Come vedere i follower degli altri in ordine cronologico

Come vedere i follower degli altri in ordine cronologico

Igexport

Se utilizzate Instagram da un po’ di tempo, potreste aver notato che l’applicazione mostrava l’elenco dei follower dell’utente in ordine cronologico, consentendovi di sapere chi ha seguito qualcuno di recente su Instagram, cioè dal più recente al più vecchio follower. Coloro che hanno seguito l’account dell’utente di recente sono stati visualizzati in cima all’elenco, mentre gli altri account si posizionavano più in basso, a seconda di quanto a lungo vi hanno seguito.

Tuttavia, la piattaforma ha apportato alcune modifiche alle impostazioni di visualizzazione dei follower. A partire da giugno 2021, l’elenco non viene più visualizzato in ordine cronologico. Ora, è molto probabile che l’elenco dei follower visualizzato sul vostro account Instagram sia completamente diverso da quello visualizzato su un altro account Instagram. Se controllate lo stesso elenco su un altro telefono, è probabile che l’ordine in cui sono menzionati i follower sia completamente diverso. La domanda è: “Come si fa a vedere i follower di Instagram in ordine cronologico”? Come si fa a sapere chi ha seguito un utente di recente?

È possibile vedere i follower di Instagram di qualcuno in ordine cronologico?

Spesso Instagram visualizza l’elenco dei follower in ordine cronologico. Tuttavia, può anche apparire in ordine cronologico inverso. Quindi, sarebbe meglio ricontrollare. Potrebbe anche mostrare l’elenco dei follower organizzato secondo l’impostazione predefinita.

Come posso controllare chi ha seguito di recente la mia ragazza su Instagram 2022?

Con l’attuale aggiornamento dell’app di Instagram, non c’è modo di sapere chi ha seguito qualcuno di recente, poiché l’elenco è categorizzato in base a chi quella persona conosce di più. Tuttavia, è possibile utilizzare siti di terze parti come Snoopreport e IG Export per tenere traccia di chi segue un utente di Instagram.

  Filtro per vedere sotto i vestiti

Come si fa a vedere chi hanno seguito di recente su Instagram 2022?

L’unico modo per vedere i follower recenti di qualcuno è utilizzare un’applicazione di monitoraggio di terze parti. Queste applicazioni tengono traccia dell’attività di qualcuno su Instagram e la maggior parte di esse sono a pagamento.

Prova gratuita di Snoopreport

Migliore risposta Come si possono controllare i follower più recenti aggiunti da una persona su Instagram? Avviate l’app di Instagram e andate sul profilo della persona per scoprire chi un utente ha iniziato a seguire di recente sulla piattaforma. L’elenco dei follower più recenti si trova nella parte superiore del profilo.

L’unico modo per scoprirlo con certezza è controllare l’elenco delle persone a cui è piaciuta la vostra pagina. Qual è il modo migliore per verificare chi vi ha seguito di recente? È possibile controllare gli ultimi follower di una persona andando sul suo profilo e cliccando sull’opzione “follower”. Qui apparirà un elenco cronologico inverso dei follower più recenti.

Visitate il commento al post o la pagina Get Instagram della persona di cui volete scoprire i follower più recenti. Per avere una visione cronologica dell’elenco dei follower, toccate l’elenco e vedrete i follower più vecchi in basso e quelli più recenti in alto.

Andate sul profilo Instagram di una persona e cliccate sulla scheda “follower” per visualizzare l’elenco cronologico dei suoi follower. Tutti i nuovi follower saranno posizionati in cima, in ordine cronologico inverso.

Snoopreport

Come vedere i follower recenti di una persona su Instagram? In passato, Instagram ordinava i follower in base alla durata dell’amicizia con la persona. Gli amici più recenti si trovano in cima all’elenco. D’altro canto, scorrendo verso il basso si vedranno gli amici più vecchi. Purtroppo questa funzione è stata rimossa. Dopo il giugno 2021, Instagram ha introdotto un algoritmo che elenca i follower di Instagram in modo casuale.

  Come vedere se la tv è da cambiare

Visitate il profilo di qualcuno e toccate l’elenco dei follower dal vostro cellulare. Lì vedrete i suoi follower visualizzati in ordine cronologico. Ciò significa che i follower più recenti saranno visualizzati in cima.

Se controllate il vostro Registro attività su Instagram, vedrete che tutte le vostre attività sono elencate dicendo “abc” minuti fa. Instagram non divulgherà la data e l’ora esatta di ogni attività sulla piattaforma di un utente.

Inoltre, non è possibile controllare la data e l’ora esatta di tutte le attività dei propri follower su Instagram. Nel loro registro delle attività, e anche nel vostro, vedrete ogni attività accompagnata da vaghi dettagli temporali come “abc” minuti fa.

Api seguaci instagram

Avete mai dato un’occhiata al vostro elenco di follower o following? A prima vista sembra così casuale, ma se ci fate caso, gli elenchi sembrano cambiare continuamente senza un ordine preciso e si presentano in modo diverso su dispositivi diversi. Come mai? L’elenco non si basa su chi vi ha seguito di recente?

Sembra che questo sia basato sull’algoritmo di Instagram che non viene rivelato al pubblico. Inoltre, c’è una cosa che tutti si chiedono: perché alcune persone sono in cima all’elenco dei vostri follower o following? Sia che vogliate scoprire se la persona che avete seguito vi segue a sua volta, sia che vogliate tenere d’occhio i follower recenti, dovrete imparare a vedere i follower di Instagram in ordine.

  Come vedere il sistema operativo del pc

Controllare l’ordine dei follower su Instagram può essere importante per la vostra crescita su Instagram. In questo articolo, imparerete come vedere gli elenchi dei follower e dei following di Instagram in ordine, oltre allo strumento più potente per aiutarvi a costruire il vostro pubblico in modo efficiente!

Come detto, l’ordine dell’elenco dei follower di IG cambia continuamente e varia da un profilo all’altro a seconda dell’algoritmo di Instagram. Il segreto è la soglia del numero di follower. In particolare, se avete un seguito inferiore a 200, il vostro elenco di follower sarà organizzato in ordine alfabetico. Tutti i vostri follower appariranno dalla A alla Z in base al nome del profilo, ma non al nome utente.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad