Come vedere la password del wifi

Come violare la password del wifi

In questo articolo, vi mostrerò come trovare la password del wifi in Windows 10 tramite il prompt dei comandi (CMD) e il pannello di controllo.  Gestire la password del WiFi è facile anche in Windows 8 o 8.1, ma in Windows 10 è più comodo. Per vedere o gestire la password del WiFi bastano alcuni passaggi. Funziona quando si è già connessi alla rete WiFi o quando si è connessi ora. Si può usare quando si è dimenticata la password o si vuole conoscere la password di altri WiFi a cui ci si è collegati in precedenza.

netsh WLAN show profilesFase 3: Il comando precedente mostrerà l’elenco delle WiFi a cui ci si è già connessi in precedenza. Ogni volta che ci si connette a un WiFi, il PC salva automaticamente le informazioni con la password. Ora scegliete quale WiFi volete trovare e seguite il passo successivo.

Usare le virgolette se il nome del WiFi ha uno spazioFase 5: Ora trovare il contenuto chiave dall’elenco delle impostazioni di sicurezza e il contenuto critico sarà la password del WiFi, come in questo caso il contenuto chiave è Pass123!

Come vedere la password wifi di windows 10

Non c’è dubbio: l’accesso a Internet è necessario. Nel mondo moderno, avere accesso alla propria connessione a Internet è estremamente importante per qualsiasi cosa, dalle finanze al lavoro, dall’intrattenimento alle interazioni sociali. Inoltre, se si vuole rimanere al sicuro durante la navigazione in Internet, è necessario proteggere il proprio router con una password forte. Purtroppo, le password predefinite dei router medi sono spesso impossibili da ricordare, rendendo difficile l’accesso alla rete quando si è in difficoltà. Questo è necessario al giorno d’oggi, ma aggiunge un livello di inconvenienti quando ci si connette.

  Come vedere chi ti guarda il profilo su tiktok

Fortunatamente, trovare la password Wi-Fi sul vostro dispositivo Android non deve essere un problema. Infatti, dovreste essere in grado di farlo senza guardare la parte inferiore del router e urlare lettere, numeri e caratteri speciali a caso al vostro amico dall’altra parte della stanza. Proprio così: potrete vedere la vostra password, chiara come il sole, sul vostro dispositivo, senza tanti problemi, a patto di seguire alcuni semplici passaggi.

Come vedere la password wifi di windows 11

Metodo 2: Android 10 e versioni successive su dispositivi Samsung GalaxySamsung aggiunge una skin chiamata One UI al sistema Android di base, per cui molte cose hanno un aspetto e un comportamento diverso, tra cui la visualizzazione delle password in chiaro per le reti Wi-Fi salvate. Sebbene esistano modi per visualizzare le password in chiaro sui dispositivi Galaxy con software Android meno recenti, il metodo più semplice è quello illustrato qui di seguito per i dispositivi con Android 10 e versioni successive.

Metodo 4: da Android 4.4 ad Android 9 su dispositivi rootatiSe il vostro telefono è dotato di Android 9.0 Pie o inferiore e volete visualizzare le password delle reti Wi-Fi salvate, l’unico modo per farlo è un’app di root. Diverse app sul Play Store affermano di mostrare le password Wi-Fi, ma l’unica che abbiamo trovato funzionante su tutti i nostri dispositivi è WiFi Password Viewer di SimoneDev. Quando si avvia per la prima volta WiFi Password Viewer, l’app chiede l’accesso come Superuser. Toccate “Concedi” sul pop-up e vi porterà a un elenco contenente tutte le reti Wi-Fi a cui vi siete connessi, dove ogni voce mostra una password sotto di essa. Se vi siete connessi a molte reti Wi-Fi diverse durante il possesso del vostro dispositivo Android, l’elenco potrebbe essere piuttosto lungo. In questo caso, è possibile cercare una particolare rete Wi-Fi utilizzando il pulsante di ricerca nell’angolo in alto a destra. Se avete bisogno di condividere una di queste password con un altro dispositivo, avete alcune opzioni. Iniziate toccando una voce qualsiasi dell’elenco e si aprirà un piccolo menu. Da qui è possibile scegliere tra:

  Cosa si può vedere su dazn

Come vedere la password del wifi su Android 12

Vi state chiedendo come vedere la password del Wi-Fi su Android? Forse siete connessi a una rete di cui avete dimenticato la password o volete controllare la password della rete di un amico per potervi collegare un altro dispositivo.

Queste funzioni consentono di vedere la password solo per le reti a cui ci si è già connessi in passato. Non è possibile utilizzarli per trovare la password Wi-Fi di una rete a cui non si è mai acceduto; è necessario chiedere la password a chi gestisce la rete. Non si dovrebbe condividere la password di una rete gestita da altri a meno che non si abbia il suo permesso.

In Android 10 e successivi, è possibile visualizzare le password Wi-Fi delle reti salvate senza bisogno di un dispositivo rootato. Vediamo come farlo utilizzando Android 12 stock su un dispositivo Pixel: il processo potrebbe essere leggermente diverso a seconda del telefono e della versione di Android.

  Maps non mi fa vedere il percorso

Nella parte superiore dell’elenco viene visualizzata la rete Wi-Fi corrente. Selezionatela per visualizzare le opzioni della rete. Se non si è connessi alla rete giusta, selezionarne un’altra dall’elenco; controllare la voce Reti salvate in fondo alla pagina per trovare facilmente le connessioni precedenti.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad