ultimo telegramma visto di recente

Forse avete scelto Telegram per i suoi servizi di messaggistica veloci e sicuri. È disponibile per Android, iOS e anche per il web. Ma dopo averlo usato per un po’, avete scoperto che non ha una funzione per visualizzare i messaggi recenti senza essere visti, che è una delle caratteristiche essenziali in questa generazione indaffarata. Vogliamo rimanere aggiornati su tutto senza essere coinvolti.

Ma non preoccupatevi, in questo articolo troverete tutte le risposte su come visualizzare i messaggi di Telegram senza essere visti. È possibile utilizzare il metodo della barra di notifica, il metodo “snoop and look” o il metodo della modalità aereo per visualizzare i messaggi di telegram senza far sapere agli altri che li avete già visti. Ecco come fare.

Sebbene Telegram non disponga di una funzione simile a WhatsApp o Instagram per visualizzare i messaggi senza vederli, utilizzando i metodi sopra menzionati è possibile visualizzare facilmente i messaggi di Telegram senza vederli. Quale metodo ha funzionato per voi? Ditecelo nella sezione dei commenti.

  Film da vedere su now tv

Palak SharmaSono Palak, nata e cresciuta in Himachal Pradesh. Sono un’introversa di natura che ama scrivere più che parlare. Lo faccio spesso per esprimere me stessa, per tenermi in allenamento e per sentirmi significativa. Godendo di questo mondo di parole, ho finito per far parte di un’antologia pubblicata “Blooming skies” con la mia poesia “On the day of devastation”. Amo questo concetto di parole scritte che vivono su un foglio fino alla fine dei tempi, mi danno un senso di eternità.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad