Come vedere le chat archiviate su messenger

Come vedere le chat archiviate su messenger

Come visualizzare i messaggi archiviati su messenger android

È possibile eliminare singoli messaggi per evitare che l’interlocutore li veda, ma anche intere conversazioni se non sono più necessarie. Non è possibile recuperare i messaggi eliminati: sono spariti per sempre.

L’archiviazione, invece, consente di nascondere una conversazione ma di conservarne il contenuto nel caso in cui sia necessario accedervi o riattivarla in seguito. È possibile archiviare solo le conversazioni (comprese le chat di gruppo) e non i singoli messaggi.

L’archiviazione aiuta a organizzare la posta in arrivo e ad assicurarsi che le conversazioni importanti vengano salvate. Se si archivia una conversazione, si continueranno a ricevere le notifiche (a meno che non si ignori o blocchi la persona). Tutti i nuovi messaggi di quella persona appariranno come una nuova conversazione nella casella di posta.

Jake Harfield è uno scrittore freelance australiano la cui passione è scoprire come funzionano le diverse tecnologie. Ha scritto per diverse pubblicazioni online, concentrandosi sulla spiegazione di ciò che ha imparato per aiutare gli altri a risolvere i loro problemi tecnologici. È un appassionato escursionista e uccellatore e nel tempo libero lo troverete nel bush australiano ad ascoltare il canto degli uccelli. Leggi la biografia completa di Jake

Come trovare i messaggi archiviati su whatsapp

Cosa sono i messaggi archiviati? I messaggi archiviati sono quei messaggi che si possono nascondere dalla posta in arrivo. I messaggi archiviati non appariranno nella posta in arrivo a meno che non si chatti di nuovo con loro. Non si riceveranno nemmeno notifiche per questi messaggi. Se si desidera nascondere i messaggi, si potrebbe anche non voler parlare con loro. È anche possibile disarchiviare i messaggi su Messenger se si desidera che vengano nuovamente visualizzati nella posta in arrivo.

  Come vedere se mi ha in rubrica

Prima di sapere come eliminare i messaggi archiviati su Messenger, vediamo come archiviare i messaggi. È possibile archiviare i messaggi utilizzando sia il PC che lo smartphone. Per archiviare i messaggi su Messenger seguite questi passaggi:

È possibile eliminare i messaggi archiviati su Messenger in modo molto semplice. È simile all’eliminazione dei messaggi normali su Messenger. È sufficiente trovare i messaggi archiviati per farlo. Esistono due opzioni per eliminare i messaggi archiviati. Esse sono:

È possibile eliminare i messaggi archiviati su Messenger utilizzando lo smartphone. Per farlo, è possibile utilizzare Messenger e l’app Messenger Lite. Per eliminare i messaggi archiviati è sufficiente seguire questi passaggi:

Come visualizzare i messaggi archiviati su facebook messenger iphone

È possibile ricevere messaggi da chat archiviate. Sì. Una volta archiviata una chat, questa viene semplicemente nascosta dalla vista principale e nient’altro. Pertanto, se si ricevono nuovi messaggi nella chat archiviata, si riceverà una notifica e la stessa conversazione riapparirà nell’elenco principale.

  Come vedere la partita dell italia

Una volta entrati nella schermata Chat, fate clic sull’icona delle impostazioni (il piccolo ingranaggio accanto all’etichetta grande “Messenger”) per visualizzare un altro menu a discesa. 4. Dal menu a discesa, fare clic su “Discussioni archiviate”. Si accede così alle conversazioni archiviate, che possono essere lette a piacimento.

Il vantaggio dell’archiviazione di una conversazione rispetto alla sua eliminazione è che è possibile accedervi in un secondo momento, mentre le conversazioni eliminate sono sparite per sempre. Le conversazioni archiviate scompaiono dalla cronologia di messenger, ma ritornano ogni volta che si invia o si riceve un nuovo messaggio a quella persona. 3.

Per le discussioni archiviate, non c’è una sezione dedicata per visualizzarle sulle app mobili. Per visualizzare le discussioni archiviate, è necessario utilizzare la ricerca per trovare la discussione. In altre parole, digitate il nome della persona nella ricerca di Messenger e sarete in grado di vedere la conversazione.

Messaggi archiviati sull’app di messaggistica

La funzione di archiviazione dei messaggi è utile per mantenere pulita la casella di posta senza ingombrarla. A volte si può verificare una situazione in cui non si sente la necessità di chattare con una persona in particolare, ma si pensa comunque che valga la pena conservare le chat precedenti con quella persona. La possibilità di archiviare i messaggi diventa comoda in queste situazioni.

Fase 2: Fare clic sull’icona Messenger nell’angolo in alto a destra. Questa apparirà accanto all’icona del menu. Quindi, fare clic sull’opzione “Vedi tutto in Messenger” che appare in fondo alla sezione delle chat appena aperta.

  App per vedere chi non ti segue

Tutte le chat archiviate appariranno qui. È possibile disarchiviare i messaggi di una persona semplicemente chattando con lei. In alternativa, si può anche disarchiviare un messaggio facendo clic sull’icona dei tre puntini che appare passando sopra la chat e selezionando l’opzione Disarchivia chat.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad