Come vedere chi vede il tuo profilo tiktok

Come vedere chi vede il tuo profilo tiktok

Le visualizzazioni del profilo tiktok non vengono visualizzate

Per impostazione predefinita, non è possibile sapere quali utenti TikTok hanno visualizzato il vostro profilo TikTok. Per attivare la cronologia delle visualizzazioni del profilo, è necessario seguire la procedura descritta di seguito. Questo vi permetterà di sapere chi ha visualizzato il vostro TikTok.

Nota: anche se potete vedere le persone che hanno visualizzato il vostro profilo TikTok, potete vedere solo quelle che hanno attivato la funzione Visualizzazioni profilo. Ciò significa che non potrete sapere chi ha visualizzato il vostro profilo TikTok se la persona non ha attivato questa funzione.

Se, per un motivo o per l’altro, si desidera visualizzare i profili TikTok degli altri senza che questi lo sappiano, è possibile! Invece di usare l’app per cercare il loro profilo TikTok mentre siete connessi al vostro account e avvisarli, fate così:

Nota: non è possibile utilizzare la versione del browser web di TikTok per cercare un altro utente, quindi è necessario utilizzare l’app per Android o iOS. Inoltre, se non riuscite a trovare il profilo dell’utente, è probabile che abbia impostato il suo account come privato.

Visite al profilo di Tiktok

Siete curiosi di vedere chi vi ha visitato su TikTok? L’app per la creazione di video ha recentemente introdotto una funzione che consente di vedere chi ha visualizzato il vostro profilo. Tuttavia, questa opzione non è attiva per impostazione predefinita, quindi dovrete attivarla manualmente nell’app TikTok prima di poter iniziare a vedere chi ha visualizzato il vostro profilo. Questa esercitazione mostra come sfruttare l’opzione e come controllare chi può vedere il vostro profilo.

  Come vedere se un email è stata letta

TikTok sta testando la funzione dal 2020, ma non l’ha mai resa disponibile per le masse. Quest’anno, però, l’opzione è tornata in auge e ora gli utenti possono nuovamente vedere chi ha visualizzato il loro profilo sull’app sociale.

Per far sì che TikTok registri la vostra presenza sulla pagina del profilo di qualcuno, dovrete essere registrati con il vostro account sull’app. Inoltre, entrambe le persone devono avere attivato la funzione “Visualizzazioni del profilo” per comparire negli elenchi dell’altro. È una strada a doppio senso, come lo “Stato di attività” su Instagram o “Ultimo visto” su WhatsApp.

Quando la funzione è attivata, TikTok vi mostrerà chi ha visualizzato la vostra pagina negli ultimi 30 giorni in ordine cronologico. Tuttavia, non sarete in grado di vedere la frequenza con cui qualcuno ha visitato il vostro profilo o la data esatta in cui ha cliccato su di esso.

Profilo vista storia tiktok

3. Verrà visualizzato un elenco di tutti coloro che hanno guardato il vostro profilo negli ultimi 30 giorni. Da questa pagina, potete toccare i loro nomi utente per visualizzare i loro profili, o semplicemente toccare Segui. Se volete disattivare questa funzione, aprite di nuovo questo elenco e toccate l’icona dell’ingranaggio in alto a destra.

  Film da vedere con la ragazza

William Antonelli (lui/lei) è uno scrittore, redattore e organizzatore con sede a New York. In qualità di membro fondatore del team di Reference, ha contribuito a far crescere Tech Reference (ora parte di Insider Reviews) da umili origini a un gigante che attira oltre 20 milioni di visite al mese.

Puoi vedere chi ha guardato il tuo video di tiktok

Se siete curiosi di sapere chi sta guardando i vostri video su TikTok, potete controllare direttamente dal vostro profilo. È un modo semplice per sapere chi segue maggiormente i vostri contenuti, ma può anche essere utile per rintracciare i troll più fastidiosi.

Si tratta di una funzione relativamente nuova, quindi potrebbe essere necessario attivarla prima di poter utilizzare questo strumento. Purtroppo è possibile vedere solo chi ha visualizzato il vostro profilo, non i vostri video: questa funzione non è ancora disponibile e probabilmente non lo sarà. Immaginate quanto sarebbe difficile scorrere gli oltre 100.000 nomi di un video virale.

Il numero di visualizzazioni del vostro profilo è un solido indicatore del tipo di attrazione che avete sui social media. Molte visualizzazioni indicano che il vostro account TikTok sta generando interesse o almeno polemiche. Poche visualizzazioni significano che forse dovete ancora crescere.

  Film da vedere vecchi e nuovi

Quando avete la cronologia delle visualizzazioni del vostro profilo, potete vedere quali utenti di TikTok che hanno visualizzato il vostro profilo seguite, chi vi segue e quelli con cui siete già amici. È possibile scegliere di seguire chiunque con un semplice tocco.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad