Come vedere la carica delle airpods

Come vedere la carica delle airpods

Come caricare gli airpods pro

I piccoli auricolari true Wireless di Apple sono una parte importante del vostro bagaglio quotidiano, utili per viaggiare con la musica e rispondere alle chiamate Zoom senza distrarre gli altri. Questi comodi auricolari offrono un accoppiamento istantaneo con tutti i dispositivi iOS preferiti, una serie di controlli personalizzabili, un audio di altissimo livello e un modo eccellente per interagire con Siri.

A differenza di altre cuffie, però, non è possibile toccare più volte gli AirPods per controllare il livello della batteria di ciascun auricolare. Detto questo, ci sono diversi altri modi per capire in modo semplice e veloce quanta carica è rimasta ai vostri AirPods (e alla vostra custodia di ricarica). Nella seguente guida abbiamo illustrato diversi metodi per verificare il livello della batteria degli AirPods, con istruzioni passo passo per ciascuna strategia.

Fase 1: se gli AirPods non sono ancora accoppiati al dispositivo iOS, è necessario collegarli. Per iniziare, riporre gli AirPods nella loro custodia, chiudere il coperchio e posizionarli vicino al dispositivo iOS.

Fase 2: nella schermata iniziale del dispositivo iOS, toccare Impostazioni > Bluetooth. Nella parte superiore della pagina è presente un interruttore Bluetooth. Se è disattivato, assicurarsi di farlo scorrere nella posizione on prima di continuare.

Quanto durano gli airpods

Gli AirPods sono forse il miglior prodotto di Apple dopo l’iPhone. Sono senza fili, comodi e belli. Ma se da un lato migliorano decisamente il vostro stile, dall’altro il design elegante può rendere difficile capire quanta batteria è rimasta. Fortunatamente, potete controllare la batteria degli AirPods in qualsiasi momento utilizzando un iPhone, un iPad o un Mac accoppiato. Ecco come fare.

  Film da vedere con le amiche

2. Tenete la custodia AirPods, con gli AirPods all’interno, vicino all’iPhone/iPad e aprite la custodia.3. Nella parte inferiore dello schermo dovrebbe apparire un pop-up. Mostrerà la durata della batteria degli AirPods e della custodia.

Se si desidera visualizzare la durata della batteria degli AirPods mentre li si indossa, è possibile utilizzare il widget della batteria nella pagina dei widget.1. Nella prima pagina iniziale dell’iPhone o dell’iPad, scorrere verso destra per accedere ai widget.2. Scorrere verso il basso fino alla fine della pagina e toccare Modifica, quindi toccare l’icona più nell’angolo superiore sinistro dello schermo.

Come controllare la batteria degli AirPods su MacSe gli AirPods sono associati al Mac, è possibile visualizzare la durata della batteria dalla scrivania. Se sono nella custodia, ricordatevi di aprirla.1. Nella barra dei menu in alto sullo schermo del Mac, fate clic sull’icona Bluetooth o sull’icona dell’altoparlante.2. Selezionate gli AirPods e vedrete la durata della batteria di ciascun auricolare e della custodia.

Durata della batteria degli Airpods

Ora gli AirPods sono pronti per funzionare con Android. Le moderne versioni di Android mostrano i livelli di carica approssimativi dei dispositivi Bluetooth accoppiati, come cuffie o mouse. Tuttavia, questa funzione non è disponibile quando si utilizzano gli AirPods. Per controllare il livello della batteria degli AirPods su Android, è necessario scaricare applicazioni di terze parti.Controllare il livello della batteria degli AirPods su Android

  Come vedere il ping su fortnite

Ecco fatto. Ora sapete come controllare il livello della batteria degli AirPods su Android. Cyril KardashevskyMi piace la tecnologia e sviluppare siti web. Dal 2012 gestisco alcuni dei miei siti web e condivido contenuti utili su gadget, amministrazione di PC e promozione di siti web. Latest posts by Cyril Kardashevsky (see all)August 22, 2022May 3, 2022April 30, 2022April 20, 2022Leave a Reply Cancel replyYour email address will not be published. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento *Nome * Email * Sito web

Quanto tempo impiegano gli Airpods per ricaricarsi?

Gli AirPods di Apple sono stati un articolo molto popolare sin dalla loro prima uscita nel 2016. Se siete tra le tante persone che ne possiedono un paio, vi chiederete come visualizzare la durata della batteria sul vostro computer Windows 10 o 11.

Le persone cercano sempre più modi per rendere le chiamate online più facili e senza problemi, cosa che gli AirPods aiutano sicuramente a fare. Gli auricolari wireless di Apple offrono un audio di alta qualità e un microfono incorporato, facilitando la gestione delle chiamate o la fruizione di contenuti audio sul PC.

Poiché gli AirPods vengono spesso utilizzati per ore e ore, molte persone cercano un modo per controllare la durata della batteria dei loro dispositivi. Il livello della batteria indica quanto tempo rimane prima di dover cambiare gli AirPods e passare a ingressi e uscite audio diversi.

  Serie tv da vedere in inglese

Dopo aver collegato gli AirPods a Windows 10, installare l’app MagicPods ed eseguirla. Seguire le istruzioni sullo schermo per far funzionare l’app e apprenderne le funzionalità. A questo punto, andare alla scheda Informazioni sulla batteria. Qui troverete il livello della batteria degli AirPods e il livello della batteria della custodia di ricarica.  Ma c’è di più.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad